Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Verrà messo online domani alle ore 12 il nuovo sito FIR.
Stando a quanto si legge sul sito della federazione, sarà totalmente rinnovato e ci saranno 2 macro-aree:
- una dedicata alle Squadre Nazionali ed ai Campionati
- l’altra alla Vita Federale in ogni sua forma
E rimarrano le altre sezioni di "pubblica utilità":i contatti degli Uffici Federali e tutti i riferimenti della Biglietteria.
NON SI CAPISCE UN c4$$o! NON SI LEGGE NULLA! NON SI VEDONO I TITOLI
prendete questa pagina per esempio: http://www.federugby.it/canale.asp?s=2&c=1
voi cosa leggete nel frame di dx?
Non ho parole, ma chi l'ha fatto non si è reso conto di nulla?
Per la grafica concordo, ma credo che debbano un po' rodarlo, però sulla home c'è una confusione allucinanate.
Scritte che passano, menù che scorrono, da farti intorcinare gli occhi...
E poi il quadrettato che fa da sfondo ai titoli delle sezioni mi fa tanto terza elementare... Un bello sfumato no!??!
ma soprattutto... capisco che che la C non faccia parte dei campionati nazionali, che non abbia ascolti, che ci girano pochi soldi, e che a parte qualche comitato regionale gli altri non danno informazioni, ma speravo da parte della federazione almeno una paginetta...
in fondo tra C e giovanili delle varie società gioca metà dei tesserati.. forse un pò più di attenzione...
Concordo, il banner di sx é tra l'invisibile e l'inguardabile, ma non avrebbero dovuto migliorarlo????????????
Ma non potevano ispirarsi al sito irb.com, che é semplice, ma efficce???????
Boh, per ora era decisamente meglio il vecchio.
- i contenuti sono gli stessi di prima, accozzati come al solito... quindi nessun cambiamento;
- la grafica è in alcune parti molto bella, in altre non si guarda;
E SOPRATTUTTO MANCA LA C, come sempre, come al solito..
UFFFFA!
Ok, ho risolto l'arcano, quell'impedito che ha progettato il sito lo ha fatto solo per Internet explorer, evidentemente non é interessato a chi non usa quel browser, ma usa firefox o sea monkey o.....
Ti rassicuro e ti dico che la colonna di SX non è visibile neanache a me che ho IE perchè la scelta di colori tra sfondo e link non è azzecca (si assomigliano troppo) e il font è decisamente grande, senza contare la sottolineatura...