ANCORA PIU ORIUNDI/ STRANIERI NELLA NAZIONALE?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma bigio...stai diventando piu cretino ogni giorno..
<BR>questo en un thread di parlare di RUGBY.,..e tu cerchi solo una rissa...se non sei capace di superare il tuo ODIO di INTERNET...vada subito a un medico en viterbo e ci lascia en pace ..
<BR>grazie.
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 10:38, pier12345 wrote:
<BR>ma bigio...stai diventando piu cretino ogni giorno..
<BR>questo en un thread di parlare di RUGBY.,..e tu cerchi solo una rissa...se non sei capace di superare il tuo ODIO di INTERNET...vada subito a un medico en viterbo e ci lascia en pace ..
<BR>grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-] :-] :-] :-] :-] :-] ....mi fai solo ridere!! grazie!!! era una giornata storta.....me la stai facendo rimettere su binari giusti..... :-] :-] :-] :-]
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
bigmax

Messaggio da bigmax »

E\' una question di rientri......più giocatori esteri=maggiori PROBABILITA\' di risultati utili; più risultati utili=maggior interesse verso il movimento; maggior interesse verso il movimento=più soldi; più soldi=più strutture e così via........
<BR>D\'altronde prima dell\' arrivo dei britannici in australia mica giocavano a rugby no??? :-]
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

credo che tra pochi anni anche noi come altri paesi tipo Francia o Regno Unito avremo molti giocatori di formazione italiana ma origini straniere. I paesi che ho citato prima avendo avuto un lungo passato coloniale hanno ora giocatori ( faccio un esempio: Nyanga o Betsen) completamente formati in Francia o G.B. ma con radici africane, vista la massiccia immigrazione in italia degli ultimi anni anche noi cominceremo a rimpinguare e accrescere il bacino di utenza. gia adesso se partecipate ad un torneo tipo il topolino potete vedere in molte compagini numerosi atleti di colore o comunque di origini non italiane. così forse non dovremo più ricorrere ad oriundi ed equiparrati vari.
<BR>saluti Diego
Seymour

Messaggio da Seymour »

Ma tu, davvero confermi di non vedere più lontano della punta del tuo naso !
<BR>
<BR>Nyanga é nato in Francia, da genitori Gabonesi, ed i8l Gabon (che all\'eopoca si chiamava \"Dahomey\") era TRERRITORIO FRANCESE (e non \"colonia\"), ed i suoi abitanti avevano la nazionalità FRANCESE. Ergo: anche i genitrori di Nyanga sono francesi.
<BR>
<BR>Serge BETSEN : é nato a Yaoundé, che forse non sai neppure dove si trovi, ed allora te lo dico io: Cameroun.
<BR>
<BR>Il cameroun è stato una colonia metà Tedesca, e per l\'altra metaà Francese, fino al 1918. La germania avendo perso la guerra aveva anche perso il Cameroun (come la Namibia, il Transvaal, ed altriluoghi). Il Cameroun è dunque deventato a 100% colonia Vrancvese,di lingua ufficiale francese 8comem tutora), ed i suoi cittadini senza averre la nazionalità Francese erano Francesi \"assimilati\". Poi nel 1950 lassciammo questo Paese alla sua indipendenza.
<BR>
<BR>Sono cose MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO diverse dai quattro poveri cristi che emigrano in Italia da qualche tempo a questa parte.... ed ai quali fate tante difficoltà, allorché rappresentano una quisquilia nel contesto dei vostri 57 milioni !!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) ...immigrazione massiche??? guarda I TUOI STATISCHE..E NON QUELLO DELLA PARTITA XENOFOBIACO CHE FORMA PARTE DEL TUO GOBIERNO...
<BR>CMQ..
<BR>2) ma se non avete le strutture per svilupare i giocatori...che diferencia fa se avete 100000000000 immigranti???
<BR>
<BR>i casi francesi che hai citato...quelli sono prodotti di SCUOLA / Academie di Rugby per i milgiori giocatori giovane.
<BR>
<BR>3) ma ITALIA NON ERA ANCHE UN PAESE CON MOLTI COLONIA?..aparte del fatto che un tribu armato con legno e sasso e lancia vi ahnno calciato nel culo en etipoia!!!
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 11:16, pier12345 wrote:
<BR>
<BR>2) ma se non avete le strutture per svilupare i giocatori...che diferencia fa se avete 100000000000 immigranti???
<BR>
<BR>i casi francesi che hai citato...quelli sono prodotti di SCUOLA / Academie di Rugby per i milgiori giocatori giovane.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->In effetti hai ragione, ma quello che voleva dire diegoflanker è che con l\'arrivo degli stranieri si stanno avvicinando al rugby anche i loro figli, che grazie alle leggi internazionali, sono italiani a tutti gli effetti....anche senza essere stati conquistati da alcuno stato straniero!
<BR>Certo..con le strutture che abbiamo...hai ragione pier!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

continuo sempre a stupirmi dell\'irritazione che Vi creo, ho detto che Nyanga e Betsen hanno origini africane e nula di più, non ho parlato di nazionalità. ho detto che si vedono tanti ragazzi di origine non italiana e non che creeremo dei campioni.
<BR>per quanto riguarda l\'africa io ci ho vissuto per anni (ero un volontario che si occupava di progetti idrici) e i miei figli ci sono nati per cui non ho bisogno di spiegazioni particolari sulla sua storia e geografia. sul fatto che la Francia abbia \"dato\" l\'indipendenza alle sue colonie o protettorati ci sarebbe da parlare a lungo ma questa non è la sede opportuna.
<BR>saluti diego
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

