E che ne so, comunque la colpa non è mia ma della Fiscalìa!
Caso Castro
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
-
Garry
Re: Caso Castro
La vendetta è un piatto che va servito freddogiuseppone64 ha scritto: 12 ago 2022, 22:07 Scusate ma come funziona questo ot? Perché non parlate di queste tematiche, che nulla hanno a che fare con castro , nel calderone della neuro?
Questa è la mia risposta polemica a un cojone che criticando un mio pensiero si è fatto portavoce di un malumore generale, a suo dire, solo perché ho espresso una mia idea.
Cojone dovunque tu sia perché non ti sei indignato ora per l’evidente ot?
Come sto meglio ora…
Buon rugby a tutti!
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Tu sei un fioreRigolettoMSC ha scritto: 12 ago 2022, 23:01E che ne so, comunque la colpa non è mia ma della Fiscalìa!![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Ovviamente mi scuso con tutti gli altri per lo sfogo e l’uso privato…Garry ha scritto: 12 ago 2022, 23:47La vendetta è un piatto che va servito freddogiuseppone64 ha scritto: 12 ago 2022, 22:07 Scusate ma come funziona questo ot? Perché non parlate di queste tematiche, che nulla hanno a che fare con castro , nel calderone della neuro?
Questa è la mia risposta polemica a un cojone che criticando un mio pensiero si è fatto portavoce di un malumore generale, a suo dire, solo perché ho espresso una mia idea.
Cojone dovunque tu sia perché non ti sei indignato ora per l’evidente ot?
Come sto meglio ora…
Buon rugby a tutti!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
crouchbindset
Mi devo essere perso la scintilla che ha infiamnato giuseppone, ma capisco la reazione se un un non mideratore fa il “bacchettatore di mani” 
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- jpr williams
- Contatta:
Boni, nun me fate lavorà che è feragosto e fa callo callo.
Bevetevi un bel lambrospritz fresco
Bevetevi un bel lambrospritz fresco
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
RigolettoMSC
Ah, ecco...giuseppone64 ha scritto: 13 ago 2022, 8:11Tu sei un fioreRigolettoMSC ha scritto: 12 ago 2022, 23:01E che ne so, comunque la colpa non è mia ma della Fiscalìa!![]()
, non sbagli mai…
Riccardo
- giuseppone64
Il bar , fortuna nostra , è frequentato da diversi musicisti e appassionati di musica, tra cui mio fratello e Garry che in questo contesto depongono oggi velleità tattica e bellica.
È un bel posto per lo più autoregolamentato , poi ogni tanto entra un carajo…
MaCastro attualmente, a parte bersi un barile di birra al giorno, che fa?
È un bel posto per lo più autoregolamentato , poi ogni tanto entra un carajo…
MaCastro attualmente, a parte bersi un barile di birra al giorno, che fa?
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
RigolettoMSC
- quaros
È a Ponza con sua moglie e niente bira
- quaros
Comunque se va a Castrocaro si chiude il cerchio
- giuseppone64
Aho…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Fuochino,
Calabria senza vino, e porta rispetto …
Sto vedendo GoodFellas
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
RigolettoMSC