E che ne so, comunque la colpa non è mia ma della Fiscalìa!

Moderatore: Emy77
La vendetta è un piatto che va servito freddogiuseppone64 ha scritto: ↑12 ago 2022, 22:07Scusate ma come funziona questo ot? Perché non parlate di queste tematiche, che nulla hanno a che fare con castro , nel calderone della neuro?
Questa è la mia risposta polemica a un cojone che criticando un mio pensiero si è fatto portavoce di un malumore generale, a suo dire, solo perché ho espresso una mia idea.
Cojone dovunque tu sia perché non ti sei indignato ora per l’evidente ot?
Come sto meglio ora…
Buon rugby a tutti!
Tu sei un fioreRigolettoMSC ha scritto: ↑12 ago 2022, 23:01E che ne so, comunque la colpa non è mia ma della Fiscalìa!![]()
Ovviamente mi scuso con tutti gli altri per lo sfogo e l’uso privato…Garry ha scritto: ↑12 ago 2022, 23:47La vendetta è un piatto che va servito freddogiuseppone64 ha scritto: ↑12 ago 2022, 22:07Scusate ma come funziona questo ot? Perché non parlate di queste tematiche, che nulla hanno a che fare con castro , nel calderone della neuro?
Questa è la mia risposta polemica a un cojone che criticando un mio pensiero si è fatto portavoce di un malumore generale, a suo dire, solo perché ho espresso una mia idea.
Cojone dovunque tu sia perché non ti sei indignato ora per l’evidente ot?
Come sto meglio ora…
Buon rugby a tutti!
Ah, ecco...giuseppone64 ha scritto: ↑13 ago 2022, 8:11Tu sei un fioreRigolettoMSC ha scritto: ↑12 ago 2022, 23:01E che ne so, comunque la colpa non è mia ma della Fiscalìa!![]()
, non sbagli mai…
Fuochino,