OK DIEGO...MOLTO CHIARO ADESSO.
<BR>
<BR>pero quello che insisto e sul un fatto..
<BR>
<BR>BRIAN O DRISCOLL.. coem lui e stato svilupato...en una academia di eccelenza di rugby...come tanti altri irlandese
<BR>
<BR>Italia...fabricanno giocatori?? o dovete sempre aspettare per il prosimmo bergamausco .....
<BR>Italia non fabrica ne svilupa ne prende cura dei giovani talenti..invece IMPORTATE I GIOCATORI..E MOLTI DELLE EQUIPARATI NON MERITANO LA MAGLIA DI NESSUN PAESE...
<BR>
<BR>ed adesso con la desintegrazione dle campionato u-21......come potete aggruppare i talento giovanile? come potete sapere che e veramnete il piu forte...PER RACOMANDAZIONI..\" SENTI CHE NEL UDINE ABBIAMO DUE FENOMENI..DOVETE VENIRE PER VEDERELI.....\" \" ANCHE NOI EN Aquila abbiamo i giovane fenomeni\"..\" anche noi en pro recco \" \" anche noi .en... .....\"...
<BR>
<BR>non so se mi capisci..per esiste un STRUTTURA MOLTO RIGIDO EN GLI ALTRI PAESE ..USATO PER SVILUPARE I GIOVANI...
<BR>
<BR>COSTE SOLDI SI...
<BR>
<BR>PER OVVIAMNETE..SE DONDI ET AL HA LA SCELTA FRA 85 PERSONNE CON STIPERNDI NELÑ FIR , VACANZE PAGATI, MACHINA ECC ECCECC...
<BR>
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Guarda \"amico\"... nessuno è più sordo di chi non vuol intendere.
<BR>
<BR>Allora, la prossima volta che ribati ad un mio post, prima leggilo, poi ponderalo per qualche anno, infine rispondi. Ma sennza rispondere giusto per occupare spazio, qui.
<BR>
<BR>Ed ora, contin ua pure ad affermare le tue inesattrezze, non ho più voglia di perdere tempo con te. Lo farò (forse), quando avrai imparato la lingua italiana. A leggerla, quantomeno.
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

......... ovviamente, Pier, questo post qui sopra non è certo destinato a te!
<BR>
<BR> :-)
alvi

Messaggio da alvi »

<BR> 05-07-2005 alle ore 08:43, 80allora wrote:
<BR>scusa la mia ignoranza ma in irlanda l\'unico sport dove non esiste distinzione tra irlanda indipendente e irlanda inglese è per precisione il rugby...infatti si parla di Irlanda e non di altri nomi!
<BR>Io sono daccordo a far giocare gli stranieri in nazionale purchè siano in grado di far fare il salto di qualità! Esempio concreto Orquera è quel fuori classe che tutti credono o è meglio affidarci alle mani ed al piede di un italiano?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SCUSA MA CHI SONO QUESTI \"TUTTI\" CHE LO CREDONO UN FUORICLASSE ?
<BR> :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
yeti

Messaggio da yeti »

<BR> 05-07-2005 alle ore 11:38, Seymour wrote:
<BR>Guarda \"amico\"... nessuno è più sordo di chi non vuol intendere.
<BR>
<BR>Allora, la prossima volta che ribati ad un mio post, prima leggilo, poi ponderalo per qualche anno, infine rispondi. Ma sennza rispondere giusto per occupare spazio, qui.
<BR>
<BR>Ed ora, contin ua pure ad affermare le tue inesattrezze, non ho più voglia di perdere tempo con te. Lo farò (forse), quando avrai imparato la lingua italiana. A leggerla, quantomeno.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Caro Seymour, è incredibile quanto riesci a essere spocchioso e arrogante. Peccato che questo è un forum di rugby, altrimenti potremmo continuare quella dotta conversazione sui vini, dove hai mostrato tanta competenza e perizia (come, del resto, in ogni campo dello scibile umano) e che tu hai con mio grande dispiacere interrotto (chissà, forse non avevi voglia di perdere tempo con me). Probabilmente però è meglio così: forse il mio italiano non è sufficientemente forbito per capire quello che dici. E poi ci sarebbe stato il rischio di farmi fare brutta figura: sai, noi italiani siamo gentaglia: quando ci toccano l\'Italia diventiamo ipernazionalisti, sciovinisti, arroganti, maleducati e presuntuosi.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Mi correggi gli errori di italiano sul mio post e me lo rispedisci, per cortesia? Se in privato, con una serie di insulti, come sei solito fare, se in pubblico invece mi raccomando: non dimenticare quell\'aura di simpatia e disinvoltura che ti rende così gradito.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Se tu, Yeti, ti senti così bene in Italia, e così superiore intellettualmente e civilmente, cosa ci fai a Sarrebourg? E cosa ci fai, a Forbach ?
<BR>
<BR>Quanto agli insulti nei miei post privati, ma di cosa vai ciacciando? Ti ho mai scritto? Se si, apportane le prove, o abbi il pudore di pulire davanti al tuo predellino.
<BR>
<BR>Poveretto, decisamente viene da un \"bel\" pulpito l\'accusa di spocchiosità, vedi arroganza.
<BR>
<BR>PS.: Dici : \"Peccato che questo è...\"
<BR>Non ti vedo qual gran maestro della lingua italiana che pretendi essere, sfortunatamente per te erri nella grammatica, visto che in questo caso la frase deve essere (sempreché buon italiano) : \" Peccato che questo sia...
<BR>
<BR>
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

se adesso comincia l\'invasione francese stiamo freschi!
<BR>
<BR>Via il Vestingetorige in miniatura!
<BR>
<BR>gli oriundi argentini almeno si fanno gli affari loro, se iniziano a salire in cattedra i cugini d\'oltralpe ci siamo ripuliti!
<BR>
<BR>mac (autarchica, ostracista, razzista e xenofoba...)
Immagine
Rispondi