Pagina 1 di 3

Lo Cicero Condannato

Inviato: 4 lug 2006, 0:07
da parramatta
riporto notizia apparsa su air.it

03/07/06 - NAZ - Lo Cicero dovrà risarcire Tolosa
Pubblicato 03-07-2006 alle 18:57:50



AZZURRI-Nazionale

LO CICERO DEVE PAGARE

Il pilone della Conad L'Aquila e della Nazionale Andrea Lo Cicero dovrà pagare al Tolosa, sua ex società, la somma di 150mila euro. Lo ha stabilito la corte d'appello della città francese, che ha dichiarato l'atleta colpevole del reato di "Abuso di fiducia".
Lo Cicero aveva infatti disputato Italia - Spagna del 22 settembre 2002 sebbene per la sua società risultasse infortunato al ginocchio. La difesa dell'azzurro aveva invece affermato, presentando relativi certificati medici, che il Barone aveva avuto problemi psicologici e di ambientamento all'interno del club transalpino (13 partite nella stagione 2001/2002, nessuna in quella successiva) e di aver dunque chiesto la rescissione del contratto.


con tutti i benefici del dubbio, comunque non certo una bella notizia, che ne pensate?

RE: Lo Cicero Condannato

Inviato: 4 lug 2006, 0:20
da hank
sono fatti noti e stranoti
purtroppo per locicero scripta manent

Inviato: 4 lug 2006, 7:56
da martini
Sarà forse questo il motivo per il quale il ns nerboruto pilonazzo si sta avvicinando alla vela....per arrotondare le entrate mensili :roll: :roll:

Inviato: 4 lug 2006, 8:21
da Bigio
Credo che la figuraccia che ci ha fatto fare non valga i miseri 150.000 euro...che schifo...manda un certificato medico per dimostrare che gli mancava tanto la mamma...

Inviato: 4 lug 2006, 8:34
da pinghial
Mah... sono sconcertato...
in effetti il comportamento del nostro Barone non è stato dei migliori, ma da un certo punto di vista lo capisco... se mi convocassero per la nazionale ci andrei anche zoppo :-]

Inviato: 4 lug 2006, 8:48
da Turch
A quanto avevo letto soffriva di depressione, se così fosse ci sarebbe poco da scherzare. Guardate Pessotto...

Inviato: 4 lug 2006, 8:56
da Bigio
Turch ha scritto:A quanto avevo letto soffriva di depressione, se così fosse ci sarebbe poco da scherzare. Guardate Pessotto...
infatti poi è tronato in Italia dove lo facevano giocare..e gli è passata...ma guarda un po!

Inviato: 4 lug 2006, 9:06
da martini
Questa depressione troppe volte diventa un alibi.....cosa avrebbe uno come Lociccero da deprimersi? Non per colpevolizzarlo ne tantomeno infamarlo...immagina quanta gente ha problemi seri...se ognuno dovesse gettarsi da una finestra i marciapiedi sarebbero impraticabili...Secondo il mio modesto parere molte volte la depressione è direttamente proporzionale al benessere..

Inviato: 4 lug 2006, 9:06
da scennadepollo
martini ha scritto:Sarà forse questo il motivo per il quale il ns nerboruto pilonazzo si sta avvicinando alla vela....per arrotondare le entrate mensili :roll: :roll:

Sposo la tua tesi, martini sempre che anche quando si troverà in mare, così lontano da casa sua e dai suoi affetti, non gli riprenda il magone e la voglia di tornare a casa: come farà a farsi scrivere un certificato, dove lo trova un dottore in alto mare???? :wink: :wink:

Inviato: 4 lug 2006, 9:08
da martini
Caro Scenna ci sono sempre i vecchi e cari picciotti viaggiatori :lol: :lol: :lol:

Inviato: 4 lug 2006, 9:08
da Cane_di_Pavlov
Questo thread sta diventando agghiacciante.

Inviato: 4 lug 2006, 9:26
da Bigio
Cane_di_Pavlov ha scritto:Questo thread sta diventando agghiacciante.
agghiacciante....ci vuole con questo caldo!!

Inviato: 4 lug 2006, 9:26
da Brice
Da questo momento questo thread non comparirà più in home page e verrà spostato nella sezione "pallanuoto, alpinismo e ceramiche provenzali". Lo si potrà visitare, previo Mio permesso, dalle 4.30 alle 6.30 di mattino. Chi vorrà aggiungere nuovi post non dovrà usare le lettere Q, K, I ed N. L'ho deciso dopo una lunga, sofferta ed animata discussione con me, me stesso ed io medesimo.

M.

Inviato: 4 lug 2006, 9:30
da parramatta
SONO D'ACCORDO CON BIGIO.l'agghiacciante e' la figura di m che ci ha fatto fare in europa.
a proposito dove si accasera' il barone quest'anno?
oppure rimane a fare il diciottesimo uomo a vela che mi sembra una ottimo ruolo per luik nel mondo del rugby

Inviato: 4 lug 2006, 9:35
da Cane_di_Pavlov
agghiacciante è chi parla per sentito dire di una malattia che probabilmente manco conosce sputando luoghi comuni a manetta, e STOP.