Pugni e sportività

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Pugni e sportività

Messaggio da BixBeiderbecke »

Siamo sempre a sottolineare il pugno, la rissa, le botte...

C'è nessuno che ha notato una cosa, nella partita L'Aquila - Overmach di oggi? Un piccola cosa, ma secondo me importante.

Risultato in equilibrio, Mazzariol spara un drop da lontano. Il drop entra ma prima ancora del fischio dell'arbitro, in area di meta, Peens alza il braccio per indicare che il drop era dentro.

Nel rugby succedono ancora queste cose...

(oltretutto a quanto mi risulta i rapporti di Peens con la Rugby Parma sono tutt'altro che idilliaci per motivi extra-sportivi)
Ultima modifica di BixBeiderbecke il 10 set 2006, 18:29, modificato 1 volta in totale.
GiorgioXT

RE: Pugni e sportività

Messaggio da GiorgioXT »

Confermo : veramente un bel gesto !
stavolta non ci sono stati momenti negativi nella partita , anche se devo dire che una partita come questa conferma
la mia opinione sul S10 vs U19 .... che lentezza! poche azioni, tanti calci di rinvio ...rispetto non dico al Top14 o alla GP, ma al primo tempo di Roma sembrava di vedere un'altra categoria.

L'Overmach comunque ha dominato in mischia, touche e pure nel gioco aperto ...Mazzariol mi pare abbia pesato; Aquila ha dei buoni elementi ma non riesce a fare il suo gioco.
BixBeiderbecke

Re: Pugni e sportività

Messaggio da BixBeiderbecke »

BixBeiderbecke ha scritto:Siamo sempre a sottolineare il pugno, la rissa, le botte...

C'è nessuno che ha notato una cosa, nella partita L'Aquila - Overmach di oggi? Un piccola cosa, me per me importante.

Risultato in equilibrio, Mazzariol spara un drop da lontano. Il drop entra ma prima ancora del fischio dell'arbitro, in area di meta, Peens alza il braccio per indicare che il drop era dentro.

Nel rugby succedono ancora queste cose...

(oltretutto a quanto mi risulta i rapporti di Peens con la Rugby Parma sono tutt'altro che idilliaci per motivi extra-sportivi)
Come non detto.
Mi ha telefonato Peens e mi ha detto che ha alzato il braccio perchè dalla panchina stavano chiedendo chi aveva mangiato il panino che Lo Cicero si era portato per merenda
RobertoD
Contatta:

RE: Re: Pugni e sportività

Messaggio da RobertoD »

Oppure voleva far notare un aereo di passaggio...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

si belliimo gesto

mi ha sorpresa che Overmach vincesse abbastanza facile..e ancora molto dei " titolari" non hanno giocato...Guinness, Vosowai et al....

vincendo en Aquila e sempre dificile....
Rispondi