Largo ai giovani
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Largo ai giovani
Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!
-
THAKER
- Contatta:
-
astronaut84
- Contatta:
- mag
- Contatta:
RE: ...
E che mi dite dei giovani che non trovano spazio nella squadra del loro club e che vogliono comunque giocare a rugby? Possono trovare magari un club delle serie minori in cui fare esperienza e prepararsi a fare il salto per la serie A o il Super 10, giusto?
Ma se il club di appartenenza non glielo consente? Perchè impedire ad un ragazzo di 21/22 anni di giocare a rugby? Che senso ha?
Qualcuno mi può illuminare, perchè non riesco a trovare una risposta sensata. Grazie
Ma se il club di appartenenza non glielo consente? Perchè impedire ad un ragazzo di 21/22 anni di giocare a rugby? Che senso ha?
Qualcuno mi può illuminare, perchè non riesco a trovare una risposta sensata. Grazie
-
astronaut84
- Contatta:
...
Penso che un giovane,per giocare,deve essere valido,se non lo è allora è inutile farlo giocare,specie se poi pecca anche d'esperienza. Ma se merita merita,quindi largo ai giovani meritevoli.

-
hippo
Re: Largo ai giovani
A quanto mi risulta se non è maggiorenne, cioè se non ha compiuto i 18 anni, non può giocare con i seniores . e se la matematica non è un'opinione 2006 - 1989 = 17.????issor ha scritto:Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!
- mag
- Contatta:
Re: ...
Forse non mi sono spiegato. Esistono diverse categorie per permettere a chiuque di giocare in base alle sue capacità.astronaut84 ha scritto:Penso che un giovane,per giocare,deve essere valido,se non lo è allora è inutile farlo giocare,specie se poi pecca anche d'esperienza. Ma se merita merita,quindi largo ai giovani meritevoli.
Quindi se uno non è da serie A o da Super 10 può giocare in Bo in C. Corretto?
-
vepiallotutti
RE: Re: Largo ai giovani
la 19 nn esiste +?
-
astronaut84
- Contatta:
Re: ...
Correttissimomag ha scritto:Forse non mi sono spiegato. Esistono diverse categorie per permettere a chiuque di giocare in base alle sue capacità.astronaut84 ha scritto:Penso che un giovane,per giocare,deve essere valido,se non lo è allora è inutile farlo giocare,specie se poi pecca anche d'esperienza. Ma se merita merita,quindi largo ai giovani meritevoli.
Quindi se uno non è da serie A o da Super 10 può giocare in Bo in C. Corretto?

-
astronaut84
- Contatta:
Nemmeno le amichevoli? Se è amichevole la partita...ma penso di si.hippo ha scritto:A quanto mi risulta se non è maggiorenne, cioè se non ha compiuto i 18 anni, non può giocare con i seniores . e se la matematica non è un'opinione 2006 - 1989 = 17.????issor ha scritto:Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!

-
vepiallotutti
ragazzi è troppo giovane!!
è appena uscito dalla 17...
come fa?? sarà 1 bestia....
è appena uscito dalla 17...
come fa?? sarà 1 bestia....
-
issor
- Contatta:
E' corretta l'intrerpretazione di astronauta...è un'amichevole...astronaut84 ha scritto:Nemmeno le amichevoli? Se è amichevole la partita...ma penso di si.hippo ha scritto:A quanto mi risulta se non è maggiorenne, cioè se non ha compiuto i 18 anni, non può giocare con i seniores . e se la matematica non è un'opinione 2006 - 1989 = 17.????issor ha scritto:Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!
-
scanna
è troppo giovane x giocare contro una squadra di s.10. grosso rischio secondo me, può essere grande e grosso ma è sempre un ragazzino soprattutto di testa. tra l"altro essere grandi e grossi giocando estremo non serve a niete.e credo che abbia ragione hippo quando dice che x regolamento non può giocare se non è maggiorenne contro i seniors.
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: Largo ai giovani
Il comunicato del Viadana parla chiaro: verrà schierato nell'amichevole ad estremo...ed è dell'89...può darsi anche che al Viadana non sappiano il regolamento...scanna ha scritto:è troppo giovane x giocare contro una squadra di s.10. grosso rischio secondo me, può essere grande e grosso ma è sempre un ragazzino soprattutto di testa. tra l"altro essere grandi e grossi giocando estremo non serve a niete.e credo che abbia ragione hippo quando dice che x regolamento non può giocare se non è maggiorenne contro i seniors.
-
scanna
RE: Re: RE: Re: Largo ai giovani
non è tanto una questione di regolamento ma di buon senso. di sicuro viadana sapra quello che fa. la mia era più una preoccupazione di padre.