Pagina 1 di 1

Inviato: 19 gen 2004, 8:06
da giroboa
Cari ragazzi visto il casino che è successo con la vendita dei biglietti suggerisco di inviare questo tipo di e-mail o lettera di protesta alla FIR e all\'AIR, (ognuno potrà cmq aggiungervi qualcosa):
<BR>
<BR>
<BR>Alla c.a del Presidente F.I.R.
<BR>
<BR>Gentile dottore,
<BR>
<BR>con la presente intendo protestare per i numerosi problemi che ho incontrato per acquistare i biglietti della partita(....aggiungi di quale partita.....) del torneo 6 Nazioni di Rugby, organizzato e gestito dalla sua Federazione.
<BR>
<BR>In particolare Le sottolineo :
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL>
<BR>l\'impossibilità di prenotare in tutte le filiali della BCC in tempi brevi e con facilità;
<BR>
<BR>l\'impossibilità di prenotare posti attigui per genitori e figli (biglietti interi e ridotti);
<BR>
<BR>la scelta del canale di prenotazione. In molti paesi e città, anche capoluogo di provincia, non esistono sportelli della BCC.
<BR></UL><!-- BBCode ulist End -->
<BR>
<BR>Vorrei inoltre ricordarLe che, dopo il risalto ottenuto dalla nostra nazionale ai recenti mondiali in Australia, il Torneo del 6 Nazioni rappresenta un ottimo ed imperdibile canale per la diffusione del Rugby in Italia; aver reso così problematico l\'acquisto dei biglietti per la sua visione, anche e soprattutto, a persone non direttamente collegate con le società sportive aderenti alla sua Federazione, e perciò più probabilmente neofite a questo sport, è sicuramente stata un occasione perduta.
<BR>L\'immagine dell\'organizzazione sicuramente non ne esce bene.
<BR>
<BR>La ringrazio per l\'attenzione ed in attesa di una sua cordiale risposta le porgo cordiali saluti.
<BR>
<BR>
<BR>firmate ed inviate!!!
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>Giroboa

Inviato: 19 gen 2004, 10:49
da giroboa
che succede ragazzi....???? dov\'è finito l\'ardore rugbistico? o almeno l\'arrabbiatura!!!! fatemi sapere se scriverete!!!
<BR>giroboa

Inviato: 19 gen 2004, 11:48
da yeti
Tre o quattro giorni fa ho spedito una mail a LA7, citando il sito e facendo un quadro approssimativo della situazione caotica citando vostre notizie. Nell\'elogiarli per il loro impegno a favore del rugby li ho invitati dunque a occuparsi di questo increscioso caso, qualora lo ritenessero interessante. Sarebbe stato bello per esempio che un giornalista de LA7 avesse provato a prenotare i biglietti, raccontando e riprendendo quello che per esempio è successo alle piccolotte, a Edgrim o ad altri.
<BR>Se questa cosa finisse in TV vedi che alla F.I.R. o all\'A.I.R. drizzeranno subito le antenne.
<BR>Speriamo.
<BR>
<BR>G.

Inviato: 19 gen 2004, 12:22
da giroboa
....ci vorrebbe il Gabibo, caro peloso ligure?

Inviato: 19 gen 2004, 12:35
da Bigio
Benvenuto giroboa!!! Mi sembra una buona iniziativa; forse è stata accolat con freddezza perché ne abbiamo fatte già altre di lettere così. Io cmq la utilizzerò. Ciao
<BR>Bgo

Inviato: 19 gen 2004, 21:17
da Petolo
Ottima idea, ma vorrei utilizzarla al meglio.
<BR>
<BR>Francamente, ormai sono oltre lo stadio dell\'incazzatura perche\' ho finito l\'adrenalina, le lacrime e i lobi epatici ormai totalmente erosi.
<BR>
<BR>Pero\' vorrei fare tutto il possibile perche\' questa storia avvilente non si ripeta MAI PIU\', e il momento di farlo pesare e\' proprio durante il 6N di quest\'anno, altrimenti sara\' troppo tardi. Batti il ferro finche\' e\' caldo...
<BR>
<BR>Credo che sia piu\' efficace se mandiamo lettere e/o e-mail per conto nostro anziche\' usare tutti lo stesso formato, cosi\' sara\' chiaro che l\'inaccettabile modo in cui la vendita dei biglietti e\' stata organizzata e\' stato notato da tutti, e non solo da qualcuno che ha convinto altri a firmare una petizione o simili.
<BR>
<BR>Consiglierei a tutti di scrivere, piu\' che all\'AIR, alla FIR che li ha delegati, se possibile tutti alla stessa persona (perche\' non Dondi? E\' li\' da un pezzo, sono certo che ci terra\' a far svolgere le cose con scioltezza), e soprattutto a La7 perche\' queste cose funzionano solo se si punge in pubblico. Basterebbe anche citare le lamentele con una frase durante una delle partite per arruffare qualche piuma che ben merita di essere arruffata.
<BR>
<BR>Qualcun altro ha anche avuto l\'idea di uno striscione da esporre allo stadio... se ci si quota, sono il primo a mettere soldi, sarebbero ben spesi. Forza ragazzi, la nazionale appartiene un po\' a tutti, facciamo qualcosa per evitare che si ripetano situazioni vergognose!