Largo ai giovani

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Largo ai giovani

Messaggio da issor »

Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!
THAKER
Contatta:

RE: Largo ai giovani

Messaggio da THAKER »

89? Non è un pò troppo giovane?
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

In effetti è piuttosto giovane,ma di sicuro sarà dotato fisicamente.
Immagine
mag
Contatta:

RE: ...

Messaggio da mag »

E che mi dite dei giovani che non trovano spazio nella squadra del loro club e che vogliono comunque giocare a rugby? Possono trovare magari un club delle serie minori in cui fare esperienza e prepararsi a fare il salto per la serie A o il Super 10, giusto?
Ma se il club di appartenenza non glielo consente? Perchè impedire ad un ragazzo di 21/22 anni di giocare a rugby? Che senso ha?
Qualcuno mi può illuminare, perchè non riesco a trovare una risposta sensata. Grazie
astronaut84
Contatta:

...

Penso che un giovane,per giocare,deve essere valido,se non lo è allora è inutile farlo giocare,specie se poi pecca anche d'esperienza. Ma se merita merita,quindi largo ai giovani meritevoli.
Immagine
hippo

Re: Largo ai giovani

Messaggio da hippo »

issor ha scritto:Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!
A quanto mi risulta se non è maggiorenne, cioè se non ha compiuto i 18 anni, non può giocare con i seniores . e se la matematica non è un'opinione 2006 - 1989 = 17.????
mag
Contatta:

Re: ...

Messaggio da mag »

astronaut84 ha scritto:Penso che un giovane,per giocare,deve essere valido,se non lo è allora è inutile farlo giocare,specie se poi pecca anche d'esperienza. Ma se merita merita,quindi largo ai giovani meritevoli.
Forse non mi sono spiegato. Esistono diverse categorie per permettere a chiuque di giocare in base alle sue capacità.
Quindi se uno non è da serie A o da Super 10 può giocare in Bo in C. Corretto?
vepiallotutti

RE: Re: Largo ai giovani

Messaggio da vepiallotutti »

la 19 nn esiste +?
astronaut84
Contatta:

Re: ...

mag ha scritto:
astronaut84 ha scritto:Penso che un giovane,per giocare,deve essere valido,se non lo è allora è inutile farlo giocare,specie se poi pecca anche d'esperienza. Ma se merita merita,quindi largo ai giovani meritevoli.
Forse non mi sono spiegato. Esistono diverse categorie per permettere a chiuque di giocare in base alle sue capacità.
Quindi se uno non è da serie A o da Super 10 può giocare in Bo in C. Corretto?
Correttissimo
Immagine
astronaut84
Contatta:

hippo ha scritto:
issor ha scritto:Nella formazione del Viadana che domani sera affronterà in amichevole il Colorno, figura come estremo Nicola SINTICH, classe '89. Bene Viadana! Largo ai giovani!
A quanto mi risulta se non è maggiorenne, cioè se non ha compiuto i 18 anni, non può giocare con i seniores . e se la matematica non è un'opinione 2006 - 1989 = 17.????
Nemmeno le amichevoli? Se è amichevole la partita...ma penso di si.
Immagine
vepiallotutti

Messaggio da vepiallotutti »

ragazzi è troppo giovane!!
è appena uscito dalla 17...
come fa?? sarà 1 bestia....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

astronaut84 ha scritto:
hippo ha scritto:
Nemmeno le amichevoli? Se è amichevole la partita...ma penso di si.
E' corretta l'intrerpretazione di astronauta...è un'amichevole...
scanna

Messaggio da scanna »

è troppo giovane x giocare contro una squadra di s.10. grosso rischio secondo me, può essere grande e grosso ma è sempre un ragazzino soprattutto di testa. tra l"altro essere grandi e grossi giocando estremo non serve a niete.e credo che abbia ragione hippo quando dice che x regolamento non può giocare se non è maggiorenne contro i seniors.
issor
Contatta:

Re: RE: Re: Largo ai giovani

Messaggio da issor »

scanna ha scritto:è troppo giovane x giocare contro una squadra di s.10. grosso rischio secondo me, può essere grande e grosso ma è sempre un ragazzino soprattutto di testa. tra l"altro essere grandi e grossi giocando estremo non serve a niete.e credo che abbia ragione hippo quando dice che x regolamento non può giocare se non è maggiorenne contro i seniors.
Il comunicato del Viadana parla chiaro: verrà schierato nell'amichevole ad estremo...ed è dell'89...può darsi anche che al Viadana non sappiano il regolamento...
scanna

RE: Re: RE: Re: Largo ai giovani

Messaggio da scanna »

non è tanto una questione di regolamento ma di buon senso. di sicuro viadana sapra quello che fa. la mia era più una preoccupazione di padre.
Rispondi