Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Moderatore: Emy77
-
hakamate
Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
...quoi si parla di RUGBY ed i Giocatori.....!
Bene ..Contepomi...grande ingaggio con grandisiimo CV... per certo..pero come avevamo detto ..ancora seri dubbi sulle spalle.. al meno un4-6 settimane prima di fare Contatto ...questo e la ragione che nessun altra sqaudra poteva rischiare ...( al meno questo e quello che hop sentito en Dublino..il suo fratello gioca en Leinster..e per certo forse il migliore no.10 en Irlanda)
Bene ..Contepomi...grande ingaggio con grandisiimo CV... per certo..pero come avevamo detto ..ancora seri dubbi sulle spalle.. al meno un4-6 settimane prima di fare Contatto ...questo e la ragione che nessun altra sqaudra poteva rischiare ...( al meno questo e quello che hop sentito en Dublino..il suo fratello gioca en Leinster..e per certo forse il migliore no.10 en Irlanda)
-
BixBeiderbecke
RE: Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Domani il GRAN proverà un mediano di mischia scozzese, Alan Edington (non so l'età, ma credo sia abbastanza giovane). Ne sai qualcosa?
-
BixBeiderbecke
RE: Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Come non detto, ho trovato su google. E' dell'83 ed ha giocato in nazionale scozzese U18 ed U19. Studia legge ad Oxford ed ha anche partecipato ai campionati europei giovanili di sci.
Suppongo sia di famiglia facoltosa...
Per quanto riguarda Contepomi. Se dopo 4 - 6 settimane può fare contatto, dopo 7, massimo 8 può giocare. Secondo me ne vale la pena (ma dipende quanto hanno sborsato)
Ci sono squadre che devono aspettare che i loro giocatori abbiano finito l'NPC...
Suppongo sia di famiglia facoltosa...
Per quanto riguarda Contepomi. Se dopo 4 - 6 settimane può fare contatto, dopo 7, massimo 8 può giocare. Secondo me ne vale la pena (ma dipende quanto hanno sborsato)
Ci sono squadre che devono aspettare che i loro giocatori abbiano finito l'NPC...
-
BixBeiderbecke
-
hakamate
la mia informazione sul Contepomi forse non e tutto corretto..parlo dei fonti en dublino..nulla di piu.
NON DICO PER UN MILISECONDO CHE NON E UN GRANDISSIMO GIOCATORE..OK?
per si deve anche essere un realisti...en 2 anni ha giocato MENO CHE 15 PARTITE ....ok?
Ci sono voci che dicono che la sua spalle e gravamente dannegiato ..e come non era una seria possibilita di ricupero..ha deciso andare via di Bristol...
Cmq...ho sentito che en 4 settimane sara apposto per fare contatto....
per si deve anche essere un realisti...en 2 anni ha giocato MENO CHE 15 PARTITE ....ok?
Ci sono voci che dicono che la sua spalle e gravamente dannegiato ..e come non era una seria possibilita di ricupero..ha deciso andare via di Bristol...
-
teodoro
-
hakamate
non mi metto il naso en vostri affari...pero se una societa pensa avere 6 stranieri....IL SESTO DOVREBBE ESSERE DI UNA CLAITA INDISCUTIBILE...BixBeiderbecke ha scritto:non lo so, cmq dovrebbe arrivare questa sera e domani lo vedrò.
Se la società lo confermerà, però, si ripeterà la stessa situazione dell'anno scorso, con uno straniero in più...
volgio dire...e piu facile trovare un bon no.9 Italiano, e poi, cuando finisce Currie Cup...NPC...studiare un sesto..FORTE..
-
zio_pera
Secondo me al gran conviene prendere un N°9 con le controscatoline, e metterlo a contratto fino a dicembre ( straniero dell'emisfero sud ), poi questo se ne torna giù a farsi magari il S14. I soldi ce li hanno, meglio fare le cose fatte bene no?hakamate ha scritto:non mi metto il naso en vostri affari...pero se una societa pensa avere 6 stranieri....IL SESTO DOVREBBE ESSERE DI UNA CLAITA INDISCUTIBILE...BixBeiderbecke ha scritto:non lo so, cmq dovrebbe arrivare questa sera e domani lo vedrò.
