GRANRUGBY vs ROVIGO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

forzagran

GRANRUGBY vs ROVIGO

Messaggio da forzagran »

Bhe...la prima giornata è passata..e abbiamo vinto...
Abbasso rovigo...
FORZA GRAN...

ARBITRO....GUARDALINEE....da optissimo fanno gli sconti sulle lenti....
CONTROLLINO ALLA VISTA?!? :twisted:
issor
Contatta:

Re: GRANRUGBY vs ROVIGO

Messaggio da issor »

forzagran ha scritto:Bhe...la prima giornata è passata..e abbiamo vinto...
Abbasso rovigo...
FORZA GRAN...

ARBITRO....GUARDALINEE....da optissimo fanno gli sconti sulle lenti....
CONTROLLINO ALLA VISTA?!? :twisted:
Per cortesia: limitati al" Forza Gran..."ma non dire " Abbasso Rovigo!."... Cerchiamo anche noi nel nostro piccolo di non cadere nelle tentazioni pallonare...
teodoro

RE: Re: GRANRUGBY vs ROVIGO

Messaggio da teodoro »

ascolta ma hai visot la partita?vi rendete conto che tutto il S10 ha fatto il funerale al rovigo prima che il campionato iniziasse e vi trovate a 5 minuti dalla fine con la paura e soprattutto la possibilità di perdere,voi supermilionari iperfighi parmensi?!
oggi il rovigo ha dimostrato qualcosa a tutto il panorama rugbystico,del resto come al solito..
poi parli di arbitro e guardalinee...ma hai visto come ha arbitrato Marrama e come lo ha "coadiuvato" il suo caro assistente Dordolo?!?sicuramente male,ma non nei confronti del GRAN..se qualcuno deve recriminare sull'arbitraggio non sono di certo i parmensi
Rugby is life..play it!
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

ma scusate, il rovigo nn aveva acquistato CONTEPOMI ??
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Contepomi deve riprendersi da un infortunio , ci vorrà ancora qualche settimana per vederlo all'opera. Dordolo invece arbitrava TV-PD a Rovigo!
Cica

Messaggio da Cica »

alla faccia del funerale del Rovigo ... dovevate sommergerci di punti e ve la siete fatta sotto.
E gli applausi alla fine erano per i rossoblù.
Forza Rovigo!
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ero allo stadio e come già detto in un altro 3d il Gran mi è parso veramente ancora molto indietro nel gioco e nella preparazione.
Nel secondo tempo ha segnato solo 3 punti con un cp di Wakarua.
Le facce di Manghi e Bertoncini a fine partita dicevano tutto (io ero dietro alla panchina del Gran).
C'ancora molto da lavorare.
Per il Rovigo, considerando i problemi societari e l'assenza di nomi di peso, onesta partita, partita che comunque è stata di basso livello, ma d'altronde era la prima e non si può pretendere poi molto di più.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh..una vittoria ..pero nulla per vantare

se una squadra con tantissimi problemi societari hanno potuto di mettere en seri difficolta Gran...questo dovrebbero preoccupare un po a Gran...

Cmq primi partite son sempre un po complicati
forzagran

Re: RE: Re: GRANRUGBY vs ROVIGO

Messaggio da forzagran »

teodoro ha scritto:ascolta ma hai visot la partita?vi rendete conto che tutto il S10 ha fatto il funerale al rovigo prima che il campionato iniziasse e vi trovate a 5 minuti dalla fine con la paura e soprattutto la possibilità di perdere,voi supermilionari iperfighi parmensi?!
oggi il rovigo ha dimostrato qualcosa a tutto il panorama rugbystico,del resto come al solito..
poi parli di arbitro e guardalinee...ma hai visto come ha arbitrato Marrama e come lo ha "coadiuvato" il suo caro assistente Dordolo?!?sicuramente male,ma non nei confronti del GRAN..se qualcuno deve recriminare sull'arbitraggio non sono di certo i parmensi
Primo:certo he ho visto la partita
Secondo:iperfigo forse..ma nn certo supermilionario parmense..genovese please
Terzo:Io di trattenute nn fischiate,di placcaggi al collo ecc ne ho visti..(e nn ho bisogno degli occhiali)
Quarto:forse nn abbiamo brillato,ma 4 punti ce li siamo portati a casa..

