Bravi Paolone e Catotti..bravi!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Bravi Paolone e Catotti..bravi!!

Messaggio da pier12345 »

52-12

nei prossimi 3 settimane giocate tutta il campionato...
Gran , Aquila, Urc...

cmq...complimenti oggi per avere solo subito 52 punti! :wink:
hank
Contatta:

RE: Bravi Paolone e Catotti..bravi!!

Messaggio da hank »

per pietà, basta con questi 3D
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ok va bene...
soltanto chiedi a Catotti e Paolone di sederesi un attimo, poi scrivere carte chiedendo le scuse a Svervut, Emmerick , Henwood, Gatling et al---
POI SE VOGLIONO..POSSONO SPEDIRE GLI ASSEGNI! :wink:

CMQ....COSA VOLETE DIRE DI 52-12???

ok?

nel fratempo.....ENJOY THE BATTLE TO AVOID RELEGATION

FACILE PER TE " NON SCRIVERE QUESTI THREADS ALTRA VOLTA"

SAI CUANDO FINISCO SCRIVENDO QUESTI THREADS?? CUANDO CATANIA ( SOTTO LA GESTIONE DI PAOLONE E SUOI MARIONETTI)..SON SCESI AL SERIE A

IO CALCULO 2 STAGIONI..( PERO VISTO ROVIGO OGGI....PUO ESSERE FRA 8 MESI!! :wink: ..)
[/b] BUT HAVE NO DOUBT...YOU ARE GOING DOWN TO THE SERIE A....AND WHEN YOU GO DOWN..,..I PERSONALLY WILL IDENTIFY YOUR DIRECT RIVALS..AND I WILL SEND EACH OF THEM 2 PLAYERS FOR FREE....THAT WAY YOU WILL STAY DOWN!!

hank
Contatta:

Messaggio da hank »

credo che una iniziativa del genere tocchi al Presidente della LIRE e non a un modesto giocatorino di serie C lombarda..
è abbastanza triste il silenzio dei vertici del rugby italiano su queste vicende
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Pier ha visto la partita? Certo 52 pappine sono tante.... però il Viadana è uno squadrone! Ho la sensazione che se l'amatori non verrà rinforzata avrà vita molto dura, anche perchè la capitolina ed il rovigo non mi sembrano così male. Che ne pensi, hai notizie in merito ad eventuali arrivi all'amatori? Possibile che non abbiano ancora pagato quei giocatori dopo due anni?!? Pazzesco e scandaloso.
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Total ha scritto:Possibile che non abbiano ancora pagato quei giocatori dopo due anni?!? Pazzesco e scandaloso.
Non solo, un amico (affidabilissimo) mi dice che Catotti continua i suoi giochini sporchi sotto banco con il suo procuratore del...cuore :roll: :roll: :roll:

E a breve termine vedremo i risultati .... :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
bbn

Messaggio da bbn »

I primi 15 uomini del Catania che ho visto sabato alla partita non mi sembrano così male. In ogni caso è difficile capire dove finiscono i meriti (molti) del Viadana e dove iniziano i demeriti del Catania, soprattutto perchè siamo solo alla prima giornata.
Volevo chiedervi come si chiama quel dirigente del Catania con i capelli bianchi che siede in panchina, ogni volta che viene a Viadana è un cinema.....simpaticissimo.
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Si chiama Gemmellaro ed è una figura "storica e coreografica" dell'A.C.
Giampiero

Messaggio da Giampiero »

Io ho visto la partita e devo dire che il Viadana mi ha fatto davvero una grande impressione!
Velocità e potenza: sembrano già in grandissima forma a differenza di Catania che mi è invece apparsa parecchio indietro nella preparazione.
La squadra è sicuramente più debole di quella dello scorso anno; purtroppo gente come Comuzzi, Tukino ed i piloni uruguagi/argentini non sono certamente facili da sostituire...
Per quanto riguarda la salvezza dell'Amatori per fortuna non erano certo queste le partite da vincere, confido molto nell'arma in più del Goretti...
Gli scontri diretti, soprattutto in casa, saranno quelli decisivi e sono convinto che qualche sorpresa ci scapperà sicuramente.
Comunque siamo ancora all'inizio e, da tifoso, spero che pier12345 questa volta sbagli di brutto il suo pronostico (anche se posso condividerne le ragioni).
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma i giochi sporci di paolone ed il suo marionetta Catotti sono una degli GRANDE RAGIONE del continuo declino nel Rugby di Amatori catania....e questa si vedra con il tempo

detto questo..SI Viadana e una corrazzata ( io da 6 settimane sto pronostichando loro campioni 2006/07..ed anzi forse arrivano imbattuti al finale del stagione)

La lotta per la salvezza sara DURISSIMA....per vedremmo se altra volta la FIR riesce di fare una altra cazzate come 2005/06 e falsificare la zona bassa del tavola.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

pier12345 ha scritto: La lotta per la salvezza sara DURISSIMA....per vedremmo se altra volta la FIR riesce di fare una altra cazzate come 2005/06 e falsificare la zona bassa del tavola.
Quest'anno NON ci sono le elezioni .. né politiche né regionali ...
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

pier12345 ha scritto:Ma i giochi sporci di paolone ed il suo marionetta Catotti sono una degli GRANDE RAGIONE del continuo declino nel Rugby di Amatori catania....e questa si vedra con il tempo
Ora, per evitare brutte notizie o ... disgrazie, si rifiutano perfino di ritirare le raccomandate dal postino :roll: :roll: :roll:
Ma non sanno che il postino ... passa sempre due volte :wink: :wink: :wink:
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

AdMinchiam ha scritto:
pier12345 ha scritto:Ma i giochi sporci di paolone ed il suo marionetta Catotti sono una degli GRANDE RAGIONE del continuo declino nel Rugby di Amatori catania....e questa si vedra con il tempo
Ora, per evitare brutte notizie o ... disgrazie, si rifiutano perfino di ritirare le raccomandate dal postino :roll: :roll: :roll:
MINCHIAM! :lol:
teodoro

Messaggio da teodoro »

AdMinchiam ha scritto:

non era un tal Rocco che BUSSAVA 2 volte?!
Rugby is life..play it!
Rispondi