Pagina 1 di 1

Inviato: 26 gen 2004, 7:14
da viggomortensen
Segnalo agli amici del forum che si fermano per qualche giorno a Roma in occasione delle partite del 6 nazioni, che a Largo Flavio Domiziano 15 vicino la Via Cristoforo Colombo (altezza negozio Conbipel), ha aperto il suo nuovo ristorante Giampiero \"Ciccio\" De Carli, non è vicinissimo al Flaminio ma i rugbysti e gli appassionati sono accolti sempre bene. Il menù è vario si passa dalla pizza, alla griglieria fino ad una vasta scelta di primi e secondi piatti. Io ci sono andato ed ho mangiato bene ad un prezzo più che accettabile. Avendo tra le mani il biglietto del ristorante segnalo anche il numero di telefono 06/5940760
<BR>Saluti, Viggo

Inviato: 26 gen 2004, 7:20
da Bigio
....è esattamente dall\'altra parte di Roma!!! Però ci si può arrivare con i mezzi. Esempio:
<BR>Partenza P.zza del Popolo
<BR>vai alla stazione della metro Flamino ( fuori dalla porta)
<BR>Metro direzione Termini
<BR>Scendi a Termini
<BR>Prendi metro B direzione Laurentina
<BR>Scendi fermata Piramide
<BR>Esci sul piazzale prendi il 30 express, poi chiedi al conducente dove fermarti) oppure prendi il taxi e vai al ristorante...costo 5 € circa la corsa.
<BR>
<BR>
<BR>p.s. se qualcuno ha altre indicazioni......+ veloci....beh...io sono un burino quindi.....forza romani

Inviato: 26 gen 2004, 9:20
da pelo
....metro A fino a S. Giovanni ( da flaminio) e autobus 714 che ferma a due passi dal ristorante in meno di 10 minuti, più semplice no?

Inviato: 26 gen 2004, 9:26
da Bigio
....te l\'avevo detto che sono burino...no?
<BR>
<BR>p.s. ma il 714...di domenica che fa?

Inviato: 26 gen 2004, 9:56
da pelo
??? in che senso \"che fa?\" se il dubbio è che non circoli non ti preoccupare, gli autobus a Roma non hanno giornate di riposo, al limite di domenica sono un po\' meno frequenti. ciao

Inviato: 26 gen 2004, 10:01
da Bigio
....appunto...al contrario del 30 express che non ha orari ridotti la domenica!

Inviato: 26 gen 2004, 12:00
da MarcoM
Per chi viene a Roma un posto per pranzare o cenare non distante dal Flaminio è senza dubbio L\'OSTERIA DELL\'ANGELO, gestita da un ex rugbysta. In tutto il locale si respira rugby (ci sono tantissimi ricordi personali, magliette, ecc.. appese al muro). Prezzo fisso intorno ai 20 euro, scelta tra 3 o 4 portate al giorno (più che altro cucina romana), tarallucci e vino alla fine.
<BR>E\' in via Bettolo 24 (quartiere Prati), parallela di Viale delle Milizie.
<BR>Ciao.