E i Lupi?
Moderatore: Emy77
-
Paul Roos
E i Lupi?
Qualche sito web ha tirato fuori l ipotesi franchigia “Lupi” per l URC 2024-2025.
Sostuirebbe le zebre , avrebbe sede a L’Aquila e sarebbe funzionale alla rinascita / rilancio del rugby al sud.
Ipotesi priva di fondamento o specchietto per le allodole?
Sostuirebbe le zebre , avrebbe sede a L’Aquila e sarebbe funzionale alla rinascita / rilancio del rugby al sud.
Ipotesi priva di fondamento o specchietto per le allodole?
-
costaest
Re: E i Lupi?
Le Zebre hanno appena lanciato il nuovo brand. Mi sembrerebbe strano passassero a Lupi.
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
- jpr williams
- Contatta:
Alla fine arriveranno al Dodo...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Soidog
Speriamo di no, visto che si è estinto perché li hanno mangiati tutti...
-
RigolettoMSC
Credo che la citazione del Dodo non sia casuale...Soidog ha scritto: 28 giu 2023, 13:40Speriamo di no, visto che si è estinto perché li hanno mangiati tutti...
Riccardo
-
Paul Roos
Questo forum non mi piace: si tende a irridere con troppa facilità le strategie federali…

- jpr williams
- Contatta:
Chi conosce le mie idee in materia potrebbe persino interpretarla come un auspicioRigolettoMSC ha scritto: 28 giu 2023, 14:30Credo che la citazione del Dodo non sia casuale...Soidog ha scritto: 28 giu 2023, 13:40Speriamo di no, visto che si è estinto perché li hanno mangiati tutti...![]()
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
E che bar sarebbe altrimenti?Paul Roos ha scritto: 28 giu 2023, 18:52 Questo forum non mi piace: si tende a irridere con troppa facilità le strategie federali…![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io