OGGI...chi vincerebbe i Campionati Super10 , Serie A?
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
OGGI...chi vincerebbe i Campionati Super10 , Serie A?
Oggi...visto i venire e andare....
chi vincerebbe i campionati....?
Super10....
Per me..Fra Viadana ..Molo attiva..intellignetemente
e Overmach...che quasi non ha fatto nulla...
Serie A
????
chi vincerebbe i campionati....?
Super10....
Per me..Fra Viadana ..Molo attiva..intellignetemente
e Overmach...che quasi non ha fatto nulla...
Serie A
????
-
giongeffri
-
giongeffri
-
GiorgioXT
Il Petrarca del prossimo anno é (pare a quello che si legge..) un bello esperimento : una squadra con tanti giovani dei propri vivai, 2 o 3 stranieri di qualità come Little e Acuna e qualche "vecchio" alla ricerca di riscatto come Dallan. Se funzionasse sarebbe una bella cosa per il rugby Italiano , ma sarà solo il campo -come sempre- a dire la verità;
Vedo molto bene Parma sponda Overmach, con un pò di maturità in più la vedo come la vera pretendente insieme alla Benetton; sono molto perplesso sul Ghial , che credo cambierà completamente faccia rispetto all'era Cavinato, ma non sono in grado di capire se la squadra si é indebolita oppure no - c'é da dire che il Ghial sulla carta aveva una squadra di gran lunga superiore alle altrein questi anni , ma ha portato a casa "solo" uno scudetto.
Sono pronto anche a scommettere sul Viadana ...ha molto da recuperare, ed é comunque una società gestita con lungimiranza.
Vedo molto bene Parma sponda Overmach, con un pò di maturità in più la vedo come la vera pretendente insieme alla Benetton; sono molto perplesso sul Ghial , che credo cambierà completamente faccia rispetto all'era Cavinato, ma non sono in grado di capire se la squadra si é indebolita oppure no - c'é da dire che il Ghial sulla carta aveva una squadra di gran lunga superiore alle altrein questi anni , ma ha portato a casa "solo" uno scudetto.
Sono pronto anche a scommettere sul Viadana ...ha molto da recuperare, ed é comunque una società gestita con lungimiranza.
-
topocoach80
- Site Moderator

-
pier12345
- Contatta:
Serie A..Venezia sembra che stanno muovendo bene. Sono chiari candidati..pero anche c'e Colorno.,rugby Bresciano , et al
Top 10
Viadana ...Fortisimo...sul carta...come smepre..pero con Jim Love...credo ce hanno seriamente incontrato un allenatore che capsice I PERSONNE, poi il rugby...Per me candidati di STRAVINCERE
Treviso..dipende di loro....pero noin vedo la entusiasmo per seguire vincendo il Top10
Overmach Parma...soldisisimi-----Playoffs..facile
Gran Parma----se le cose inizianno bene-.-.---Ochio.-.----pero se non....neanche playoffs---dico questo perche SPENDONO invece di construire..pero squadrone.....certamente.....vediamo se il allenatotre risece mettere en pratica tanto talento..dificile
Padova...
come la maglia...oscuro...pero di quello che ho sentito ...GIA BASTA...ritorniamo ai vechi tempi
Credo che questi "vechi tempi" puo mettere troppo presione...pero la squadra sarra temibile...Playoofs .
Calvisano Del Poux invece di Adrian Kennedy..una decisione STRANISIMO!
Terza linea mi sembra tutto Italiano ed anche veramnete forte...
quoi rischio.... OGGI 28 / 06/ 06...Playoffs nulla..e Coppe Europei complicati.
Se una squadra del categoria e pretzioni di Calvi investe 3 nulla oste stranieri en Spragg, Moore, Rapiti,......le cose NON vanno bene.Certament euna squadra Sperimentato..come Romi, Marigny. Moore, Scannava con un media di 31-32anni pero ..?
URC.... salvezza nulla facile...pero molto posibile. Un fulcro di giocaotri sperimentati..senza grossi nome...pero una mischia piu che correto ed 3/4 veramente capace. 8º `posto
Catania
piu forte che molti pensiamo...pian paino..salvezza senza problema ed posibilimente un ingaggio importante
Retrocessione
Aquila...v .....Rovigo
Roivigo al SBARRA..Aquilaevitando di essere al SBARRA
Il grosso dificolta per Rovigo..---troppi ponti brucciati.....
Aquila..se mette nel ordine la casa si puo farelo
Rovigo....una causa persa.....
Top 10
Viadana ...Fortisimo...sul carta...come smepre..pero con Jim Love...credo ce hanno seriamente incontrato un allenatore che capsice I PERSONNE, poi il rugby...Per me candidati di STRAVINCERE
Treviso..dipende di loro....pero noin vedo la entusiasmo per seguire vincendo il Top10
Overmach Parma...soldisisimi-----Playoffs..facile
Gran Parma----se le cose inizianno bene-.-.---Ochio.-.----pero se non....neanche playoffs---dico questo perche SPENDONO invece di construire..pero squadrone.....certamente.....vediamo se il allenatotre risece mettere en pratica tanto talento..dificile
Padova...
come la maglia...oscuro...pero di quello che ho sentito ...GIA BASTA...ritorniamo ai vechi tempi
Credo che questi "vechi tempi" puo mettere troppo presione...pero la squadra sarra temibile...Playoofs .
Calvisano Del Poux invece di Adrian Kennedy..una decisione STRANISIMO!
