Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Io Domenica mi sono concesso Montefioralle Divino (chi vuole cerchi e capirà).
ma quello va bene come dice il canto dell'ITI Rugby e del Sesto Rugby sulle note della marsigliese ..." vinciam, perdiam, sempre lottiam . ecc. ecc. urrah uraah urrah .
Comunque, macumba
Con la Nuova Zelanda, si chiama nazionale della Nuova Zelanda , nessun altra forma sarà citata.
Azzurri con il poppy rosso alla manica sinistra.
"Voi portate il lutto per i vostri avversari, noi ci ricordiamo i nostri e i vostri"
Con la Francia
Italia in maglia rossa, per me obbligatoria con transalpini, argentini e charrua.
"Non si vede il sangue"
ma quello va bene come dice il canto dell'ITI Rugby e del Sesto Rugby sulle note della marsigliese ..." vinciam, perdiam, sempre lottiam . ecc. ecc. urrah uraah urrah .
Comunque, macumba
Con la Nuova Zelanda, si chiama nazionale della Nuova Zelanda , nessun altra forma sarà citata.
Azzurri con il poppy rosso alla manica sinistra.
"Voi portate il lutto per i vostri avversari, noi ci ricordiamo i nostri e i vostri"
Con la Francia
Italia in maglia rossa, per me obbligatoria con transalpini, argentini e charrua.
"Non si vede il sangue"
-
-
Segnalo la Birra del Borgo Duchessa alto artigianato del luppolo. In alternativa la 25, edizione natalizia.
-
Hai citato, nell ambito delle birre industriali, tre ottime referenze....mi permetto di aggiungere la Semedorato, la lager fatta piu a sud d ' Europa . ..infatti è di Caltanissetta....poi certo se battiamo gli AB e' d obbligo il Franciacorta magnum, quello della cantina di Jpr, per intenderci......ruttobandito ha scritto: ↑26 set 2023, 18:32Per il fine settimana mi sono preparato della Messina cristalli di sale, della Dab cruda non filtrata e della Pedavena Speciale, da gustare in rigorisa scala alcolica.Birramedia ha scritto: ↑26 set 2023, 18:13...
Vero, pensare che nel secolo scorso, la Leffe era una delle migliori birre in circolazione....e cmq penso alla Tuborg, per non parlare della Heineken, da buone birre sono diventate inbevibili...
Mi rendo conto siano comunque birre industriali e i fini preparatori domestici di birre artigianali le schifino, ma da qualche anno sono un bevitore modesto e nettari più raffinati con me sarebbero sprecati.
-
Contro gli AB , Allan estremo, Pani e Odogwu dentro per il fisico e Page-Relo subito.
capuozzo in panchina o nemmeno perché in difesa non sta andando benissimo e non lo vedo contro Telea o Jordan.
capuozzo in panchina o nemmeno perché in difesa non sta andando benissimo e non lo vedo contro Telea o Jordan.
-
Quando verrà annunciata la formazione italiana?
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- Spinoza
-
-
Urca! Me la ricordavo, soprattutto la rossa, come un'ottima birra, ma saranno vent'anni che non mi capita di berne una. Che peccato.stmod ha scritto: ↑26 set 2023, 17:46Nah.... si stanno preparando meglio gli All Blacks...
.... de gustibus non sputazzandum est... ma la leffe bionda e' una delle peggiori birre in circolazione.
Una delle poche (insieme alla leffe rossa che e' pure peggio) che non riesco proprio a bere...
... ed io bevo anche la candeggina se "necessario" e la fanno alcolica
Riccardo
-
Sarebbe una cosa molto suggestiva, magari si potrebbero commuovere un po' quei duri cuori dentro la maglia nera...
Riccardo
-
A me non e' mai piaciuta e la ho anche bevuta in Belgio dove in genere le birre belghe hanno gusti un po' migliori di quelle che si trovano commercialmente in giro.RigolettoMSC ha scritto: ↑26 set 2023, 22:12Urca! Me la ricordavo, soprattutto la rossa, come un'ottima birra, ma saranno vent'anni che non mi capita di berne una. Che peccato.stmod ha scritto: ↑26 set 2023, 17:46Nah.... si stanno preparando meglio gli All Blacks...
.... de gustibus non sputazzandum est... ma la leffe bionda e' una delle peggiori birre in circolazione.
Una delle poche (insieme alla leffe rossa che e' pure peggio) che non riesco proprio a bere...
... ed io bevo anche la candeggina se "necessario" e la fanno alcolica
Devo ancora decidere la combinazione alcolica:
- una London Pride seguita da un paio di London Porter o Guinness
- 2-3 session IPA (tipo brewdog) per scaldarsi e pulirsi la bocca, seguite da una o due kasteel per meditare (sulla vittoria o la sconfitta poco cambia).
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
Brains Ale....bevuta nella baia d Cardiff....bei ricordi
-
Della Kozel che ne dite? Qualcuno di voi la conosce? Ne parlano bene ma mi sembra un po' troppo pompata e odio seguire le mode tanto per seguire le mode.
(Cioè, potrei comprarne un paio di bottiglie e farmi un'idea ma è proprio quello che il marketing vuole che faccia e non lo voglio fare...)
(Cioè, potrei comprarne un paio di bottiglie e farmi un'idea ma è proprio quello che il marketing vuole che faccia e non lo voglio fare...)
Riccardo
-
L'ho bevuta a Praga e mi è piaciuta....la versione che c'è in Italia non l'ho provata....RigolettoMSC ha scritto: ↑26 set 2023, 22:42Della Kozel che ne dite? Qualcuno di voi la conosce? Ne parlano bene ma mi sembra un po' troppo pompata e odio seguire le mode tanto per seguire le mode.
-
A me va bene un punto venerdì ed inzuppare un bel biscotto con la Francia..in fondo, conviene ad entrambi..