Play Off Serie A (08/09)
Moderatore: Emy77
-
franky52
Re: Play Off serie A (2008/09)
La professionalità dei procuratori è una cosa importante. Il rugby professionale richiede figure professionali!
Non sottovalutare i PlayOff/PlaOout obbligano le società a lottare fino in fondo alla stagione ed i giocatori in caso di mancati pagamenti hanno un potere contrattuale maggiore.
Non sottovalutare i PlayOff/PlaOout obbligano le società a lottare fino in fondo alla stagione ed i giocatori in caso di mancati pagamenti hanno un potere contrattuale maggiore.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
masterweb
- Contatta:
Forse qualcuno non lo sa ancora, io vi avviso...

- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Già che c'eravate potevate scrivere che si gioca contro i Cavalieri, no? E' tanto caruccio il poster, però manca l'avversario! 
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
franky52
Lo sappiamo ....masterweb ha scritto:Forse qualcuno non lo sa ancora, io vi avviso...

Mi puoi dare il n. telefonico della Club House in PM per favore?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
erbolario
franky52 ha scritto:Lo sappiamo ....masterweb ha scritto:Forse qualcuno non lo sa ancora, io vi avviso...lo sappiamo e ci siamo anche noi
Mi puoi dare il n. telefonico della Club House in PM per favore?
Ei non vale dalla fotografia voi siete di più
-
altorischio
Possiamo intanto fare una battaglia a chi e piu' bello???!!!
-
ENDURISTA
Parità,nessuno passa la soglia minima.......altorischio ha scritto:Possiamo intanto fare una battaglia a chi e piu' bello???!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Vince Juan Lopez perchè ha giocato negli Squali!!!ENDURISTA ha scritto:altorischio ha scritto:Possiamo intanto fare una battaglia a chi e piu' bello???!!!
Ma torniamo IT: chi si fonderà/scioglierà/ritirerà e quant'altro, speriamo almeno si degni di farlo con tempistica ragionevole e non, come già accaduto, ad una settimana dall'inizio del prossimo camopionato (vedi Catania) o addirittura a campionato iniziato (Viadana B)!
-
saccottino
Bah a me risulta che bene o male abbiano sempre pagato tutti in questi anni, anche se a volte con ritardi, ma non mi pare proprio una società che non onora i contratti... Se vuoi sollecitare il pagamento, almeno fai il tuo nome e cognome, altrimenti queste sparate cosi lasciano il tempo che trovano...zizanpeo ha scritto:AMATORI RUGBY ALGHERO ............... 2 MESI DI STIPENDIO INCUL..................TI.......... AI GIOCATORI...............ATENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE FANNO COSI
-
BixBeiderbecke
Non so cosa implicherà la fusione delle romane. Non ho capito nemmeno se si "fondono" o se una delle due viene "inglobata" nell'altra. In fondo hanno detto che vogliono ripartire dalla B, pertanto non spariscono e possono cedere il diritto sportivo ad un club della stessa regione o comunque della stessa zona geografica (Lazio? L'Aquila?).Todesco ha scritto:Ciao a tutti,
sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.
Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?
Non credo comunque che venga chiesto a nessuno che partecipi al Super 10 di "rispettare i requisiti economici" altrimenti in questi anni se ne sarebbero viste delle belle...
-
erbolario
BixBeiderbecke ha scritto:Non so cosa implicherà la fusione delle romane. Non ho capito nemmeno se si "fondono" o se una delle due viene "inglobata" nell'altra. In fondo hanno detto che vogliono ripartire dalla B, pertanto non spariscono e possono cedere il diritto sportivo ad un club della stessa regione o comunque della stessa zona geografica (Lazio? L'Aquila?).Todesco ha scritto:Ciao a tutti,
sono un profano del rugby, ma mi sono iscritto per saperne di più e acquisire più informazioni possibili su uno sport sicuramente affascinante e appassionante.
Riguardo alla fusione tra Capitolina e Rugby Roma e le ripercussioni sulle semifinaliste play off di A, questa è la mia opinione: verrà ripescato il Gran Parma (sempre che rispetti i req economici) e quindi sempre una sola salità dalla A (probabilmente L'Aquila). Certo, se gli emiliani non fossero ripescati, vedo ottime chances anche per la Mantovani; si prospetterebbe un S10 con un VERO derby, finalmente. Un'ottima preparazione alla Celtic League, che ne dite?
