NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NEVEGAL

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

egon

NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NEVEGAL

Messaggio da egon »

NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NEVEGAL DAL 9 AL 14 LUGLIO

30/6/2006, Roma – Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Under 17 ha convocato 25 atleti dell’area Nord per partecipare dal 9 al 14 luglio, presso Nevegal (Belluno), ad un raduno di preparazione all’attività internazionale 2006/2007.

Questi gli atleti convocati:

ALISA (DLF Alessandria), AVIGNONE (Cus Genova), BENVENUTI (Benetton Treviso), BERGONZINI (Modena Rugby), CIOCHINA (Casinò di Venezia), CORBANESE (Benetton Treviso), CORRADI (Coop Rugby Noceto), FERRARINI (Coop Rugby Noceto), FRAPPORTI (RC Valpolicella), FRARE (Benetton Treviso), FRATINI (Coopser Cus Ferrara), GUARESCHI (Mag Data Colorno), IGRISHTA (ASD Rugby Piave), JANNONE (Ruggers Tarvisium), LIONIERI (Ruggers Tarvisium), MANICI (Amatori Parma), MORI (Arix Viadana), PAGLIA (Coop Rugby Noceto), PAVAN G. (Rugby Rovigo), PENATI (ASR Milano), PEPOLI (DLF Alessandria), RICCIARDI (Carrera Petrarca Padova), SCANFERLA (Botticino Rugby Union), ZAMPARO (Orved San Donà), ZANET (Orved San Donà)

Fonte: http://www.federugby.it/news.asp?37720
issor
Contatta:

RE: NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NEVEGAL

Messaggio da issor »

Buone scelte veramente: Tommaso Benvenuti (Benetton) è addirittura un "Veterano" dell'under 17, avendo già disputato una partita con questa nazionale il 15 aprile a Trento contro l'Inghilterra, nel ruolo di estremo, sorprendendo e convincendo un po' tutti.
secondrow89
Contatta:

RE: NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NEVEGAL

Messaggio da secondrow89 »

uffa voglio essrerci anchioooooo :( :(
issor
Contatta:

Re: RE: NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NEVEGA

Messaggio da issor »

secondrow89 ha scritto:uffa voglio essrerci anchioooooo :( :(
Mi spiace, tu sei dell' 89 e quindi dovrebbero convocarti tra gli under 18!
pam

Messaggio da pam »

Complimenti a tutti e un in bocca al lupo speciale ai nocetani Corradi, Ferrarini e Paglia! :D
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
secondrow89
Contatta:

grande paglia... lo conosco! siamo stati a tabiano insieme!!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

dai second visto che li conosci raccontaci un po' come sono questi ragazzi
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
secondrow89
Contatta:

conosco:
Avisa: buon lottatore, me ne ha fatte vedere di tutti colori nelle due partite in cui siamo stato quest'anno a confronto( per la cronaca: all'andata 64-0 e al ritorno 110-7)
Avignone: carisma da vendere, buona tecnica, trascinatore, buona propensione ad andare in meta soprattutto contro di noi! ( andata: 96-7 ritorno 103-7 siamo stati gli unici dopo l'allessandria ad aver segnato due mete al Cus Genova, vincitore imbattutto del torneo)
Paglia: gran giocatore di briscola nelle serate del ritiro a tabiano, fisico snello, ottima tecnica, scatto e esplosività interessanti, altruista. (mai giocatoci contro)
Bergoninzini: ci ho giocato solo una volta contro, in amichevole lo scorso aprile 2005 alla Spezia( scandalosamente finita 8-5 per noi con mio drop!!! roba mai vista!) fisico possente, irrequieto, prese un cartellino giallo.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

