URC 21/22 1a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 1a Giornata
Concordo su Krumov e Neculai.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Su Ciaotickets non so, ma quella inferriata l'ho maledetta per tutta la partita l'unica volta che sono andato in trasferta per il derby di due anni fa: come cavolo è possibile in uno stadio fare una roba del genere??? Non si vede un tubo, soprattutto di taglio, ed è pure più alta del normale.Soidog ha scritto: 24 set 2021, 23:21 Ho acquistato quello che sembrava a video dover essere il biglietto per un posto in alto in tribuna est, per poi ritrovarmi in prima fila con la cancellata che fa vedere la partita malissimo.
Al Lanfranchi fa il paio con le coperture che immagino coprano ben poco dalla pioggia, sono ad un'altezza incredibile, ci starebbe addirittura un secondo livello di spalti.
-
Però credo che se ti fossi spostato nessuno ti avrebbe detto nullaSoidog ha scritto: 24 set 2021, 23:21 Vado fuori argomento.
Ho preso il biglietto online stamattina, solo a me è venuta l'impressione che nel sito di Ciao Tickets i posti a sedere appaiano capovolti ?
Ho acquistato quello che sembrava a video dover essere il biglietto per un posto in alto in tribuna est, per poi ritrovarmi in prima fila con la cancellata che fa vedere la partita malissimo.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ho rivisto il secondo tempo e posso dire che tenere in campo Neculai dopo quell’impatto frontale è stato abbastanza criminale, altro che tutela dei giocatori.
Fortuna che Fabiani lo ha segnalato alla panchina chiedendo e insistendo per la sostituzione
Fortuna che Fabiani lo ha segnalato alla panchina chiedendo e insistendo per la sostituzione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
...e ho sentito che Bergamasco era d’accordo con me, quel penultimo pallone Fusco avrebbe dovuto lasciarlo alla mischia che stava avanzando ed era a tre metri dalla meta
-
Ho fatto proprio così, non appena seduto mi sono reso conto che se non mi fossi spostato avrei dovuto guardare la partita sullo smartphone.Garry ha scritto: 24 set 2021, 23:58Però credo che se ti fossi spostato nessuno ti avrebbe detto nullaSoidog ha scritto: 24 set 2021, 23:21 Vado fuori argomento.
Ho preso il biglietto online stamattina, solo a me è venuta l'impressione che nel sito di Ciao Tickets i posti a sedere appaiano capovolti ?
Ho acquistato quello che sembrava a video dover essere il biglietto per un posto in alto in tribuna est, per poi ritrovarmi in prima fila con la cancellata che fa vedere la partita malissimo.
- Spinoza
Però gente, posso dire che la meta di Carlo Canna con quell'ultimo passaggio di Bianchi è stata un capolavoro?
-
Rivedere Licata in palla mi ha fatto molto piacere.
Concordo con l'analisi di meta, e aggiungo che sei bravo a portare un po' di entusiasmo, cosa che alla fine del primo tempo avevo perso totalmente.
Due azioni potevano finire meglio:
- l'ultima maul
- Mbanda che riceve il calcetto splendido di Canna ma non trova il riciclo.
Su Neculai veramente ho finito gli aggettivi. Come diavolo ha fatto a fare quella progressione in mezzo al campo lo sa solo lui. Non ho dubbi che se starà bene sarà chiamato con la Nazionale A e così ce lo assicureremo per il futuro (anche se io sono già convinto sia nostro)
Concordo con l'analisi di meta, e aggiungo che sei bravo a portare un po' di entusiasmo, cosa che alla fine del primo tempo avevo perso totalmente.
Due azioni potevano finire meglio:
- l'ultima maul
- Mbanda che riceve il calcetto splendido di Canna ma non trova il riciclo.
Su Neculai veramente ho finito gli aggettivi. Come diavolo ha fatto a fare quella progressione in mezzo al campo lo sa solo lui. Non ho dubbi che se starà bene sarà chiamato con la Nazionale A e così ce lo assicureremo per il futuro (anche se io sono già convinto sia nostro)
-
A babbo morto, una cippa. Se va bene la maul al 70esimo, erano due punti di bonus e dieci minuti in cui la potevano anche vincere.Leinsterugby ha scritto: 24 set 2021, 22:06 Niente nemmeno i miracoli dell estate sportiva italiana sono serviti.
Riprendiamo con le solite tranvate e i soliti segnali positivi ricavabili dalle mete a babbo morto
Ma che partite vedi?
-
Grazie, non avevo voglia di rispondere perchè poi viene fuori il solito discorso, ma se il "ciccione" non faceva quel tenuto eravamo in linea per vincerlaAironifan ha scritto: 25 set 2021, 9:12A babbo morto, una cippa. Se va bene la maul al 70esimo, erano due punti di bonus e dieci minuti in cui la potevano anche vincere.Leinsterugby ha scritto: 24 set 2021, 22:06 Niente nemmeno i miracoli dell estate sportiva italiana sono serviti.
Riprendiamo con le solite tranvate e i soliti segnali positivi ricavabili dalle mete a babbo morto
Ma che partite vedi?
-
Evitando l’ottimismo della volontà ma anche la sindrome del foratore di palloncini, per me bisogna dire che:
- I Lions se non sbaglio dovrebbero essere la meno forte delle sudafricane
- Non avevano eventuali nazionali (non so se ne hanno - due Springboks però erano in campo)
- Avevano già raggiunto il bonus (conta comunque qualcosa, anche se non così tanto come pensano i detrattori)
D’altra parte a noi, tralasciando gli infortunati, mancavano gli stranieri fra i quali un nazionale argentino, e dio sa quanto ci sarebbe servito un pilone come Bello.
Inoltre, ripeto per l’ennesima volta, il percorso di avvicinamento al campionato mancava dell’elemento fondamentale: un paio di partite a livello internazionale.
Detto questo e con tutti i complimenti del mondo per il bel secondo tempo (mi sono divertito come meta) rimango pessimista per la stagione
- I Lions se non sbaglio dovrebbero essere la meno forte delle sudafricane
- Non avevano eventuali nazionali (non so se ne hanno - due Springboks però erano in campo)
- Avevano già raggiunto il bonus (conta comunque qualcosa, anche se non così tanto come pensano i detrattori)
D’altra parte a noi, tralasciando gli infortunati, mancavano gli stranieri fra i quali un nazionale argentino, e dio sa quanto ci sarebbe servito un pilone come Bello.
Inoltre, ripeto per l’ennesima volta, il percorso di avvicinamento al campionato mancava dell’elemento fondamentale: un paio di partite a livello internazionale.
Detto questo e con tutti i complimenti del mondo per il bel secondo tempo (mi sono divertito come meta) rimango pessimista per la stagione
- giuseppone64
Eccomi, questi sono già ubriachi…
Al mondo c’è ancora speranza allora…
Al mondo c’è ancora speranza allora…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Wow!
Ma sono forti?
Ma sono forti?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tutte le sudafricane sono forti, molto più forti di noi, e di tante altre squadre della URC..
- giuseppone64
tutte le sudafricane sono forti, molto più forti di noi, e di tante altre squadre della URC..Mr Ian ha scritto: 25 set 2021, 14:04 [quote=giuseppone64 post_id=985916 time=<a href="tel:1632571320">1632571320</a> user_id=30621]
Wow!
Ma sono forti?
[/quote]
Quindi livello più alto quest’anno
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io