MA SCUSATE...chi se ne frega!
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Lo Cicero in meta a Lautoka
FONTE
http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=10209
Non sono contra Lo cicero , pero , da dove viene queste cazzate?
Hanno perso, lo cicero ha avuto un MAL GIORNO nel MISCHIA contra Bole....
Azzurri sconfitta netamente
E poi si debe pubblicare stronzate come questo????
Imagínate “ PAUL O CONNEL SOCRES A TRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ( WHOOP f*** WhEEE)
FONTE
http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=10209
Non sono contra Lo cicero , pero , da dove viene queste cazzate?
Hanno perso, lo cicero ha avuto un MAL GIORNO nel MISCHIA contra Bole....
Azzurri sconfitta netamente
E poi si debe pubblicare stronzate come questo????
Imagínate “ PAUL O CONNEL SOCRES A TRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” ( WHOOP f*** WhEEE)
-
Petolo
RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
Abbi pazienza Pier - quell'articolo e' preso da un sito web che si chiama www.andrealocicero.it. Ammettendo di non aver mai visitato il sito, ho il vago sospetto che sia basato su qualunque cosa interessi i fans di Lo Cicero...
Se fosse un articolo della FIR, non mi scandalizzerei comunque piu' di tanto - siamo abituati a ben di peggio, tipo "un altro trionfo sfiorato dagli azzurri".
Se fosse un articolo della FIR, non mi scandalizzerei comunque piu' di tanto - siamo abituati a ben di peggio, tipo "un altro trionfo sfiorato dagli azzurri".
-
Luighi
- Contatta:
Io sono daccordo con Pier.
Mi sembra un articolo dannoso.
Anzitutto la meta la fa la squadra, non il singolo.
Poi la critica sulla mancata presenza nel sei nazioni, mi sembra quantomeno fuori luogo.
Luighi.
Mi sembra un articolo dannoso.
Poi la critica sulla mancata presenza nel sei nazioni, mi sembra quantomeno fuori luogo.
Luighi.
- Willimoski
che palle....
-
Pedi
Re: RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
Sono d'accordo!
Però non è il luogo giusto!
Qui siamo a "Chi se ne frega"
Sono d'accordo!
Però non è il luogo giusto!
Qui siamo a "Chi se ne frega"
-
biglo
RE: Re: RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
Lo Cicero è un personaggio "rilevante" nella nazionale (anche alcuni "profani" lo conoscono)... ultimamente era rimasto fuori... e un titolo così penso che sia fatto soprattutto per invogliare a leggere (scopo unico dei titoli degli articoli)... poi resta il fatto che in effetti è un fatto marginale della notizia... però... mi pare inutile farci su una discussione... io direi... MA SCUSATE... chi se ne frega se non ce ne frega! 
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
come sempre quando si perde tutti addosso a Lo Ciccio...
-
pinghial
Re: RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
Stra quoto...Petolo ha scritto:Abbi pazienza Pier - quell'articolo e' preso da un sito web che si chiama www.andrealocicero.it. Ammettendo di non aver mai visitato il sito, ho il vago sospetto che sia basato su qualunque cosa interessi i fans di Lo Cicero...
Alla fine Lo Ciccio è Lo Ciccio, e un'articolo preso dal suo sito nn può far altro che salvarlo anche se tutta la barca Italia è andata a fondo.
E poi suvvia Pier, sempre a polemizzare su tutto e tutti.... non te ne frega niente dell'articolo? Non leggerlo e non scriverci nulla sopra... altrimenti te ne frega eccome.... se ne parli...
-
pier12345
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
NON ..pulici ha scritto:come sempre quando si perde tutti addosso a Lo Ciccio...
forse moi ha frainteso
credo ceh notizia cosi non puo fare altra cosa che dare pubblicita banale a Un giocatore..nulla di piu
Mi rifereivo del fatto che La nazionale dovrebbe , come e normale. avere controllo degli manifestazioni di pubblicita dei suoi giocaotri
Giocare per la nazionale..Perdi..e puoi si permette " whooooopppppppppeeeeee ho fato meta"!
scherziamo?
-
andrea90
RE: Re: RE: Re: RE: MA SCUSATE...chi se ne frega!
Credo che Lo Cicero abbia ancora la sua da dire in campo: non se abbia sofferto o meno cotrno Bole, non avendo visto il match, ma credo che possa esserci utile almeno fino alla RWC2007. Sul fatto dell'Articolo, le critiche inutili sono sempre dannose, ma è normale che su un sito personale venga data ai fans la possibilità di sapere i risultati del loro campione. Non ne farei un dramma insomma...
-
pier12345
- Contatta:
- megan
ragà e fatevela na ciulatina ogni tanto.....mi sembrate un pò nervosi!!
passa per l'irlandese che ormai lo sappiamo che vive esclusivamente x criticare gli altri,ma basta voi nè!!!
cioè Andrea ritorna,fa una meta e volete che nel suo sito lo attacchino pure???ma initela di fare gli ipocriti!!!
se le mete le fa la squadra e non il singolo....allora Jonah Lomu non è nessuno,no???
dai,chiudiamolo sto post che non serve a nulla!!
passa per l'irlandese che ormai lo sappiamo che vive esclusivamente x criticare gli altri,ma basta voi nè!!!
cioè Andrea ritorna,fa una meta e volete che nel suo sito lo attacchino pure???ma initela di fare gli ipocriti!!!
se le mete le fa la squadra e non il singolo....allora Jonah Lomu non è nessuno,no???
dai,chiudiamolo sto post che non serve a nulla!!
-
pier12345
- Contatta:
Io personalmente considero lo cicero un ottimo giocatore( IO)
POI
vi rendete compte adesso !!!!
100 THREADS APERTI PER PARLARE DI RUGBY.....E poi un bello branco nutrito di cretini sempre trova un modo di dire cazzate.
POI
vi rendete compte adesso !!!!
100 THREADS APERTI PER PARLARE DI RUGBY.....E poi un bello branco nutrito di cretini sempre trova un modo di dire cazzate.
-
cookie83
smorziamo un po'....OT...ma non troppo...io Lo Cicero l'ho visto ieri a Forza Sette..vabbè che è amico di De Angelis...ma che ci faceva lì!!!! poi bella la domanda del commentatore rivolta ad un'altra persona che non mi ricordo...secondo te viaggia più lo cicero con la nazionale o tu che vai in barca a vela...?

-
marcymarcy