E i Lupi?
Moderatore: Emy77
-
E i Lupi?
Qualche sito web ha tirato fuori l ipotesi franchigia “Lupi” per l URC 2024-2025.
Sostuirebbe le zebre , avrebbe sede a L’Aquila e sarebbe funzionale alla rinascita / rilancio del rugby al sud.
Ipotesi priva di fondamento o specchietto per le allodole?
Sostuirebbe le zebre , avrebbe sede a L’Aquila e sarebbe funzionale alla rinascita / rilancio del rugby al sud.
Ipotesi priva di fondamento o specchietto per le allodole?
-
Re: E i Lupi?
Le Zebre hanno appena lanciato il nuovo brand. Mi sembrerebbe strano passassero a Lupi.
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
- jpr williams
- Contatta:
Alla fine arriveranno al Dodo...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Speriamo di no, visto che si è estinto perché li hanno mangiati tutti...
-
Credo che la citazione del Dodo non sia casuale...
Riccardo
-
Questo forum non mi piace: si tende a irridere con troppa facilità le strategie federali…
- jpr williams
- Contatta:
Chi conosce le mie idee in materia potrebbe persino interpretarla come un auspicioRigolettoMSC ha scritto: ↑28 giu 2023, 14:30Credo che la citazione del Dodo non sia casuale...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- giuseppone64
E che bar sarebbe altrimenti?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io