TABLADA RUGBY ROVIGO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

hakamate

TABLADA RUGBY ROVIGO

Messaggio da hakamate »

MACHINA EN ROSARIO SIGNIFICA BICI

SOLDI SIGNIFICA " DOMANI"

CONTRATTI SIGNIFICA " OPZIONALE"!

[http://webs.satlink.com/usuarios/v/vmg/

FORSE TABLADA![/b]
hakamate

Messaggio da hakamate »

ADESSO VIENE LA " INDIGNAZIIONE"..

4 ANNI DOPO DI AVERE FREGATI GRATUITAMENTE

TABALDA ROCKS! :wink:
hakamate

Messaggio da hakamate »

e vero che ci vuole un visto sportivo da UAR per gicoare en Rovigo 2006/07

? :(
hakamate

Messaggio da hakamate »

hakamate

Messaggio da hakamate »

Immagine
sanzen

Messaggio da sanzen »

Forse il caldo estivo mi ha bloccato dei neuroni :D
Gradirei delle spiegazioni dal buon hakamate alias David
Grazie
PS non solo per me, ma pure per qualche altro visitatore del forum.
Chiedo troppo?
hakamate

Messaggio da hakamate »

:wink:

volevo dire con questo foto " unfit for heroes"...
che la storia di un club come rovigo non merita essere infangato dei furbi che practicano gli episodi di fregaturi continui....
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

mi sembra che quello che offende le persone sia tu, argentino che si spaccia per irlandese e si nasconde dietro nick improponibili. hai letto il mio messaggio in cui cercavo di mettere i puntini sulle "i" e in cui cercavo di spegnere i toni fin troppo accesi della discussione? a quanto pare no. ti metti ad offendere in inglese, ma credi che la gente sia nata ieri? credi che l'inglese non lo sappia? ABBI LA DECENZA DI STARE ZITTO, NON HAI MAI PARLATO I RUGBY GIOCATO PERCHE' SEI SOLO IN GRADO DI FARE POLEMICA!
hakamate

Messaggio da hakamate »

jeronimo8 ha scritto:mi sembra che quello che offende le persone sia tu, argentino che si spaccia per irlandese e si nasconde dietro nick improponibili. hai letto il mio messaggio in cui cercavo di mettere i puntini sulle "i" e in cui cercavo di spegnere i toni fin troppo accesi della discussione? a quanto pare no. ti metti ad offendere in inglese, ma credi che la gente sia nata ieri? credi che l'inglese non lo sappia? ABBI LA DECENZA DI STARE ZITTO, NON HAI MAI PARLATO I RUGBY GIOCATO PERCHE' SEI SOLO IN GRADO DI FARE POLEMICA!
you are just f*** pathetic....

now i am not irsih..but argentinian ?
listen mate... I HAVE NEVER NEVER WRITTEN ANYHTING NEGATIVE ABOUT ROVIGO CITY, ROVIGO PLAYERS, ROVIGO CLUB...NEVER!

ONLY THE WAY IT HAS BEEN MANAGED...
IF YOU CANT GET THAT INTO YOUR DUMB THIKC HEAD...THEN WE WILL AGREE TO DISAGREE

RUGBY GIOCATO?

I CONTINUALLY TRY TO SPEAK ABOUT RUGBY GIOCATO..AND IF YOU READ MY THREADS ON RUGBY ROVIGO..YOU WILL ONLY SEE COMPLIMENTS

ANYHOW..LOOK..JUTS DO ME ONE FAVOUR...f*** OFF!! PLEASE
DONT BRING YOUR SITOIGNORANTE RUBBISH HERE ALSO!
hakamate

Messaggio da hakamate »

e puoi dici...che non cerchi polemiche??..allora che c4$$o stai facendo adesso??

cmq...
hakamate

Messaggio da hakamate »

che la storia di un club come rovigo non merita essere infangato dei furbi che practicano gli episodi di fregaturi continui

forse questo,piccolo frase di aiuta di capire il mio discorso

UN DISCOROS CHE NON VUOI CAPIRE , COSI PUOI SEGUIRE CON GLI ATTACHI..NON?
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

