Play Off Serie A (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da franky52 » 12 mag 2009, 10:35

La professionalità dei procuratori è una cosa importante. Il rugby professionale richiede figure professionali!

Non sottovalutare i PlayOff/PlaOout obbligano le società a lottare fino in fondo alla stagione ed i giocatori in caso di mancati pagamenti hanno un potere contrattuale maggiore.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da masterweb » 12 mag 2009, 10:38

Forse qualcuno non lo sa ancora, io vi avviso...
Immagine

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da Emy77 » 12 mag 2009, 11:10

Già che c'eravate potevate scrivere che si gioca contro i Cavalieri, no? E' tanto caruccio il poster, però manca l'avversario! :roll:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da franky52 » 12 mag 2009, 11:16

masterweb ha scritto:Forse qualcuno non lo sa ancora, io vi avviso...
Lo sappiamo .... :lol: lo sappiamo e ci siamo anche noi
Immagine


Mi puoi dare il n. telefonico della Club House in PM per favore?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da erbolario » 12 mag 2009, 11:25

franky52 ha scritto:
masterweb ha scritto:Forse qualcuno non lo sa ancora, io vi avviso...
Lo sappiamo .... :lol: lo sappiamo e ci siamo anche noi
Immagine


Mi puoi dare il n. telefonico della Club House in PM per favore?

Ei non vale dalla fotografia voi siete di più :-]

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da altorischio » 12 mag 2009, 11:33

Possiamo intanto fare una battaglia a chi e piu' bello???!!!

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da ENDURISTA » 12 mag 2009, 11:36

altorischio ha scritto:Possiamo intanto fare una battaglia a chi e piu' bello???!!!
Parità,nessuno passa la soglia minima....... :-] :-] :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da Emy77 » 12 mag 2009, 12:17

ENDURISTA ha scritto:
altorischio ha scritto:Possiamo intanto fare una battaglia a chi e piu' bello???!!!
Vince Juan Lopez perchè ha giocato negli Squali!!! :-]


Ma torniamo IT: chi si fonderà/scioglierà/ritirerà e quant'altro, speriamo almeno si degni di farlo con tempistica ragionevole e non, come già accaduto, ad una settimana dall'inizio del prossimo camopionato (vedi Catania) o addirittura a campionato iniziato (Viadana B)!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

saccottino
Messaggi: 978
Iscritto il: 1 ago 2006, 17:13

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da saccottino » 12 mag 2009, 15:44

zizanpeo ha scritto:AMATORI RUGBY ALGHERO ............... 2 MESI DI STIPENDIO INCUL..................TI.......... AI GIOCATORI...............ATENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE FANNO COSI
Bah a me risulta che bene o male abbiano sempre pagato tutti in questi anni, anche se a volte con ritardi, ma non mi pare proprio una società che non onora i contratti... Se vuoi sollecitare il pagamento, almeno fai il tuo nome e cognome, altrimenti queste sparate cosi lasciano il tempo che trovano...

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da BixBeiderbecke » 12 mag 2009, 15:45

Todesco ha scritto:Ciao a tutti,

sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.

Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?
Non so cosa implicherà la fusione delle romane. Non ho capito nemmeno se si "fondono" o se una delle due viene "inglobata" nell'altra. In fondo hanno detto che vogliono ripartire dalla B, pertanto non spariscono e possono cedere il diritto sportivo ad un club della stessa regione o comunque della stessa zona geografica (Lazio? L'Aquila?).
Non credo comunque che venga chiesto a nessuno che partecipi al Super 10 di "rispettare i requisiti economici" altrimenti in questi anni se ne sarebbero viste delle belle...

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da erbolario » 12 mag 2009, 15:49

BixBeiderbecke ha scritto:
Todesco ha scritto:Ciao a tutti,

sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.

Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?
Non so cosa implicherà la fusione delle romane. Non ho capito nemmeno se si "fondono" o se una delle due viene "inglobata" nell'altra. In fondo hanno detto che vogliono ripartire dalla B, pertanto non spariscono e possono cedere il diritto sportivo ad un club della stessa regione o comunque della stessa zona geografica (Lazio? L'Aquila?).
Non credo comunque che venga chiesto a nessuno che partecipi al Super 10 di "rispettare i requisiti economici" altrimenti in questi anni se ne sarebbero viste delle belle...

Todesco secondo me stai facendo un po di confusione, prima dici che molto probabilmente sarà l'Aquila a salire in T.Ten, poi dici che ci sono delle chances per la Mantovani? In semifinale se la giocano loro con l'Aquila pertanto chi perde e fuori dalla finalissima di Roma.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da Emy77 » 12 mag 2009, 16:03

erbolario ha scritto: Todesco secondo me stai facendo un po di confusione, prima dici che molto probabilmente sarà l'Aquila a salire in T.Ten, poi dici che ci sono delle chances per la Mantovani? In semifinale se la giocano loro con l'Aquila pertanto chi perde e fuori dalla finalissima di Roma.
Mi sà che lui intende che la Mantovani potrebbe farcela in caso di eventuali ripescaggi.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da 4LOCK » 14 mag 2009, 22:42

come al solito la federazione è molto chiara :?: : non si puo cedere il diritto sportivo.... a meno che tu non sia una squadra professionista. E poichè la Capitolina , Top Ten è professionista.....

in caso di rinunce o si gioca con una in meno vedi Viadana b e Catania o sale una che ne ha diritto in senso sportivo ( a rigore di regolamnto....fin che dura) se poi invece nel consiglio federale del 10 ottobre prosssimo ci saranno state abbastanza pressioni è possibile che magari dopo la prima di campionato il Parma o chi per lui (attenzione non c'è l'ho con nesuuna squadra in particolare!) venga recuperato.

Quest'anno i campionato di serie c e b erano partiti e si erano conclusi con un regolamento, erano anche iniziati play off per salire di categoria e la federazione ha deliberato di ignorare il proprio regolamento e di cambiarlo dopo l'inizio dei play off.Tutte le squadre cadette il prossimo anno in C: avremo una serie C regionale con squadre fortissime che tritureranno le squdre amatoriali e quelle appena formate di amici.... o non le avremo affatto! Cosa che non è improbabile, vedi Viadana b .

Alle società si chiedono sforzi economici ed organizzativi enormi per aumentare il livello e poi la programmazione societaria fa a farsi friggere per una delibera ad hoc in un periodo della stagione dove nulla è recuperabile.

per fortuna , non ostante le lamentele dei Nocetani di non essere dati vincenti :oops: ,il campo ancora rende giustizia e ci fa assitere a begli spettacoli.
sembra quasi che chi gioca lo faccia bene e con passione :D anche in barba a chi sembra fare di tutto per smontare il giocattolo!!!
in bocca al luo a tutte le finaliste! :oola:

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da perbacco » 15 mag 2009, 10:17

Noceto - Prato arbitro Dordolo. Spero di essere smentito, ma ho paura che difficilmente riusciremo ad assistere a un gioco piacevole e continuo per le caratteristiche di quest'arbitro di spezzettare il gioco ed essere protagonista, speriamo bene. Non mi sono mai divertito a vedere una partita arbitrata da questo fischietto...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

alècavalieri
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
Località: Prato

Re: Play Off serie A (2008/09)

Messaggio da alècavalieri » 15 mag 2009, 10:38

Un grosso in bocca al lupo a tutte e 4 le semifinaliste e...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!

Bloccato