domanda su situzione di gioco
Moderatore: Emy77
-
Midmind
domanda su situzione di gioco
mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
-
Miki-11
Re: domanda su situzione di gioco
???? èèèèèèèèè?????????Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Io non ho capito...
-
cookie83
RE: domanda su situzione di gioco
ma che hai scritto...? non che si capisca molto...tu vieni placcato, cedi al sostegno che viene placcato davanti a te e perde palla? e continui la caduta portando in meta la palla?
...
-
ramarbitr
RE: domanda su situzione di gioco
prima cerchiamo di imparare l'italiano poi il regolamento rugby
TOLASUDOLSA
-
astronaut84
- Contatta:
-
martini
Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Vai a fare allenamento...ed ogni dubbio sarà risolto..
e poi una domanda...perchè devi complicarti la vita con queste cappellate?
Spero non ti tolga il sonno....
-
gialula
Dipende:se ti palcano cedendo e tu pèrendo al palla riesci a non farti placvcare davanti dall'avversario è meta!Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Se no,solo continuando la caduta,ma bada bene,solo in questo caso,non è meta....
Chi sei?Aldo Baglio?miiiiiiiiii
-
Pedi
Penso che ci voglia il sostegno per reggere se ti palcano, maggiore se ti soppalcano perchè protrebbe cedere.Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Placvavcando placvavcando si porebbe pèrere al palla ma se continuo la caduta e la palla non va in avanti, viene appogiata sulla riga od in area di meta, se il movimento della caduta è unico è meta, altrimenti una volta a terra bisogna liberare il pallone.
-
martini
Pedi..anche a te è morta la maestra in quinta elementare?Pedi ha scritto:Penso che ci voglia il sostegno per reggere se ti palcano, maggiore se ti soppalcano perchè protrebbe cedere.Midmind ha scritto:mi palcano cedo al sostegno ...placvcato davanti a e pèrendo al palla e continuando la caduta la porto in meta è meta?
Placvavcando placvavcando si porebbe pèrere al palla ma se continuo la caduta e la palla non va in avanti, viene appogiata sulla riga od in area di meta, se il movimento della caduta è unico è meta, altrimenti una volta a terra bisogna liberare il pallone.
-
Pedi
RE: Re: domanda su situzione di gioco
No, io a scuola non ci sono mai andato, tanto non sapevo né leggere né scrivere!
-
martini
Re: RE: Re: domanda su situzione di gioco
Pedi ha scritto:No, io a scuola non ci sono mai andato, tanto non sapevo né leggere né scrivere!
-
jattaforasteka
Re: RE: domanda su situzione di gioco
bah, detto così non è meta, è fuorigioco su l'in avanti del sostegno Mè PARèèèèèècookie83 ha scritto:ma che hai scritto...? non che si capisca molto...tu vieni placcato, cedi al sostegno che viene placcato davanti a te e perde palla? e continui la caduta portando in meta la palla?...

-
pinghial
RE: Re: RE: domanda su situzione di gioco
Midmind!!! Ma sei il cugino segreto di Pier? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)