Perché, Zanon l'abbiamo già depennato definitivamente dalla nazionale? Dobbiamo far giocare solo i giovani? A parte che Zanon è tutto fuorché vecchio, e in più avrebbe l'esperienza di 3 sei nazioni fattiIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 13:02Per il bene della nazionale mi auguro che Quesada non si faccia influenzare da qualche sporadica buona prestazione dei vari Zanon e Bruno e che anzi si renda conto che - dietro ai senatori - ci sono giovani che in prospettiva possono dare tanto alla maglia azzurra.
URC 23/24 5a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 23/24 5a Giornata
-
Avresti potuto semplicemente dire che lo reputi un giocatore di alto livello. Se l'idea non ti ha neanche sfiorato immagino ci sia un motivo.Man of the moment ha scritto: ↑19 nov 2023, 15:45Perché, Zanon l'abbiamo già depennato definitivamente dalla nazionale? Dobbiamo far giocare solo i giovani? A parte che Zanon è tutto fuorché vecchio, e in più avrebbe l'esperienza di 3 sei nazioni fattiIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 13:02Per il bene della nazionale mi auguro che Quesada non si faccia influenzare da qualche sporadica buona prestazione dei vari Zanon e Bruno e che anzi si renda conto che - dietro ai senatori - ci sono giovani che in prospettiva possono dare tanto alla maglia azzurra.
-
A parte l'anagrafe (26 anni), io parlavo della prestazione di ieri. Con l'uscita di Negri è rimasto quasi l'unico a rompere la linea del vantaggio, a fare metri anche sul placcaggio. Ieri la sua prestazione mi è sembrata più che buona.
Non serve tirare in ballo Menoncello, è infortunato e se continua così è un unicum come Capuozzo, lui se sta bene il posto lo ha, ma ne servirebbero dieci
Non serve tirare in ballo Menoncello, è infortunato e se continua così è un unicum come Capuozzo, lui se sta bene il posto lo ha, ma ne servirebbero dieci
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Sto guardando Pet-Col, io Broggin in pro lo proverei eccome
-
di prospetti c e ne sono molti che vanno coltivati e non forzati a livello troppo alto.... di pronti per livello test match c e ne sono moltio pochi e Quesada non fara lo sviluppatore alla Franco Smith (che dobbiamo solo ringraziare per averci messo la faccia).... Paolino non è un ala ....teniamoci stretto Ioane speriamo che Gesi faccia un salto in difesa idem Pani che difensivamente non è ancora pronto ....in questo senso ho fiducia in Quesada credo selezionera il meglio del momento ..... darà chances a tutti se dimostrano di essere pronti .... e così deve essere .... sono molto curioso di quali saranno le sue prime convocazioni
-
Zanon ci sta alla grande sembra rigenerato .... di Menoncello ne nascono uno ogni 20 anni speriamo solo che l infortunio non lasci strascichi .... per me può diventare uno dei piu forti centri al mondo .... oltre alle qualità ha anche la testa del campione
-
Lo dico senza problemi: Zanon è un giocatore di alto livello, o comunque che deve stare nel giro della nazionale. Anzi, doveva andare anche al mondiale secondo me (o comunque giocarsela con Lucchin, ma Zanon può giocare anche 13).IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 15:54Avresti potuto semplicemente dire che lo reputi un giocatore di alto livello. Se l'idea non ti ha neanche sfiorato immagino ci sia un motivo.Man of the moment ha scritto: ↑19 nov 2023, 15:45Perché, Zanon l'abbiamo già depennato definitivamente dalla nazionale? Dobbiamo far giocare solo i giovani? A parte che Zanon è tutto fuorché vecchio, e in più avrebbe l'esperienza di 3 sei nazioni fattiIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 13:02Per il bene della nazionale mi auguro che Quesada non si faccia influenzare da qualche sporadica buona prestazione dei vari Zanon e Bruno e che anzi si renda conto che - dietro ai senatori - ci sono giovani che in prospettiva possono dare tanto alla maglia azzurra.
