Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
siamo diventati matti nn per offendere fabione ma al mondo ci sono dei tallonatori molto più forti x esempio byrne dell\' irlanda , oliver e mealamu della nuova zelanda e in mischia chiusa thompson nn lo batte nessuno forse era d\'obbligo un italiano in lista ma allora doveva andarci lo ciccero o persico o parisse ma nn fabione
<BR>
Non sono un tifoso di Ongaro e non penso che meriti di essere inserito in quel 15, ma devo ammettere che in campo dà sempre l\'anima e spesso l\'ho visto uscire con la faccia e le ossa rotte. Per questo lo rispetto molto.
e giteau?? dov\'è giteau?? gavin henson è un grandissimo centro, ma giteau? come hanno fatto ad ignorarlo dopo le grandissime prestazioni nel Tri Nations e nei test match di novembre (uno su tutti contro l\'Inghilterra a Twickenham)?
quello che ha detto van,è la stessa cosa che mi ha detto il mio omino nel cervello!
<BR>possibile che nn riusciamo a gioire e basta per l\'onore concesso a uno dei nostri pilastri nazionali?
<BR>se dovessimo spulciare per bene la classifica di planet-rebi scopriremo che ci sarebbero molti che a vista di questo o di quell\'altro meriterebbero di più oppure di meno!
<BR>però ci siamo soffermati solo su ongaro!
<BR>.....maledetti italiani!ci amiamo ma ci odiamo!
<BR>siamo come una vecchia coppia!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo