Rossoblù aggredire...
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Rossoblù aggredire...
"Rossoblù aggredire...derby ad alta tensione..."perché i Rodigini vogliono caricare oltremodo un derby?...non mi pare che ce ne sia bisogno...in questi tempi di risse ce ne son fin troppe...godiamoci in santa pace un derby storico! E vinca il migliore 
-
jeronimo8
-
issor
- Contatta:
Cica, io non ho mai fatto una rissa in vita mia, capisco quello che leggo...:Cica ha scritto:ultimamente i trevigiani sono talmente tanto abituati alle risse che travisano pure il senso dell'articolo.
"Rossoblu', aggredire il Benetton Treviso...derby ad alta tensione" mi pare di comprendere abbastanza bene la lingua italiana...il senso dell'articolo steso dal giornalista del Gazzettino (redazione di Rovigo) mi pare sin troppo chiaro...
-
issor
- Contatta:
Caro apache, tutte queste questioni tecniche le hai in testa tu, non certamente il giornalista del Gazzettino che non credo ne capisca molto di rugby...le tue interpretazioni tecniche ti fanno rugbysticamente onore...ma non penso che siano corrispondenti al vero...comunque non intendevo neanch'io calci e pugni, che sono lontani un miglio dall'atteggiamento sempre improntato all'entusiasmo sì, ma ad un'estrema correttezza, degli sportivi rodigini...no, intendevo una situazione ambientale già "delicata" e densa di tensione (anche positiva, non lo nego)che non abbisogna di essere ulteriormente caricata...tutto qui.jeronimo8 ha scritto:aggredire nel senso di mettere pressione alla difesa, magari sfruttando calci di spostamento di bustos, placcare duro attorno al raggruppamento per evitare buchi, chiudere le maglie dei trequarti..penso si intenda questo a rovigo, non certo calci schiaffi e pugni in faccia!
-
jeronimo8
mah, non vorrei mettere malafede verso il giornalista, forse ha peccato di un pò troppo entusiasmo e..ingenuità!issor ha scritto:Caro apache, tutte queste questioni tecniche le hai in testa tu, non certamente il giornalista del Gazzettino che non credo ne capisca molto di rugby...le tue interpretazioni tecniche ti fanno rugbysticamente onore...ma non penso che siano corrispondenti al vero...comunque non intendevo neanch'io calci e pugni, che sono lontani un miglio dall'atteggiamento sempre improntato all'entusiasmo sì, ma ad un'estrema correttezza, degli sportivi rodigini...no, intendevo una situazione ambientale già "delicata" e densa di tensione (anche positiva, non lo nego)che non abbisogna di essere ulteriormente caricata...tutto qui.jeronimo8 ha scritto:aggredire nel senso di mettere pressione alla difesa, magari sfruttando calci di spostamento di bustos, placcare duro attorno al raggruppamento per evitare buchi, chiudere le maglie dei trequarti..penso si intenda questo a rovigo, non certo calci schiaffi e pugni in faccia!
se rovigo non vorrà prenderne troppe da treviso, dovrà mettere in campo il solito cuore, ma al primo fallo c'avete due personaggi come marcato e goosen che dalla piazzola non perdonano affatto! cuore si, ma falli no, sennò peggio per noi..
buon derby issor e..speriamo non vinca il migliore!
-
issor
- Contatta:
Guarda Jeronimo, l'ho sempre detto a L3gs, il Rovigo ha il miglior pubblico rugbystico d'Italia e di solito dei derby il peggiore (che non ha nulla da perdere...) gioca meglio... forse mi sono allarmato per delle fesserie scritte da un giornalista...sarà un grande derby, ci conto...e vinca il rugby!jeronimo8 ha scritto:mah, non vorrei mettere malafede verso il giornalista, forse ha peccato di un pò troppo entusiasmo e..ingenuità!issor ha scritto:Caro apache, tutte queste questioni tecniche le hai in testa tu, non certamente il giornalista del Gazzettino che non credo ne capisca molto di rugby...le tue interpretazioni tecniche ti fanno rugbysticamente onore...ma non penso che siano corrispondenti al vero...comunque non intendevo neanch'io calci e pugni, che sono lontani un miglio dall'atteggiamento sempre improntato all'entusiasmo sì, ma ad un'estrema correttezza, degli sportivi rodigini...no, intendevo una situazione ambientale già "delicata" e densa di tensione (anche positiva, non lo nego)che non abbisogna di essere ulteriormente caricata...tutto qui.jeronimo8 ha scritto:aggredire nel senso di mettere pressione alla difesa, magari sfruttando calci di spostamento di bustos, placcare duro attorno al raggruppamento per evitare buchi, chiudere le maglie dei trequarti..penso si intenda questo a rovigo, non certo calci schiaffi e pugni in faccia!
se rovigo non vorrà prenderne troppe da treviso, dovrà mettere in campo il solito cuore, ma al primo fallo c'avete due personaggi come marcato e goosen che dalla piazzola non perdonano affatto! cuore si, ma falli no, sennò peggio per noi..
buon derby issor e..speriamo non vinca il migliore!