Ongaro nel World XV di Planet-rugby!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

invincibile

Messaggio da invincibile » 3 gen 2005, 13:04

siamo diventati matti nn per offendere fabione ma al mondo ci sono dei tallonatori molto più forti x esempio byrne dell\' irlanda , oliver e mealamu della nuova zelanda e in mischia chiusa thompson nn lo batte nessuno forse era d\'obbligo un italiano in lista :) ma allora doveva andarci lo ciccero o persico o parisse ma nn fabione
<BR>

LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche » 3 gen 2005, 20:00

E Lo Cicero dove è?
<BR>Però BRAVO ONGARO!

bbn

Messaggio da bbn » 4 gen 2005, 6:46

Non sono un tifoso di Ongaro e non penso che meriti di essere inserito in quel 15, ma devo ammettere che in campo dà sempre l\'anima e spesso l\'ho visto uscire con la faccia e le ossa rotte. Per questo lo rispetto molto.

-

Messaggio da - » 4 gen 2005, 9:27

finalmente il nostro rugby sta guadagnando rispetto verso le altre potenze rugbystiche!!

-

Messaggio da - » 4 gen 2005, 9:50

e giteau?? dov\'è giteau?? gavin henson è un grandissimo centro, ma giteau? come hanno fatto ad ignorarlo dopo le grandissime prestazioni nel Tri Nations e nei test match di novembre (uno su tutti contro l\'Inghilterra a Twickenham)?

bear8

Messaggio da bear8 » 5 gen 2005, 11:23

quello che ha detto van,è la stessa cosa che mi ha detto il mio omino nel cervello!
<BR>possibile che nn riusciamo a gioire e basta per l\'onore concesso a uno dei nostri pilastri nazionali?
<BR>se dovessimo spulciare per bene la classifica di planet-rebi scopriremo che ci sarebbero molti che a vista di questo o di quell\'altro meriterebbero di più oppure di meno!
<BR>però ci siamo soffermati solo su ongaro!
<BR>.....maledetti italiani!ci amiamo ma ci odiamo!
<BR>siamo come una vecchia coppia!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Rispondi