Ps:meno male che voi avete il nove.. :lol:
teodoro

Messaggio da teodoro »

forzagran ha scritto:
teodoro ha scritto:ascolta ma hai visot la partita?vi rendete conto che tutto il S10 ha fatto il funerale al rovigo prima che il campionato iniziasse e vi trovate a 5 minuti dalla fine con la paura e soprattutto la possibilità di perdere,voi supermilionari iperfighi parmensi?!
Primo:certo he ho visto la partita
Secondo:iperfigo forse..ma nn certo supermilionario parmense..genovese please
Terzo:Io di trattenute nn fischiate,di placcaggi al collo ecc ne ho visti..(e nn ho bisogno degli occhiali)
Quarto:forse nn abbiamo brillato,ma 4 punti ce li siamo portati a casa..

Ps:meno male che voi avete il nove.. :lol:
si bravo..il nostro 9,come lo chiami tu,è un signor mediano di mischia,ricordati sto nome,Leandro Lobrauco(se non lo sapessi ha 5 presenze con i Pumas)..ieri ha fatto una grande partita..ha commesso 2 errori per la troppa voglia di fare..e prima di parlare guarda a casa tua,anche se sei di Genova..ma hai visto che intesa c'era tra il medianino scozzese(Edington,ma chi è costui?!) e Arbizu(che sulla prima meta de lRovigo è andato a "placcare" Calanchini che se l'è scrolla to di dosso con una mano)?!ridicola direi...
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

GiorgioXT ha scritto:. Dordolo invece arbitrava TV-PD a Rovigo!
E ti dico che il guardalinee era Dordolo,il fratello o comuqnue sicuramente parente,purtroppo ce ne sono 2 nel Super 10
Rugby is life..play it!
GENNARO

Messaggio da GENNARO »

alla fine analizzando la partita è stata veramente brutta, con un Gran che si ha vinto ma in una forma scadente, ho visto calciare i piloni e tallonatori e calci di liberazione sui 5 mt. in bocca all'ala.
Sicuramente è + divertente un buona partita di B o C.
Per quanto riguarda l'arbitraggio è stato scarso per entrambe le squadre; sembrava di vedere in campo un fantasma, non si riusciva a capire il motivo del fallo e i segnali secondari non sono stati usati; sembrava in trans...una delle più brutte partite viste a Pr negli ultimi anni e un brutto spot per il rugby.

Gennaro
teodoro ha scritto:
E ti dico che il guardalinee era Dordolo,il fratello o comuqnue sicuramente parente,purtroppo ce ne sono 2 nel Super 10
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

GENNARO ha scritto:...una delle più brutte partite viste a <nomecitta> negli ultimi anni e un brutto spot per il rugby.
che triste sentire frasi cosi' :(
peccato che si sentano spesso (ogni tanto scappa anche a me)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

teodoro ha scritto:
Si sono purtroppo due i Dordolo.....
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Pedi

RE: Re: RE: Re: GRANRUGBY vs ROVIGO

Messaggio da Pedi »

Si la partita non è stata GRAN che, però penso che le squadre probabilmente sono ancora imballate e poi in campo faceva caldo, già alla fine del primo tempo c'erano giocatori che boccheggiavano. Mi è piaciuto Calanchini (il primo tempo) e le seconde del parma. Speriamo di vedere partite più avvincenti nel proseguio del campionato (quando farà anche più freddo e le ragazze in tribuna si vestitranno un pò di più e ci saranno di conseguenza meno distrazioni)!
Rispondi