mah, in terza linea c'è qualità e abbondanza, al punto da farmi azzardare a pensare che Lamaro potrebbe non essere sicuro del posto. In seconda invece siamo cortissimiRugbysti per sempre ha scritto: ↑24 nov 2023, 18:26Dino Lamb in questo inizio di stagione con gli Harlequins sta partendo sempre a numero 6.
Verrà provato in questa posizione anche in Nazionale?
Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
-
Re: Nazionale in progress
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Più che seconde in generale, ci mancano quelle pesanti. Quelle attualmente cappate sono:
Ruzza - Lamb - Iachizzi - Zambonin
Cannone - Sisi
Io darei una chance a Krumov, imho sta facendo molto bene da un po' di tempo. L'unico altro grosso all'orizzonte è Canali, ma è ancora da testare.
-
Ortombina?SilverShadow ha scritto: ↑24 nov 2023, 20:05Io darei una chance a Krumov, imho sta facendo molto bene da un po' di tempo. L'unico altro grosso all'orizzonte è Canali, ma è ancora da testare.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
sembra che abbia una stazza leggermente inferiore.zappatalpa ha scritto: ↑24 nov 2023, 20:32Ortombina?SilverShadow ha scritto: ↑24 nov 2023, 20:05Io darei una chance a Krumov, imho sta facendo molto bene da un po' di tempo. L'unico altro grosso all'orizzonte è Canali, ma è ancora da testare.
Mi ero dimenticato invece di Turrisi, lui sì che dovrebbe avere i numeri. Vedremo.
-
Concordo su Turrisi, che è stato bravissimo nelle ultime partite U20 , ma non è stato particolarmente notato/elogiato a confronto di altri che hanno raccolto più consensi.
Turrisi mi è sembrato un giocatore molto più maturo ed esperto rispetto alla sua età, una seconda linea, direi, 'naturale'.
Aggiungo, in tema di 2L, che Zambonin sta crescendo molto positivamente.
Turrisi mi è sembrato un giocatore molto più maturo ed esperto rispetto alla sua età, una seconda linea, direi, 'naturale'.
Aggiungo, in tema di 2L, che Zambonin sta crescendo molto positivamente.
-
Finito ora di vedere la partita della Benetton di ieri sera, focalizzando l attenzione su Odogwu, in realtà è come se giocassero con tre centri...spessissimo dentro le rock, in difesa dalle sue parti non si passa facilmente, sa placcare in maniera efficiente, veloce ma roccioso, unico punto debole sono le palle alte, ma penso che in ottica Nazionale sia imprescindibile, perlomeno nei 23 ci sarà sempre....
-
paolino è un centro ad ala è un pesce fuor d acqua
-
https://www.allrugby.it/2023/11/todaro- ... 0B5CqXyVcg
Qui siamo parecchio avanti, un 2006, ma non é solito sentire Barca entusiasmarsi cosí per un prospect. Tra l'altro non si capisce bene che posizione giochi, apertura?
Qui siamo parecchio avanti, un 2006, ma non é solito sentire Barca entusiasmarsi cosí per un prospect. Tra l'altro non si capisce bene che posizione giochi, apertura?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Il comandante
Todaro è un centro
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Quindi Favino gioca a rugby?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Bel film, lo consiglio....
-
C’è la seria possibilità che alla prossima Coppa del Mondo potremmo avere una batteria di estremi davvero eccellente: Capuozzo, Prisciantelli e Pani, con il valore aggiunto che tutti e tre hanno la possibilità anche di giocare in altre zone del campo (Ange e Lorenzo ali e Geronimo come mediano di apertura e come centro).
Mica butta tanto male…
Mica butta tanto male…

-
Senza contare che anche Tommy Allan ha dimostrato di giocare ottimamente a numero 15.Rugbysti per sempre ha scritto: ↑1 dic 2023, 16:58C’è la seria possibilità che alla prossima Coppa del Mondo potremmo avere una batteria di estremi davvero eccellente: Capuozzo, Prisciantelli e Pani, con il valore aggiunto che tutti e tre hanno la possibilità anche di giocare in altre zone del campo (Ange e Lorenzo ali e Geronimo come mediano di apertura e come centro).
Mica butta tanto male…![]()
Tanta tanta abbondanza per il prossimo futuro…
-
Diceva Keynes : sul lungo termine siamo tutti morti.....inutile pensare alla coppa del mondo di fine 2027... abbiamo 4 edizioni di 6N davanti più tutto il resto.....
-
Prima aggiunta allo staff di Quesada, torna Doussy come skills coach
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022