Se la società lo confermerà, però, si ripeterà la stessa situazione dell'anno scorso, con uno straniero in più...
volgio dire...e piu facile trovare un bon no.9 Italiano, e poi, cuando finisce Currie Cup...NPC...studiare un sesto..FORTE..
E' inutile prendere un giocatore che poi è di troppo per tutto il resto della stagione
-
zio_pera
Di lui ho sempre saputo che è un gran giocatore, molto forte, forse + di suo fratello, solo che si infortuna molto facilmente.hakamate ha scritto:la mia informazione sul Contepomi forse non e tutto corretto..parlo dei fonti en dublino..nulla di piu.
-
tazzina
Certo che se ci pensi zio, ha ragione hakamate...zio_pera ha scritto:hakamate ha scritto:la mia informazione sul Contepomi forse non e tutto corretto..parlo dei fonti en dublino..nulla di piu.
Di lui ho sempre saputo che è un gran giocatore, molto forte, forse + di suo fratello, solo che si infortuna molto facilmente.
HAI DETTO NIENTE CHE SI INFORTUNA TANTO FACILMENTE???
Certo, il rugby è uno sport di contatto...è come giocarci, con una statuina di cristallo... però è forte..., ma al primo contatto si sbriciola!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
giangi2
Ragazzi, ciao a tutti. Vi leggo da un po' ma è la prima volta che scrivo, volevo farvi i complimenti perchè, dopo un po' di pagine "pesanti" siete stati bravi a ritornare a parlare di Rugby, senza scadere nella polemica o nell'insulto.
Io "vengo" dalla pallacanestro ma da un paio d'anni mi sono appassionato al Rugby (grazie a SKY).
Ah dimenticavo, forza Viadana e forza Kaine Robertson, dopo tutto quello che ha passato sper che quest'anno sia la sua stagione.
Io "vengo" dalla pallacanestro ma da un paio d'anni mi sono appassionato al Rugby (grazie a SKY).
Ah dimenticavo, forza Viadana e forza Kaine Robertson, dopo tutto quello che ha passato sper che quest'anno sia la sua stagione.
-
pinghial
Manuel Contepomi, sarà anche fragile, ma ha alla fine ancora solo 29 anni (ovvero se si mette a posto può fare altri 2/3 anni buoni), è forte, con tantissima esperienza internazionale, non dimentichiamoci che si è fatto 2 mondiali. Certo ultimamente è molto calato per Rovigo, per me, è veramente un colpaccio.
-
THAKER
- Contatta:
-
hakamate
teo..NON SO PERCHE MI PARLI DI ROMI..io non ho nulla che vedere con il giocatoreteodoro ha scritto:Pier,Contepomi all'ultimo momento era stato contattato anche dal Calvisano(Ropati...who is Ropati?!?,ma visto che la sua parola era già stata data ha deciso di continuare con il Rovigo...bravo Manuel!
Pero era molto conosciuto che Romi era ROTTO, ed se Del Poux avrebbe avuto piu che fare copn gli ingaggi...non credo propio che Romi avrebbe arrivato a Calvi. Cmq , il fatto che Calvi voleva anche Contempomi non dice a me molto, visto che Romi era rotto ed non sapevanno!
PER CUANTO RIGUARDA CONTEMPOMI...
Evito le sterilie polemiche...sencillamente che c'e un po dei dubbi su la sua integrita fisica OGGI...nulla di piu...
Pero..IL PIU IMPORTANTE DI UN COLPACCIO COME CONTEPOMI NON E SOLO IL SUO VALORE NEL CAMPO....
IL VERO VALORE E CHE UN GIOCATORE COSI STIMULA TUTTI...GIOCATORI, SPONSORS , TIFOSI..( CHE DA TEMPO NON HANNO AVUTO MOLTI COSE ALLEGRE...)..QUESTO E IL VERO VALORE...LUI DA UN NUOVO SOFFIO DI ENERGIA A LA SOCIETA....ED I TIFOSI