DEAR PIER, HAVE I INSULTED YOU? NO! NO! NO! LOOK AT YOUR THREAD: OFTEN ADMINISTRATORS CLOSE THE DISCUSSIONS BECAUSE OF YOUR WAY OF SPEAKING! I REMEMBER YOU TOLD THAT IT HAS BEEN BETTER IF RUGBY ROVIGO WERE IN BANKRUPCY...IT WAS SIMPLY DISGUSTING. NO MATTER IF YOU TALK PRETTY ABOUT PLAYED RUGBY IN ROVIGO, IF YOU HOPE THAT "RUGBY ROVIGO COMPANY" FALL.

PS: I HAVE NOT INSULTED YOU. NEVER. I THINK THAT SOMETIMES I WOULD BE BETTER TO APOLOGIZE....SEE YOU PAMPERO
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

hakamate ha scritto:
jeronimo8 ha scritto:mi sembra che quello che offende le persone sia tu, argentino che si spaccia per irlandese e si nasconde dietro nick improponibili. hai letto il mio messaggio in cui cercavo di mettere i puntini sulle "i" e in cui cercavo di spegnere i toni fin troppo accesi della discussione? a quanto pare no. ti metti ad offendere in inglese, ma credi che la gente sia nata ieri? credi che l'inglese non lo sappia? ABBI LA DECENZA DI STARE ZITTO, NON HAI MAI PARLATO I RUGBY GIOCATO PERCHE' SEI SOLO IN GRADO DI FARE POLEMICA!
you are just f*** pathetic....

now i am not irsih..but argentinian ?
listen mate... I HAVE NEVER NEVER WRITTEN ANYHTING NEGATIVE ABOUT ROVIGO CITY, ROVIGO PLAYERS, ROVIGO CLUB...NEVER!

ONLY THE WAY IT HAS BEEN MANAGED...
IF YOU CANT GET THAT INTO YOUR DUMB THIKC HEAD...THEN WE WILL AGREE TO DISAGREE

RUGBY GIOCATO?

I CONTINUALLY TRY TO SPEAK ABOUT RUGBY GIOCATO..AND IF YOU READ MY THREADS ON RUGBY ROVIGO..YOU WILL ONLY SEE COMPLIMENTS

ANYHOW..LOOK..JUTS DO ME ONE FAVOUR...f*** OFF!! PLEASE
DONT BRING YOUR SITOIGNORANTE RUBBISH HERE ALSO!

Jeronimo: è facile fare gruppo e prendersela con un singolo, sei andato a ripescare questo 3d solo per provocare Hakamate che tra l'altro non è un argentino travestito da irlandese. Sei registrato dal 2003 e non hai mai letto Pier12345 parlare di rugby? Sei stato inattivo fino a poco tempo fa e ora collezioni ben 9 insulti verso di lui...
Gli admin chiudono i 3d perchè a itigare si è in due o più....

Hakamate: anche per te un cartellino giallo per le parole, si possono esprimere concetti utilizzando un altro linguaggio.
hakamate

Messaggio da hakamate »

ma sono cosi stupidi!!!!

HO DETTO ..MEGLIO CHE LA ATTUALE PROGETTO AVREBBE FALLITO E CHE ROVIGO INIZIA ALTRA VOLTA , CON BASI PIU SOLIDI , DAL SERIE A...

HAI CAPITO?

IRONICAMNETE ....IL MIO DISCORSO..A LUNGA TERMINE..E IL PIU PRO RUGBY ROVIGO NEL SITO!!!
jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 »

la mia intenzione non è quella di offendere nessuno..ma certe affermazioni sono state fuori luogo oltremodo. su certe cose posso sbagliare per carità e me ne scuso, ma non sono venuto qui per provocare, ma per avere la possibilità di rispondere ad offese anche nei miei confronti nella discussioni da voi giustamente chiusa. ad ogni modo mi scuso per l'atteggiamento, anche se mi sono sentito provocato non mi sono comportato bene. faccio ammenda.
sono stato inattivo perchè non ho potuto, mi scuso anche per questo.
accettate le mie scuse? mi spiace
Rispondi