Terza linea mi sembra tutto Italiano ed anche veramnete forte...
quoi rischio.... OGGI 28 / 06/ 06...Playoffs nulla..e Coppe Europei complicati.
Se una squadra del categoria e pretzioni di Calvi investe 3 nulla oste stranieri en Spragg, Moore, Rapiti,......le cose NON vanno bene.Certament euna squadra Sperimentato..come Romi, Marigny. Moore, Scannava con un media di 31-32anni pero ..?
URC.... salvezza nulla facile...pero molto posibile. Un fulcro di giocaotri sperimentati..senza grossi nome...pero una mischia piu che correto ed 3/4 veramente capace. 8º `posto
Catania
piu forte che molti pensiamo...pian paino..salvezza senza problema ed posibilimente un ingaggio importante
Retrocessione
Aquila...v .....Rovigo
Roivigo al SBARRA..Aquilaevitando di essere al SBARRA
Il grosso dificolta per Rovigo..---troppi ponti brucciati.....
Aquila..se mette nel ordine la casa si puo farelo
Rovigo....una causa persa.....
-
tazzina
Con il rugby ho imparato molte cose, e non solo del gioco in sè... Ho imparato anche che si gioca in 15 e si vince in 15 e se non si diventa squadra è difficile raggiungere obbiettivi importanti....
Questa premessa per dire che per il Super10 la lotta sarebbe ancora tra Treviso e Calvisano o Overmach, questo perchè sono ancora squadre non "sperimentali" e con pochi innesti, se pur importanti...
Giusta l'osservazione di pier sulla media dell'età del Calvisano: Fatta apposta per vincere solo quest'anno??? E il discorso dei giovani???
Per la serie A è molto dura e quindi non saprei.. Forse il VeneziaMestre e la Leonessa Brescia, ma anche il RRoma e il Colorno o il Piacenza....
Questa premessa per dire che per il Super10 la lotta sarebbe ancora tra Treviso e Calvisano o Overmach, questo perchè sono ancora squadre non "sperimentali" e con pochi innesti, se pur importanti...
Giusta l'osservazione di pier sulla media dell'età del Calvisano: Fatta apposta per vincere solo quest'anno??? E il discorso dei giovani???
Per la serie A è molto dura e quindi non saprei.. Forse il VeneziaMestre e la Leonessa Brescia, ma anche il RRoma e il Colorno o il Piacenza....
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
pier12345
- Contatta:
anche io credo che stanno pensando SOLTANTO en 2006/07...e poi possono incorparare molte giovane talenti dopo.
Pero. CALVI gioca anche il Heineiken Cup..ed questo....
Sale (England), Stade Francais (France), Calvisano (Italy), Ospreys (Wales
Calvi rischia di prendere BATTOSTI veramente pesanti en europa...scarti che potrebbe essere dpiu di 30 punti ogni partite
Hanno perso un Fulcro de la squadra con questi partenze......
Salvatore Perugini (p, 28, St.Toulousain)
Martin Castrogiovanni (p, 25, Leicester)
Pablo Canavosio (mm/a, 25, Castres)
Giovanni Raineri (c, 30, Capitolina)
Roberto Mandelli (3L, 27, Gran Parma)
Nicky Little (ma/c, 29, Petrarca)
Edoardo Candiago (3L, 28, )
anche io credo che stanno pensando SOLTANTO en 2006/07...e poi possono incorparare molte giovane talenti dopo.
Pero. CALVI gioca anche il Heineiken Cup..ed questo....
Sale (England), Stade Francais (France), Calvisano (Italy), Ospreys (Wales
Calvi rischia di prendere BATTOSTI veramente pesanti en europa...scarti che potrebbe essere dpiu di 30 punti ogni partite
Hanno perso un Fulcro de la squadra con questi partenze......
Salvatore Perugini (p, 28, St.Toulousain)
Martin Castrogiovanni (p, 25, Leicester)
Pablo Canavosio (mm/a, 25, Castres)
Giovanni Raineri (c, 30, Capitolina)
Roberto Mandelli (3L, 27, Gran Parma)
Nicky Little (ma/c, 29, Petrarca)
Edoardo Candiago (3L, 28, )
-
pier12345
- Contatta:
-
gianlu9
- Contatta:
Ora come ora viadana ha secondo me la migliore terza linea del campionato, o quanto meno forte come quella di calvisano ma più completa, grazie ad una maggiore fisicità e una migliore capacità in touche ( Vaili e Sole toccano i 2 mt come pure Erasmus).
Da notare come in tutte le migliori 7 squadre del campionato ( in poche parole le prime 7 della previsione di pier) ci siano delle prime linee di livello assoluto ( la capitolina con Pietrosanti- Jimenez - Cerqua tocca quota 357 kg!!! ) come pure per le terze ( anche Treviso e Parma non sono da meno).
Sinceramente anche io dico Viadana come prima, ma come seconda metterei treviso che ha cmq una grande esperienza e una voglia di rinnovamento, e calvisano la metterei fra le prime 5 di sicuro.
Da notare come in tutte le migliori 7 squadre del campionato ( in poche parole le prime 7 della previsione di pier) ci siano delle prime linee di livello assoluto ( la capitolina con Pietrosanti- Jimenez - Cerqua tocca quota 357 kg!!! ) come pure per le terze ( anche Treviso e Parma non sono da meno).
Sinceramente anche io dico Viadana come prima, ma come seconda metterei treviso che ha cmq una grande esperienza e una voglia di rinnovamento, e calvisano la metterei fra le prime 5 di sicuro.
-
DVD
- Contatta: