La "Umilta" di Calvisanno

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da pier12345 »

Calvisano è ormai un riferimento fisso per tutti nel campionato italiano. Non so quale altra squadra abbia conquistato sei finali scudetto consecutivamente. Ora vorrei che diventasse anche una realtà in Europa e stiamo lavorando a questo, per essere credibili anche in Heineken».

il ennesimo uscita di propoando di Calvi..mi sembra 3 o 4 articolo a la settmana parlando di loro stessi

Mi domando cmq...non so quale altra squadra abbia perso 5 finali su 6!! :wink:

Mi domando, come Parma , 3 volte su 4 hanno batuto Calvi..senza giocatore del NPC , Currie Cup o Super14

Mi domando...dopo cifri milionari investiti, en un campionato non troppo esigente come il Super10,........ 1 scudetto?

Mi domando come mai non dobbiamo leggere 3 o 4 articoli a la settimana di Viadana (1 scudetto anche, un final Copa Europa( challenge cup)

Idem Treviso

Mi domando...come mai, da 29 partite Heineken Cup 2 ..2 vittoria!! contra il vechio Neath mi sembra?

Mi domando...Non e posibile dimostrare anche un po d umilita, essendo una de sqaudre piu richi en Italia?
Rojo

Messaggio da Rojo »

david ma non lavori ya langer!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

:lol:
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

pier, tu vedi sempre il bicchiere di guinness mezzo vuoto...
Abituati a vederlo mezzo pieno
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

la mia e sempre pieno!!

ovviamente e un grandisimo squadre , a livello del top10..pero per autovantare ogni settimana...non credo che sia necessario.
issor
Contatta:

Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da issor »

pier12345 ha scritto:Calvisano è ormai un riferimento fisso per tutti nel campionato italiano. Non so quale altra squadra abbia conquistato sei finali scudetto consecutivamente.

Non lo sai? Rispostina facile facile...la Benetton...o no?
BixBeiderbecke

RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da BixBeiderbecke »

però questo atteggiamento per me è una sorpresa. Pensavo che dipendesse dall'allenatore e invece continua anche quando l'allenatore è cambiato
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pier12345 ha scritto:la mia e sempre pieno!!

ovviamente e un grandisimo squadre , a livello del top10..pero per autovantare ogni settimana...non credo che sia necessario.
Pier se è sempre pieno il tuo bicchiere vuol dire che...non bevi mai :lol:
travis

Messaggio da travis »

però quest'anno forse per la prima volta nella sua storia il calvisano ha indovinato la campagna acquisti soprattutto nei tre quarti anche se per me dovrebbe liberarsi di certi mediocri giocatori che mi sembrano li
solo per questioni "politiche".
per il resto l'umiltà non è mai stata di casa a Calvisano ma è una colpa societaria i giocatori sono tutto sommato abbastanza umili. sono di Brescia quindi posso constatare di persona. il rapporto 5 finali 1 scudetto con tutti i soldi spesi è un po' da inter del rugby!!
scanna

Messaggio da scanna »

pier se leggi la gazzetta di parma parla di parma i gazzettini del veneto parlano di treviso padova rovigo, non ci trovo niente di strano che brescia oggi parli di calvisano , poi se tu e qualche altro vedono solo mancanza di umiltà e vanto a iosa, alloraaaaaaaaaa. poi quello che tu hai riportato l"ha detto delpoux, ma potra dire quel c4$$o che vuole se non offende nessuno!!!!!!!!!!!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

per carita
Calvi e un grande societa, e club ..non ci piove
soltanto dicevo che , seconde me, non e buono fare questi dichiariazioni cosi arrogante...parlando di loro stesso

sappiamo che e un club piu o meno campione..non e necesario ripetirelo ad nauseum
Dawnlight

Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da Dawnlight »

pier12345 ha scritto:Calvisano è ormai un riferimento fisso per tutti nel campionato italiano. Non so quale altra squadra abbia conquistato sei finali scudetto consecutivamente. Ora vorrei che diventasse anche una realtà in Europa e stiamo lavorando a questo, per essere credibili anche in Heineken».

il ennesimo uscita di propoando di Calvi..mi sembra 3 o 4 articolo a la settmana parlando di loro stessi

Mi domando cmq...non so quale altra squadra abbia perso 5 finali su 6!! :wink: Non rigiriamo il coltello nella piaga, please!

Mi domando, come Parma , 3 volte su 4 hanno batuto Calvi..senza giocatore del NPC , Currie Cup o Super14 Boh!

Mi domando...dopo cifri milionari investiti, en un campionato non troppo esigente come il Super10,........ 1 scudetto? Aho...pure l'Inter è così, però è considerata una grande squadra...

Mi domando come mai non dobbiamo leggere 3 o 4 articoli a la settimana di Viadana (1 scudetto anche, un final Copa Europa( challenge cup)

Idem Treviso

Mi domando...come mai, da 29 partite Heineken Cup 2 ..2 vittoria!! contra il vechio Neath mi sembra?

Mi domando...Non e posibile dimostrare anche un po d umilita, essendo una de sqaudre piu richi en Italia?
A parte gli scherzi...secondo me troppi va e vieni...una squadra dovrebbe avere il tempo di compattarsi, e a volte una sola stagione non basta (ammesso che giochino sempre gli stessi).
THAKER
Contatta:

RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da THAKER »

Ripeterlo "ad nauseam" non serve a te, Mr Mooney, ma al pubblico di Brescia si!
Provincia ritrosa... che andava difficilmente in massa a vedere il calcio anche quando c'era Baggio, figurarsi a vedere il rugby a Calvisano (chi c'è stato sa che non è proprio comodissimo arrivarci)...

Serve ricordarlo x' non si perda l'attenzione.
tonione

Re: RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da tonione »

THAKER ha scritto:Ripeterlo "ad nauseam" non serve a te, Mr Mooney, ma al pubblico di Brescia si!
Provincia ritrosa... che andava difficilmente in massa a vedere il calcio anche quando c'era Baggio, figurarsi a vedere il rugby a Calvisano (chi c'è stato sa che non è proprio comodissimo arrivarci)...

Serve ricordarlo x' non si perda l'attenzione.
anche a treviso non si perde mai l'attenzione a non andare a vedere gli eventi sportivi di qualsiasi natura essi siano.
hank
Contatta:

RE: Re: RE: Re: La "Umilta" di Calvisanno

Messaggio da hank »

perchè invece di sprecar soldi in giocatori mediocri non investono in:
A) un bello stadio del Rugby a Brescia provvisto di impianto di illuminazione per poter attirare un po di pubblico
B) se proprio si vuole insistere nel giocare al S.Michele almeno una miglioria nelle strade di accesso al campo sportivo (le aziende pagano per modifiche alla viabilità, perchè non potrebbe farlo un SRL come il Calvi?)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Rispondi