Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
forzagran ha scritto:Bhe...la prima giornata è passata..e abbiamo vinto...
Abbasso rovigo...
FORZA GRAN...
ARBITRO....GUARDALINEE....da optissimo fanno gli sconti sulle lenti....
CONTROLLINO ALLA VISTA?!?
Per cortesia: limitati al" Forza Gran..."ma non dire " Abbasso Rovigo!."... Cerchiamo anche noi nel nostro piccolo di non cadere nelle tentazioni pallonare...
ascolta ma hai visot la partita?vi rendete conto che tutto il S10 ha fatto il funerale al rovigo prima che il campionato iniziasse e vi trovate a 5 minuti dalla fine con la paura e soprattutto la possibilità di perdere,voi supermilionari iperfighi parmensi?!
oggi il rovigo ha dimostrato qualcosa a tutto il panorama rugbystico,del resto come al solito..
poi parli di arbitro e guardalinee...ma hai visto come ha arbitrato Marrama e come lo ha "coadiuvato" il suo caro assistente Dordolo?!?sicuramente male,ma non nei confronti del GRAN..se qualcuno deve recriminare sull'arbitraggio non sono di certo i parmensi
alla faccia del funerale del Rovigo ... dovevate sommergerci di punti e ve la siete fatta sotto.
E gli applausi alla fine erano per i rossoblù.
Forza Rovigo!
Ero allo stadio e come già detto in un altro 3d il Gran mi è parso veramente ancora molto indietro nel gioco e nella preparazione.
Nel secondo tempo ha segnato solo 3 punti con un cp di Wakarua.
Le facce di Manghi e Bertoncini a fine partita dicevano tutto (io ero dietro alla panchina del Gran).
C'ancora molto da lavorare.
Per il Rovigo, considerando i problemi societari e l'assenza di nomi di peso, onesta partita, partita che comunque è stata di basso livello, ma d'altronde era la prima e non si può pretendere poi molto di più.
teodoro ha scritto:ascolta ma hai visot la partita?vi rendete conto che tutto il S10 ha fatto il funerale al rovigo prima che il campionato iniziasse e vi trovate a 5 minuti dalla fine con la paura e soprattutto la possibilità di perdere,voi supermilionari iperfighi parmensi?!
oggi il rovigo ha dimostrato qualcosa a tutto il panorama rugbystico,del resto come al solito..
poi parli di arbitro e guardalinee...ma hai visto come ha arbitrato Marrama e come lo ha "coadiuvato" il suo caro assistente Dordolo?!?sicuramente male,ma non nei confronti del GRAN..se qualcuno deve recriminare sull'arbitraggio non sono di certo i parmensi
Primo:certo he ho visto la partita
Secondo:iperfigo forse..ma nn certo supermilionario parmense..genovese please
Terzo:Io di trattenute nn fischiate,di placcaggi al collo ecc ne ho visti..(e nn ho bisogno degli occhiali)
Quarto:forse nn abbiamo brillato,ma 4 punti ce li siamo portati a casa..
teodoro ha scritto:ascolta ma hai visot la partita?vi rendete conto che tutto il S10 ha fatto il funerale al rovigo prima che il campionato iniziasse e vi trovate a 5 minuti dalla fine con la paura e soprattutto la possibilità di perdere,voi supermilionari iperfighi parmensi?!
Primo:certo he ho visto la partita
Secondo:iperfigo forse..ma nn certo supermilionario parmense..genovese please
Terzo:Io di trattenute nn fischiate,di placcaggi al collo ecc ne ho visti..(e nn ho bisogno degli occhiali)
Quarto:forse nn abbiamo brillato,ma 4 punti ce li siamo portati a casa..
Ps:meno male che voi avete il nove..
si bravo..il nostro 9,come lo chiami tu,è un signor mediano di mischia,ricordati sto nome,Leandro Lobrauco(se non lo sapessi ha 5 presenze con i Pumas)..ieri ha fatto una grande partita..ha commesso 2 errori per la troppa voglia di fare..e prima di parlare guarda a casa tua,anche se sei di Genova..ma hai visto che intesa c'era tra il medianino scozzese(Edington,ma chi è costui?!) e Arbizu(che sulla prima meta de lRovigo è andato a "placcare" Calanchini che se l'è scrolla to di dosso con una mano)?!ridicola direi...
alla fine analizzando la partita è stata veramente brutta, con un Gran che si ha vinto ma in una forma scadente, ho visto calciare i piloni e tallonatori e calci di liberazione sui 5 mt. in bocca all'ala.
Sicuramente è + divertente un buona partita di B o C.
Per quanto riguarda l'arbitraggio è stato scarso per entrambe le squadre; sembrava di vedere in campo un fantasma, non si riusciva a capire il motivo del fallo e i segnali secondari non sono stati usati; sembrava in trans...una delle più brutte partite viste a Pr negli ultimi anni e un brutto spot per il rugby.
Gennaro
teodoro ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:. Dordolo invece arbitrava TV-PD a Rovigo!
E ti dico che il guardalinee era Dordolo,il fratello o comuqnue sicuramente parente,purtroppo ce ne sono 2 nel Super 10
Si la partita non è stata GRAN che, però penso che le squadre probabilmente sono ancora imballate e poi in campo faceva caldo, già alla fine del primo tempo c'erano giocatori che boccheggiavano. Mi è piaciuto Calanchini (il primo tempo) e le seconde del parma. Speriamo di vedere partite più avvincenti nel proseguio del campionato (quando farà anche più freddo e le ragazze in tribuna si vestitranno un pò di più e ci saranno di conseguenza meno distrazioni)!