Pagina 1 di 5

I propri thread

Inviato: 25 giu 2006, 16:32
da aladestra
Come faccio a visionare uno ad uno i thread che ho aperto finora ?

Nel vecchio forum, mi sembra che ciò era possibile.
Si entrava nel proprio profilo e poi si poteva dare uno sguardo alla propria produzione di posts.

Saluti.

RE: I propri thread

Inviato: 25 giu 2006, 17:26
da MT
Nella pagina principale del forum, in alto a destra trovi
"leggi tutti i miei messaggi"
"leggi messaggi dall'ultima visita" ...ecc..ecc...

Clicchi su "leggi tutti i miei messaggi" e ti elenca tutti i tuoi post.

Ricordo a tutti che esiste il Manuale utente
con tutte le spiegazioni sulle funzioni del forum

RE: I propri thread

Inviato: 27 giu 2006, 11:20
da Brice
Uhm, piccola segnalazione: ho inserito un interessantissimo post nella discussione "Simbolo della nazionale azzurra" ma la discussione non viene inserita nell'elenco dei post più recenti che comapre in home page

RE: I propri thread

Inviato: 27 giu 2006, 11:27
da Cicca
Quella discussione fà parte di "Terzo Tempo", ed i post di questa sezione non vengono più visualizzati nell'elenco dei nuovi posts in Home Page, coem da qs mio post:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 171#164171

Re: RE: I propri thread

Inviato: 27 giu 2006, 11:51
da Emy77
Cicca ha scritto:Quella discussione fà parte di "Terzo Tempo", ed i post di questa sezione non vengono più visualizzati nell'elenco dei nuovi posts in Home Page, coem da qs mio post:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 171#164171

E perchè mai??? :?

RE: Re: RE: I propri thread

Inviato: 27 giu 2006, 11:58
da Cicca
Perchè questo è un forum di rugby, e chi entra in Home Page deve avere almeno questa impressione.... :?

Inviato: 27 giu 2006, 12:05
da Brice
Immagine

e da oggi la lingua ufficiale di Bananas sarà lo svedese!
e tutti i cittadini dovranno portare la biancheria intima sopra gli abiti per dimostrare che la puliscono regolarmente!

Re: RE: Re: RE: I propri thread

Inviato: 27 giu 2006, 12:12
da Emy77
Cicca ha scritto:Perchè questo è un forum di rugby, e chi entra in Home Page deve avere almeno questa impressione.... :?

Sarà...

... però dal sano cazzeggio nascono belle cose come la partita di Bologna e incontri e raduni vari!

No?

RE: Re: RE: Re: RE: I propri thread

Inviato: 27 giu 2006, 12:13
da Cicca
Infatti...nessuno impedisce a chicchessia di cazzeggiare....

Re: RE: Re: RE: I propri thread

Inviato: 28 giu 2006, 10:05
da MT
Cicca ha scritto:Perchè questo è un forum di rugby, e chi entra in Home Page deve avere almeno questa impressione.... :?
Infatti...nessuno impedisce a chicchessia di cazzeggiare....
Quoto tutto!

Inviato: 28 giu 2006, 11:52
da Brice
MT, puoi anche quotare tutto, ma il punto è: l'avete chiesto a qualcuno? Chi è che ha preso questa decisione? Kino? Mi sembra l'unico in diritto di decidere cose del genere. Se è stato lui, ok, niente da dire. Ma se non è stato lui... A me sembra di essere tornato ai bei tempi di Craxi e della D'Eusanio: compagni socialisti, siamo al potere, magnamoce tutto! C'era una volta il sito di kino, bello e simpatico finché non hanno iniziato a sorgere le lamentele: troppa censura, troppa poca censura, gli hacker entrano quando vogliono, nessuno si prende la briga di aggiornare i campionati, il sito fa schifo. La gente che più si lamentava è naturalmente arrivata a prendere in mano il controllo del sito (com'è noiosa e ripetitiva la Storia!). Gli hacker hanno continuato ad entrare (naturalmente nel silenzio di quelli che prima si strappavano i malleoli per lo sdegno ogni volta che accadeva), le pagine sui campionati sono svanite e la censura è diventata vieppiù fantasiosa, con thread chiusi perché Bettino aveva deciso così, con la possibilità di fare sondaggi limitata di colpo ai soli mod perché il potere è bello solo se si hanno dei privilegi ed ora con la decisione (forse giusta nel merito ma fastidiosa nel modo) di togliere i link delle sezioni OT dalla prima pagina (decisione oltretutto intempestiva: i thread su Bologna, i più belli in assoluto, hanno perso di colpo il 90% dei visitatori e dei postatori). Non so a voi, ma a me tutto questo dà fastidio

Inviato: 28 giu 2006, 11:56
da Cane_di_Pavlov
Brice hai letto "La Fattoria Degli Animali" ultimamente ? ;)

Inviato: 28 giu 2006, 12:01
da Brice
E' quello dove un cane, una foca ed un billingo (raro mammifero comasco che si nutre esclusivamente di Stout) sfruttano un povero pinguino?

Inviato: 28 giu 2006, 12:06
da Cane_di_Pavlov
no, quello è "il manicomio degli animali"

Inviato: 28 giu 2006, 12:09
da prisilla
Venite amici,
che non è tardi per scoprire un nuovo mondo
e se anche non abbiamo la forza che in giorni lontani mosse la terra e il cielo,
noi siamo sempre gli stessi,
unica eguale tempra di eroici cuori,
indeboliti forse dal fato,
ma con ancora la voglia di combattere, di cercare, di trovare e di non cedere…