Catania: novità
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Catania: novità
Giovedì 13 luglio alle ore 20, al Lido di S. Elmo, sulla scogliera ci sarà un incontro tra l'Amatori Rugby Catania ed i propri sostenitori. Si saprà qualcosa di più sulla squadra?
-
Ilgorgo
RE: Catania: novità
Forse fanno come i lemming, ogni qualche anno si radunano tutti sulla scogliera e...
(che battutona, neh?)
(che battutona, neh?)
-
issor
- Contatta:
RE: Catania: novità
C'è qualche Catanese che 'sta sera va sulla scogliera e ci relaziona su questo incontro?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Catania: novità
Beh... C'è l'opzione paracaduteIlgorgo ha scritto:Forse fanno come i lemming, ogni qualche anno si radunano tutti sulla scogliera e...
(che battutona, neh?)

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
issor
- Contatta:
RE: Re: RE: Catania: novità
Nessuno dei catanesi del forum è stato ieri sera sulla scogliera a raccogliere novità?
- Giampiero
C'è qualche amico catanese che può darmi qualche novità sull'Amatori 2006/2007?
Ad oggi su internet non circola ancora nessuna notizia.
L'unica cosa che ho saputo è la riconferma (e speriamo bene!) di Barry Irving e Ben De Jager e l'ipotesi di affidare la squadra ad un allenatore neozelandese non meglio precisato.
Poi qualcuno aveva accennato al possibile acquisto di Zullo...
Il 9 settembre mi piacerebbe tornare a Viadana per vedere la difficilissima gara di esordio dell'Amatori, mi sa che rispetto alla bella vittoria esterna dello scorso anno questa volta ci sarà molto da soffrire...
ciao
giampiero
ps: che peccato non poter vedere più Comuzzi in maglia biancorossa!
Ad oggi su internet non circola ancora nessuna notizia.
L'unica cosa che ho saputo è la riconferma (e speriamo bene!) di Barry Irving e Ben De Jager e l'ipotesi di affidare la squadra ad un allenatore neozelandese non meglio precisato.
Poi qualcuno aveva accennato al possibile acquisto di Zullo...
Il 9 settembre mi piacerebbe tornare a Viadana per vedere la difficilissima gara di esordio dell'Amatori, mi sa che rispetto alla bella vittoria esterna dello scorso anno questa volta ci sarà molto da soffrire...
ciao
giampiero
ps: che peccato non poter vedere più Comuzzi in maglia biancorossa!
-
rugbyteacher
- Giampiero
L'arrivo di un giocatore come Garozzo non può che fare piacere!
Non so se abbia mai giocato con l'Amatori Catania ma è un catanese e quindi parlare di "ritorno" non mi sembra sbagliato.
Per quanto riguarda Levaggi ed Estomba invece a mio parere sono entrambi due giocatori molto validi ed affidabili (soprattutto Estomba) e penso quindi che, purtroppo per noi, l'Aquila abbia fatto un buon affare a metterli sotto contratto.
Non so se abbia mai giocato con l'Amatori Catania ma è un catanese e quindi parlare di "ritorno" non mi sembra sbagliato.
Per quanto riguarda Levaggi ed Estomba invece a mio parere sono entrambi due giocatori molto validi ed affidabili (soprattutto Estomba) e penso quindi che, purtroppo per noi, l'Aquila abbia fatto un buon affare a metterli sotto contratto.