Mercato 2024/2025 - URC
Moderatore: Emy77
-
-
Re: Mercato 2024/2025 - URC
A me davano quasi sicuramente fuori anche Scrafton e Koegelenberg, ma ho come l'impressione che almeno uno dei due resti, visti i numeri delle seconde.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Se ci fossero i pagamenti dei trasferimenti come nel calcio, Treviso avrebbe un occasione d oro per monetizzare e rilanciarsi come club
-
Koegeleberg è stato utile come un frigorifero al polo nord, facile che parta, ma le seconde ci sarebbero se partisse anche Scrafton: Ruzza, Cannone, Favretto, Snyman e Marini (che nelle sue uscite ha giocato n.4); all'occorrenza può giocare in 2°anche Kingi. Sarebbero quindi 6 anche se si da per scontata la partenza di Iachizziloverthetop_86 ha scritto: ↑18 mar 2025, 8:02A me davano quasi sicuramente fuori anche Scrafton e Koegelenberg, ma ho come l'impressione che almeno uno dei due resti, visti i numeri delle seconde.
-
Il problema però sussisterebbe durante le finestre internazionali: Ruzza e Cannone vanno con la Nazionale, Favretto è nel giro anche da terza, resti con Snyman, Marini e Kingi. Sempre fermo restando che questi ultimi due non vengano convocati. E sempre al netto di eventuali infortuni.baobab ha scritto: ↑18 mar 2025, 9:38Koegeleberg è stato utile come un frigorifero al polo nord, facile che parta, ma le seconde ci sarebbero se partisse anche Scrafton: Ruzza, Cannone, Favretto, Snyman e Marini (che nelle sue uscite ha giocato n.4); all'occorrenza può giocare in 2°anche Kingi. Sarebbero quindi 6 anche se si da per scontata la partenza di Iachizziloverthetop_86 ha scritto: ↑18 mar 2025, 8:02A me davano quasi sicuramente fuori anche Scrafton e Koegelenberg, ma ho come l'impressione che almeno uno dei due resti, visti i numeri delle seconde.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Beh, alla fine farebbero come quest'anno, con Favretto che è andato avanti e indietro e comunque è stato messo in panchina e con Kingi e Marini a tempo pieno; fra l'altro Marini è stato utilizzato da titolare non solo al posto di Favretto ma anche di Scrafton. Koegelenberg n.p.
-
Non mi sembra che l'analisi del Passerini aggiunga molto a quello che già si sapeva, fuori i giocatori in scadenza e dentro i permit che già sono in orbita di Treviso.
Rimane da capire, oltre allo staff, se entreranno ulteriori atleti provenienti dall'estero o dal campionato elite.
Sui possibili partenti mi dispiace per Halafihi che, secondo me, aveva davanti ancora almeno due anni di qualità e per Scrafton, gran bella seconda linea che però, causa infortuni gravi, non è riuscito a replicare quanto di buono fatto vedere nel Super Rugby.
Sono molto curioso di vedere dove andrà Iachizzi, qualcuno ha info?
Rimane da capire, oltre allo staff, se entreranno ulteriori atleti provenienti dall'estero o dal campionato elite.
Sui possibili partenti mi dispiace per Halafihi che, secondo me, aveva davanti ancora almeno due anni di qualità e per Scrafton, gran bella seconda linea che però, causa infortuni gravi, non è riuscito a replicare quanto di buono fatto vedere nel Super Rugby.
Sono molto curioso di vedere dove andrà Iachizzi, qualcuno ha info?
-
Iachizzi dovrebbe andare alle Zebre
-
Scrafton però è infortunato da fine novembre, credo sia (anche) quello il motivo dell'impiego di Marini in più occasioni.baobab ha scritto: ↑18 mar 2025, 18:14Beh, alla fine farebbero come quest'anno, con Favretto che è andato avanti e indietro e comunque è stato messo in panchina e con Kingi e Marini a tempo pieno; fra l'altro Marini è stato utilizzato da titolare non solo al posto di Favretto ma anche di Scrafton. Koegelenberg n.p.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
- giobart
Iachizzi e Halafihi sono perdite importanti, spero ci ripensino.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
MacRae ufficiale nuovo h.c. di Treviso. Inizia una nuova era
-
Scelta che personalmente non mi entusiasma, ma penso possa comunque essere una buona soluzione. Ora sarà da capire che staff gli verrà messo intorno...
-
È una soluzione interna che bene o male tutela lo status quo. Non cercherà la testa di altri allenatori dello staff, visto che cmq gli avranno ritoccato il contratto per i prossimi 3 anni. Gli aggiungo Marcato come assistente e poi tanto dipenderà da quanti giocatori internazionali rimarranno a Treviso ed i partenti con chi verranno sostituiti
-
Dal punto di vista di Bortolami non ci sono spiegazioni complicate, è solo il karma.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Da quel che ho sentito arriverà un nuovo allenatore dell'attacco.
Sul fronte mercato si sta cercando un numero 8. Era venuto fuori il nome di Fa'aso'o, samoano di Perpignan, che onestamente a me non fa impazzire. Nel senso, se devo andare a prendere un trentenne che in top14 non gioca a sto punto mi tengo Toa e faccio crescere Koroiyadi.
Molto probabile la partenza di Zambonin dalle Zebre e quasi sicuro il cambio di ruolo per un giocatore di Treviso, anche in ottica nazionale.
Sul fronte mercato si sta cercando un numero 8. Era venuto fuori il nome di Fa'aso'o, samoano di Perpignan, che onestamente a me non fa impazzire. Nel senso, se devo andare a prendere un trentenne che in top14 non gioca a sto punto mi tengo Toa e faccio crescere Koroiyadi.
Molto probabile la partenza di Zambonin dalle Zebre e quasi sicuro il cambio di ruolo per un giocatore di Treviso, anche in ottica nazionale.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)