Il fatto è che lanciando sempre nuovi giovani non si finisce più. Poi ovvio che bisogna averli ben presente anche per il futuro
-
Se c'e' una cosa che non è mai mancata a Zanon è il saper rompere la linea del vantaggio, a fare metri anche sul placcaggio. Quello che manca è tutto il resto. Anche Brex fino a un paio di stagioni fa era un giocatore monotematico: placcatore infallibile ma con la palla che gli scottava ogni volta che gli finiva in mano. Però a dimostrato di saper variare il suo gioco e di acquisire altre abilità. Cosa che non sembra nelle corde di Zanon, Bruno e Trulla.Garry ha scritto: ↑19 nov 2023, 15:57A parte l'anagrafe (26 anni), io parlavo della prestazione di ieri. Con l'uscita di Negri è rimasto quasi l'unico a rompere la linea del vantaggio, a fare metri anche sul placcaggio. Ieri la sua prestazione mi è sembrata più che buona.
-
"O comunque", ecco. Se Crowley che le sue opportunità gliele ha anche date, al momento di sostituire Menoncello non lo ha preso in considerazione, è evidente che non ci vedeva tutto questo gran giocatore.Man of the moment ha scritto: ↑19 nov 2023, 16:13Lo dico senza problemi: Zanon è un giocatore di alto livello, o comunque che deve stare nel giro della nazionale. Anzi, doveva andare anche al mondiale secondo me (o comunque giocarsela con Lucchin, ma Zanon può giocare anche 13).IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 15:54Avresti potuto semplicemente dire che lo reputi un giocatore di alto livello. Se l'idea non ti ha neanche sfiorato immagino ci sia un motivo.Man of the moment ha scritto: ↑19 nov 2023, 15:45Perché, Zanon l'abbiamo già depennato definitivamente dalla nazionale? Dobbiamo far giocare solo i giovani? A parte che Zanon è tutto fuorché vecchio, e in più avrebbe l'esperienza di 3 sei nazioni fattiIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 13:02Per il bene della nazionale mi auguro che Quesada non si faccia influenzare da qualche sporadica buona prestazione dei vari Zanon e Bruno e che anzi si renda conto che - dietro ai senatori - ci sono giovani che in prospettiva possono dare tanto alla maglia azzurra.
Il fatto è che lanciando sempre nuovi giovani non si finisce più. Poi ovvio che bisogna averli ben presente anche per il futuro
-
E aveva ragione, Crowley.
L'anno scorso, però
L'anno scorso, però
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
mi sembra palese che Crowley almeno un paio di scelte le abbia cannate al mondiale, eh.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 16:18"O comunque", ecco. Se Crowley che le sue opportunità gliele ha anche date, al momento di sostituire Menoncello non lo ha preso in considerazione, è evidente che non ci vedeva tutto questo gran giocatore.
Vivendo di belle speranze non si va da nessuna parte, è giusto tenere in considerazione chi sta dimostrando di essere in un buono stato di forma.
-
Crowley non ha sbagliato giocatori. Crowley non ha saputo creare un gruppo capace di reggere la pressione di un torneo di alto livello come è il mondiale. Anche Bruno ha dimostrato un ottimo stato di forma nelle ANS del 2023, ma quello era in tutto e per tutto lo stesso giocatore che abbiamo visto al mondiale.SilverShadow ha scritto: ↑19 nov 2023, 18:35mi sembra palese che Crowley almeno un paio di scelte le abbia cannate al mondiale, eh.IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 16:18"O comunque", ecco. Se Crowley che le sue opportunità gliele ha anche date, al momento di sostituire Menoncello non lo ha preso in considerazione, è evidente che non ci vedeva tutto questo gran giocatore.
Vivendo di belle speranze non si va da nessuna parte, è giusto tenere in considerazione chi sta dimostrando di essere in un buono stato di forma.
-
-
Devo fare un elenco? Quanto tempo ho?IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 19:14Cosa ha fatto vedere Zanon in questo inizio di stagione, che già non abbia fatto vedere in quella passata?
Ho una certa esperienza del forum e so che quando si arriva a questo punto, non se ne esce più. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto, e non ho simpatie particolari per tizio o caio, a meno che non siano animalisti, vegetariani e nati a Parma
-
Avresti potuto usare questo commento per fare un elencoGarry ha scritto: ↑19 nov 2023, 19:22Devo fare un elenco? Quanto tempo ho?IlCavaliereElettrico ha scritto: ↑19 nov 2023, 19:14Cosa ha fatto vedere Zanon in questo inizio di stagione, che già non abbia fatto vedere in quella passata?
Ho una certa esperienza del forum e so che quando si arriva a questo punto, non se ne esce più. Quello che dovevo scrivere l'ho scritto, e non ho simpatie particolari per tizio o caio, a meno che non siano animalisti, vegetariani e nati a Parma