Non credo comunque che venga chiesto a nessuno che partecipi al Super 10 di "rispettare i requisiti economici" altrimenti in questi anni se ne sarebbero viste delle belle...
Todesco secondo me stai facendo un po di confusione, prima dici che molto probabilmente sarà l'Aquila a salire in T.Ten, poi dici che ci sono delle chances per la Mantovani? In semifinale se la giocano loro con l'Aquila pertanto chi perde e fuori dalla finalissima di Roma.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Mi sà che lui intende che la Mantovani potrebbe farcela in caso di eventuali ripescaggi.erbolario ha scritto: Todesco secondo me stai facendo un po di confusione, prima dici che molto probabilmente sarà l'Aquila a salire in T.Ten, poi dici che ci sono delle chances per la Mantovani? In semifinale se la giocano loro con l'Aquila pertanto chi perde e fuori dalla finalissima di Roma.
- 4LOCK
come al solito la federazione è molto chiara
: non si puo cedere il diritto sportivo.... a meno che tu non sia una squadra professionista. E poichè la Capitolina , Top Ten è professionista.....
in caso di rinunce o si gioca con una in meno vedi Viadana b e Catania o sale una che ne ha diritto in senso sportivo ( a rigore di regolamnto....fin che dura) se poi invece nel consiglio federale del 10 ottobre prosssimo ci saranno state abbastanza pressioni è possibile che magari dopo la prima di campionato il Parma o chi per lui (attenzione non c'è l'ho con nesuuna squadra in particolare!) venga recuperato.
Quest'anno i campionato di serie c e b erano partiti e si erano conclusi con un regolamento, erano anche iniziati play off per salire di categoria e la federazione ha deliberato di ignorare il proprio regolamento e di cambiarlo dopo l'inizio dei play off.Tutte le squadre cadette il prossimo anno in C: avremo una serie C regionale con squadre fortissime che tritureranno le squdre amatoriali e quelle appena formate di amici.... o non le avremo affatto! Cosa che non è improbabile, vedi Viadana b .
Alle società si chiedono sforzi economici ed organizzativi enormi per aumentare il livello e poi la programmazione societaria fa a farsi friggere per una delibera ad hoc in un periodo della stagione dove nulla è recuperabile.
per fortuna , non ostante le lamentele dei Nocetani di non essere dati vincenti
,il campo ancora rende giustizia e ci fa assitere a begli spettacoli.
sembra quasi che chi gioca lo faccia bene e con passione
anche in barba a chi sembra fare di tutto per smontare il giocattolo!!!
in bocca al luo a tutte le finaliste!
in caso di rinunce o si gioca con una in meno vedi Viadana b e Catania o sale una che ne ha diritto in senso sportivo ( a rigore di regolamnto....fin che dura) se poi invece nel consiglio federale del 10 ottobre prosssimo ci saranno state abbastanza pressioni è possibile che magari dopo la prima di campionato il Parma o chi per lui (attenzione non c'è l'ho con nesuuna squadra in particolare!) venga recuperato.
Quest'anno i campionato di serie c e b erano partiti e si erano conclusi con un regolamento, erano anche iniziati play off per salire di categoria e la federazione ha deliberato di ignorare il proprio regolamento e di cambiarlo dopo l'inizio dei play off.Tutte le squadre cadette il prossimo anno in C: avremo una serie C regionale con squadre fortissime che tritureranno le squdre amatoriali e quelle appena formate di amici.... o non le avremo affatto! Cosa che non è improbabile, vedi Viadana b .
Alle società si chiedono sforzi economici ed organizzativi enormi per aumentare il livello e poi la programmazione societaria fa a farsi friggere per una delibera ad hoc in un periodo della stagione dove nulla è recuperabile.
per fortuna , non ostante le lamentele dei Nocetani di non essere dati vincenti
sembra quasi che chi gioca lo faccia bene e con passione
in bocca al luo a tutte le finaliste!
-
perbacco
Noceto - Prato arbitro Dordolo. Spero di essere smentito, ma ho paura che difficilmente riusciremo ad assistere a un gioco piacevole e continuo per le caratteristiche di quest'arbitro di spezzettare il gioco ed essere protagonista, speriamo bene. Non mi sono mai divertito a vedere una partita arbitrata da questo fischietto...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
alècavalieri
Un grosso in bocca al lupo a tutte e 4 le semifinaliste e...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!