Pagina 1 di 1

Inviato: 6 feb 2004, 15:43
da yeti
Scusate, ma Dordolo non è quello che....come dire? a qualcuno non piaceva come arbitrava?
<BR>
<BR>
<BR>G.

Inviato: 6 feb 2004, 15:55
da jaco
...Yeti, se aspetti che a qualcuno possa piacere un qualche arbitro italiano...(ci lamentiamo tanto dei calciofili, ma poi gira e rigira...)

Inviato: 6 feb 2004, 16:01
da yeti
Si, lo so. Ma io non l\'ho mai visto arbitrare. Mi chiedo che nesso c\'è tra chi (peraltro con equilibrio) non lo giudica un buon arbitro e il fatto che sia stato designato per il 6 nazioni.
<BR>
<BR>
<BR>G.

Inviato: 6 feb 2004, 16:16
da jaco
Probabilmente lo stesso nesso che c\'è tra la FIFA che giudica Collina il miglior arbitro del mondo e i vari Sensi di turno per i quali risulta un mediocre...
<BR>A parte gli scherzi, credo che il livello arbitrale italiano non sia ancora all\'altezza delle nazioni leader e, infatti, vedrai che Dordolo (che pure qualche partita di club in europa l\'ha già arbitrata) al massimo farà il guardalinee.
<BR>Ah un\'altra cosa: i Dordolo sono due! Chi sarà di essi?
<BR>Eppoi io ci andrei piano: la notizia dice
<BR>\"Il fischietto friulano è stato infatti incaricato di dirigere a Parigi, il 15 febbraio, il confronto femminile che opporrà la Francia all\'Irlanda, mentre una settimana dopo sarà impegnato a Barcellona nella direzione di Spagna-Georgia valevole per il \"6 Nazioni B\" (ex Coppa Europa). Ma la gara che più lo avvicinerà ai massimi livelli è Scozia-Francia, che dirigerà a Edimburgo il 20 marzo, valevole per il \"6 Nazioni\" under 21.\"
<BR>Da qui a dire che è stato designato per il 6N ce ne corre (credo ci sia solo De Sanctis che farà il guardalinee e giudice TV).