secondrow89 ha scritto:conosco:
Avisa: buon lottatore, me ne ha fatte vedere di tutti colori nelle due partite in cui siamo stato quest'anno a confronto( per la cronaca: all'andata 64-0 e al ritorno 110-7)
Avignone: carisma da vendere, buona tecnica, trascinatore, buona propensione ad andare in meta soprattutto contro di noi! ( andata: 96-7 ritorno 103-7 siamo stati gli unici dopo l'allessandria ad aver segnato due mete al Cus Genova, vincitore imbattutto del torneo)
Paglia: gran giocatore di briscola nelle serate del ritiro a tabiano, fisico snello, ottima tecnica, scatto e esplosività interessanti, altruista. (mai giocatoci contro)
Bergoninzini: ci ho giocato solo una volta contro, in amichevole lo scorso aprile 2005 alla Spezia( scandalosamente finita 8-5 per noi con mio drop!!! roba mai vista!) fisico possente, irrequieto, prese un cartellino giallo.
Grazie second
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

issor ha scritto:Buone scelte veramente: Tommaso Benvenuti (Benetton) è addirittura un "Veterano" dell'under 17, avendo già disputato una partita con questa nazionale il 15 aprile a Trento contro l'Inghilterra, nel ruolo di estremo, sorprendendo e convincendo un po' tutti.
Posso concordare su Benvenuti , ma sono estremamente sorpreso delle altre scelte , (nel Venetoi ho visto giocare quasi tutti gli U17.)
Mancano diversi giocatori forti del San Donà che tra l'altro ha vinto il campionato , se non erro ce n'é uno solo del Modena che ha giocato la finale contro il San Donà ... uno solo anche del Petrarca che anche se non é arrivato alla finale é stato più forte dei campioni d'Italia negli scontri diretti...

Non so ... spero di sbagliarmi , ma mi resta il dubbio che questi siano veramente il meglio che il Rugby Italiano U17 possa offrire; visti soprattutto i risultati del campo.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

GiorgioXT ha scritto:
issor ha scritto:Buone scelte veramente: Tommaso Benvenuti (Benetton) è addirittura un "Veterano" dell'under 17, avendo già disputato una partita con questa nazionale il 15 aprile a Trento contro l'Inghilterra, nel ruolo di estremo, sorprendendo e convincendo un po' tutti.
Posso concordare su Benvenuti , ma sono estremamente sorpreso delle altre scelte , (nel Venetoi ho visto giocare quasi tutti gli U17.)
Mancano diversi giocatori forti del San Donà che tra l'altro ha vinto il campionato , se non erro ce n'é uno solo del Modena che ha giocato la finale contro il San Donà ... uno solo anche del Petrarca che anche se non é arrivato alla finale é stato più forte dei campioni d'Italia negli scontri diretti...

Non so ... spero di sbagliarmi , ma mi resta il dubbio che questi siano veramente il meglio che il Rugby Italiano U17 possa offrire; visti soprattutto i risultati del campo.
Guarda Giorgio, che alcuni giocatori che quest'anno si sono ben comportati nell'under 17 (quelli dell'89) dal primo luglio sono under 18 e quindi fanno ormai parte di questa nazionale: è il caso ad esempio del petrarchini Favaretto (gran calciatore) e Billot e dei sandonatesi Zecchin, Vian, e Dotta.
GiorgioXT

RE: Re: RE: NAZIONALE UNDER 17, AREA NORD: 25 CONVOCATI A NE

Messaggio da GiorgioXT »

Favaretto è molto bravo anche alla mano,Billot ha un gran fisico anche se piccolo(di statura).Di '90 ce ne sarebbero:Trevisan del San Donà gioca apertura,centro ed estremo,forse è più bravo anche di Benvenuti.Nel Petrarca Benettin,utility back e Chillon,che al trofeo delle Regioni a L'Aquila aveva giocato al posto di Zanet ed era stato eletto Man Of The Match.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Concordo Giorgio, ma io terrei anche d'occhio Jannone e Zorzi della Tarvisium...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Su Jannone siamo d'accordo,infatti è pure stato convocato.Zorzi non so,se gioca da estremo ce ne sono di migliori,ala forse era giusta la convocazione.C'è anche un'ala forte che gioca nel Venezia-Mestre,non ricordo il nome,forse è quello convocato.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Zorzi il meglio di se' probabilmente lo dà da apertura, speriamo lo convochino prossimamente...
Rispondi