Rovigo credo avrà più problemi degli scorsi campionati
non credo che esiste un tifoso neutral ( al meno little bitch girls like megan) che vorrebero Rovigo , nel ultimo respiro , con la salvezza....
PERO
LO AVETE VERAMENTE DIFICILE..
PER CAZZI VOI....PERO DETTO QUESTO..LA SALVEZZA SAREBBE ANCHE CAZZI VOI...ED ANCHE MERITI VOI
GREEN, ROVIGO, REALITY
Moderatore: Emy77
-
Kuzbik
Pierre ha ragione, un po' di realismo! Lo scorso weekend sono stato a vedere il Toulon RC a Mayol, non vi dico lo spettacolo del pubblico e in campo con i blins che hanno laminato per benino il Mont-de-Marsan, squadra che a Rovigo penso possa rifilare ora come ora una 50 di punti sudando il giusto! Ecco questa di Toulon è gente che si è seriamente rimessa in discussione, ha cacciato con decisione ed eleganza la dirigenza che ha fallito il rilancio, messo tante palanche sul piatto per ripianare e far capire chi comanda, ma soprattutto ha investito in uomini (management) e mezzi (atleti). Nel senso che se volessero regalare ai tifosi Os du Randt (non il fratello) avrebbero argomenti (soldi, pubblico, progetto sportivo, staff) molto convincenti che non le glorie passate che narcotizzano i club italiani in rotta verso un péricoloso iceberg. E che magari, anziché sognare l'impossibile a tutti i costi (che non saranno sostenuti, o che lo saranno a scapito degli indigeni), farebbero meglio a orientare le proprie scelte su obiettivi meno ambizioni. Puoi anche fare i debiti per comprare la Lamborghini, il problema è che devi metterci la benzina per farla camminare. 
-
TommyHowlett
Non serve a niente prendere a paragone il sud della Francia, dove il rugby è vecchio come la loro storia, dove girano soldi, sponsor, passione come in nessun'altra parte al mondo. E' chiaro che laddove ci sono in ballo interessi che vanno al di là dell'orgoglio e della storia (in Francia appunto) sia più difficile fare i furbi o, peggio, gli incompetenti, in campionati dove tra l'altro è estremamente facile retrocedere se non si ha la squadra (e la società) ben strutturata. Rovigo sta pagando gli anni persi (primi ani '90) del dopo Botha, quando si credeva di vivere con l'onda lunga dei successi dello squadrone del fuoriclasse sudafricano; nel frattempo è nato il professionismo e quelle squadre che allora avevano i mezzi adatti (Treviso su tutti) hanno scavato il solco. A Rovigo si sono alternati mediocri dirigenti a ancora più mediocri dirigenti; solo la forza di volontà, unita alla presenza in serie A (ora S10) di squadre molto deboli, ha permesso una perenne salvezza. Quest'anno non vedo formazioni "materasso" (la neo promossa Capitolina pare una buona squadra) e per questo motivo sarà molto diffile per Rovigo, grazie anche ai pochi acquisti a fronte delle tantissime partenze, raggiungere una tranquilla salvezza purtroppo.
-
pier12345
- Contatta:
Tommy, non credo che Kuzbik sta paragonando Rovigo ..
sta ( al meno lo vedo cosi)..parlando di RESPONSIBILTA E REALTA!
Io ho un giocaotre en Toulon , Isoa Domolailai,, ed conosco abbastanza bene il club...Toulon e stato sempre un club un po "strano"..pero hanno deciso di finire con i cazzate e fare le cose en serio.
Kuzbik dice una cosa molto molto azzecato ..NON SI VIVE DEGLI VECHI GLORIE DI 20 ANNI...e se volete farelo...NON CHIEDETE CHE I GIOCATORI DEVONO PAGARE IL PREZZO !
La cosa che potrebbe portare a la ROVINA a Rovigo e la TOTLA MANCANZA DI DIBATTIOT SERIO..en cui stanno perdendo i loro giovani talenti, smantelando ogni stagione il vivaio.... E poi CERTI SETTORI DI" RUGBY" INSULTANNO ED ATTACANO CHIUNQUE CHE DICE UNA COSA BASATO NELLA REALTA
os du randt potrebbe andare a Rovigo ..anzi magari..pero non sotto i condizioni che OGGI rovigo si trova.
PER FINIRE
tu conosci un club serio en europa che accetta ingaggiare un giocatore che e PALESEMANTE en un situazione fisiciamnete molto molto fragile???
MA SCUSATE..CHE CLUB INGAGGIA UN GIOCATORE CHE LORO SANNO CHE E INFORTIUNATO SERIAMENTE , E CHE NON PUO GIOCARE PER AL MENO 6 SETTIMANE???
sta ( al meno lo vedo cosi)..parlando di RESPONSIBILTA E REALTA!
Io ho un giocaotre en Toulon , Isoa Domolailai,, ed conosco abbastanza bene il club...Toulon e stato sempre un club un po "strano"..pero hanno deciso di finire con i cazzate e fare le cose en serio.
Kuzbik dice una cosa molto molto azzecato ..NON SI VIVE DEGLI VECHI GLORIE DI 20 ANNI...e se volete farelo...NON CHIEDETE CHE I GIOCATORI DEVONO PAGARE IL PREZZO !
La cosa che potrebbe portare a la ROVINA a Rovigo e la TOTLA MANCANZA DI DIBATTIOT SERIO..en cui stanno perdendo i loro giovani talenti, smantelando ogni stagione il vivaio.... E poi CERTI SETTORI DI" RUGBY" INSULTANNO ED ATTACANO CHIUNQUE CHE DICE UNA COSA BASATO NELLA REALTA
os du randt potrebbe andare a Rovigo ..anzi magari..pero non sotto i condizioni che OGGI rovigo si trova.
PER FINIRE
tu conosci un club serio en europa che accetta ingaggiare un giocatore che e PALESEMANTE en un situazione fisiciamnete molto molto fragile???
MA SCUSATE..CHE CLUB INGAGGIA UN GIOCATORE CHE LORO SANNO CHE E INFORTIUNATO SERIAMENTE , E CHE NON PUO GIOCARE PER AL MENO 6 SETTIMANE???
-
pier12345
- Contatta:
Ci puo stare , se fosse Treviso o Viadana , che hanno una rosa enorme....
pero un club che deve lottare DAL PRIMA MINUTO per la salvezza???
questo e la perfetta esempio di una politica cosi lontano de la realta che al finale del campionato si paga....
meglio avere un bravo giocatore che puo giocare GIA...POI....CON UN PRECONTRATTO...ingaggiare en gennaio forse contempomi....
pero ormai..fra Du Randt et al....
pero un club che deve lottare DAL PRIMA MINUTO per la salvezza???
questo e la perfetta esempio di una politica cosi lontano de la realta che al finale del campionato si paga....
meglio avere un bravo giocatore che puo giocare GIA...POI....CON UN PRECONTRATTO...ingaggiare en gennaio forse contempomi....
pero ormai..fra Du Randt et al....