Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
concordo e credo sarà proprio quel tipo di partita che farà .....
-
Auguri a entrambe! (In un'altra vita volevo fare l’arbitro)
-
...comunque vincono gli AB di 4-5 mete! Ovviamente spero vada in modo diametralmente opposto ma sono i giocatori che devono esserne convinti, noi possiamo permetterci una previsone razionale. Ci sentiamo dopo la partita!
-
Fossi Crowley direi ai giocatori fare come se questa fosse l'ultima partita del mondiale, anzi l'ultima della loro vita.
Dopo la netta sconfitta, quando si troveranno a giocare con la Francia, direi: "Scusate, mi sono sbagliato, l'ultima è questa"
Dopo la netta sconfitta, quando si troveranno a giocare con la Francia, direi: "Scusate, mi sono sbagliato, l'ultima è questa"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Nandino
Io mi sto preparando per venerdì : sta sera mi compro un pacco di Leffe Bionde e sarò a posto per vedermi la prima vittoria azzurra contro i scoloriti.
-
Gli AB s ci stanno studiando e preparando come mai fatto prima, non perché ci temono ma perché non possono correre il rischio di sbagliare partita, proprio questa partita.
-
Bisogna vedere se si stanno preparando meglio gli Al Blacks o Nandino
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Anche secondo me c'è il rischio di un remake di Italia-USA di basket (noi arrivati esaltati e speranzosi senza un reale motivo e poi schiantati).speartakle ha scritto: ↑26 set 2023, 15:09Se la Nuova Zelanda mette in piedi una prestazione da mondiale, da dentro o fuori, un 40-50 tello non ce lo toglie nessuno.
Però dall'altra parte dico, per una volta, una, possiamo provare a credere che non dipenda solo dagli avversari? Cioè ok se loro tirano fuori una prestazione da mondiale... e se invece tiriamo fuori una prestazione da mondiale noi, che li costringe a giocare diversamente? So anche io che è quasi impossibile, cercavo solo di vederla da un'altra angolazione per evidenziare un po' dei progressi fatti
-
Nah.... si stanno preparando meglio gli All Blacks...
.... de gustibus non sputazzandum est... ma la leffe bionda e' una delle peggiori birre in circolazione.
Una delle poche (insieme alla leffe rossa che e' pure peggio) che non riesco proprio a bere...
... ed io bevo anche la candeggina se "necessario" e la fanno alcolica
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
A me sta bene l'esempio Italia USA di basket perché prima avevamo battuto una semifinalista come la Serbia.....
-
ma certo se noi le imbrocchiamo tutte potremmo metterli in difficoltà. Però se il copione non è diverso dalle ultime partite giocate: Scozia, Irlanda, Giappone, Namibia, Uruguay e gli AB non ci danno una mano ma anzi fanno la loro partita fatta bene la vedo dura.Man of the moment ha scritto: ↑26 set 2023, 17:46Anche secondo me c'è il rischio di un remake di Italia-USA di basket (noi arrivati esaltati e speranzosi senza un reale motivo e poi schiantati).speartakle ha scritto: ↑26 set 2023, 15:09Se la Nuova Zelanda mette in piedi una prestazione da mondiale, da dentro o fuori, un 40-50 tello non ce lo toglie nessuno.
Però dall'altra parte dico, per una volta, una, possiamo provare a credere che non dipenda solo dagli avversari? Cioè ok se loro tirano fuori una prestazione da mondiale... e se invece tiriamo fuori una prestazione da mondiale noi, che li costringe a giocare diversamente? So anche io che è quasi impossibile, cercavo solo di vederla da un'altra angolazione per evidenziare un po' dei progressi fatti
Noi gli AB li abbiamo sempre sofferti, anche nella loro ultima partita contro di noi, nonostante avessero giocato in modo indecente in termini di errori ed efficacia, e noi si fosse praticamente puntato solo a difendere finì 47-0 e la ricordiamo come una buona partita.
-
Vero, pensare che nel secolo scorso, la Leffe era una delle migliori birre in circolazione....e cmq penso alla Tuborg, per non parlare della Heineken, da buone birre sono diventate inbevibili...stmod ha scritto: ↑26 set 2023, 17:46Nah.... si stanno preparando meglio gli All Blacks...
.... de gustibus non sputazzandum est... ma la leffe bionda e' una delle peggiori birre in circolazione.
Una delle poche (insieme alla leffe rossa che e' pure peggio) che non riesco proprio a bere...
... ed io bevo anche la candeggina se "necessario" e la fanno alcolica
-
Cacchio, siamo saliti 11esimi nel Ranking !
Allora il Ranking dice +25 per gli ' scoloriti ' (cit. Nandino ), che sono quarti.
Ciò nonostante, eppure, purtuttavia, malgrado ciò, insomma insomma, non vorrei sembrare contradditorio con la mia solita prudenza, no, per carità, neanche parlarne, parlarne no, solo un pensierino, piccolo, fugace, tutto sommato siamo forti, quel Lamb era la seconda che cercavamo da anni, e poi Allan e Garbisi in ottima forma, pure gli altri.... ahò ! ma che stai a pensà! e chittelo ferma SAVEA ?
+ 25 per gli scoloriti.
Allora il Ranking dice +25 per gli ' scoloriti ' (cit. Nandino ), che sono quarti.
Ciò nonostante, eppure, purtuttavia, malgrado ciò, insomma insomma, non vorrei sembrare contradditorio con la mia solita prudenza, no, per carità, neanche parlarne, parlarne no, solo un pensierino, piccolo, fugace, tutto sommato siamo forti, quel Lamb era la seconda che cercavamo da anni, e poi Allan e Garbisi in ottima forma, pure gli altri.... ahò ! ma che stai a pensà! e chittelo ferma SAVEA ?
+ 25 per gli scoloriti.
-
Per il fine settimana mi sono preparato della Messina cristalli di sale, della Dab cruda non filtrata e della Pedavena Speciale, da gustare in rigorisa scala alcolica.Birramedia ha scritto: ↑26 set 2023, 18:13...
Vero, pensare che nel secolo scorso, la Leffe era una delle migliori birre in circolazione....e cmq penso alla Tuborg, per non parlare della Heineken, da buone birre sono diventate inbevibili...
Mi rendo conto siano comunque birre industriali e i fini preparatori domestici di birre artigianali le schifino, ma da qualche anno sono un bevitore modesto e nettari più raffinati con me sarebbero sprecati.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- jpr williams
- Contatta:
Mi sembrano ottime scelte anche se magari nella circostanza escluderei la tedesca equiparata e inserirei due soggetti di formazione nazionale come la Menabrea del centenario e la Forst Sixtus.
La crucca il giorno dopo.
La crucca il giorno dopo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)