Celtic Pro 12, dura minga?
Moderatore: Emy77
-
Re: Celtic Pro 12, dura minga?
Oggi ho letto che Gavazzi vorrebbe stoppare l'Eccellenza quando giocano nazionale e Celtic in contemporanea, cioè durante 6 Nazioni e Test Match. Quindi eliminare la coppa Italia? Oppure visto che ho letto anche che vorrebbe far allenare ogni 3 settimane dei giocatori dell'Eccellenza con le franchigie, a mio parere la cosa migliore da fare non sarebbe creare delle liste di giocatori di interesse "celtico", in modo che anche i bistrattati club ci guadagnino qualcosa? perchè altrimenti è giustamente inevitabile che rispondano picche, e farei lo stesso la Coppa Italia, solo che i club si prenderebbero quei giocatori inseriti in lista. Che ne pensate?
We will,we will RUCK you!
-
E' una palla ogni volta con il tasto modifica. volevo correggere e scrivere meglio perchè mi sono accorto di aver scritto malissimo, ma niente, non lo posso più fare.
solo che le franchigie, non i club, utilizzerebbero i giocatori delle liste durante queste finestre, lasciando la coppa italia come campionato di sviluppo
solo che le franchigie, non i club, utilizzerebbero i giocatori delle liste durante queste finestre, lasciando la coppa italia come campionato di sviluppo
-
Celtic pro 12 dura.....sembra tutto come prima....
-
si è vero i soliti blog riportavano un accordo siglato per altri 4 anni, speriamo!
-
Potrebbe essere stato tutto un teatrino per farci togliere la tassa d'ingresso.
1) La FIR che dice di voler abbandonare il PRO12 e di pensare al suo campionatino nazionale
2) Benetton che restituisce la "licenza" (che tanto in ogni caso a giugno sarebbe scaduta...)
3) La FIR che fa un comunicato in cui dice che il contributo alle franchigie aumenterà se riuscissimo a non pagare la tassa d'ingresso
Risultato: il board del PRO12 toglie il balzello
1) La FIR che dice di voler abbandonare il PRO12 e di pensare al suo campionatino nazionale
2) Benetton che restituisce la "licenza" (che tanto in ogni caso a giugno sarebbe scaduta...)
3) La FIR che fa un comunicato in cui dice che il contributo alle franchigie aumenterà se riuscissimo a non pagare la tassa d'ingresso
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Risultato: tutti gli altri club di PRO12 bene o male hanno programmato per il prossimo anno (pure i Gallesi hanno fatto alcuni rinnovi e preso giocatori) tranne quelli italiani...Garryowen ha scritto:Potrebbe essere stato tutto un teatrino per farci togliere la tassa d'ingresso.
-
Le gallesi però si sono impoverite quasi tutte tranne i Dragons, per gli Scarlets il ritorno di King è più un amarcord e Barkley una scommessa...così si sta creando un campionato per squadre cuscinetto in HC o quel che sia.speartakle ha scritto:Risultato: tutti gli altri club di PRO12 bene o male hanno programmato per il prossimo anno (pure i Gallesi hanno fatto alcuni rinnovi e preso giocatori) tranne quelli italiani...Garryowen ha scritto:Potrebbe essere stato tutto un teatrino per farci togliere la tassa d'ingresso.
-
speartakle ha scritto:Risultato: tutti gli altri club di PRO12 bene o male hanno programmato per il prossimo anno (pure i Gallesi hanno fatto alcuni rinnovi e preso giocatori) tranne quelli italiani...Garryowen ha scritto:Potrebbe essere stato tutto un teatrino per farci togliere la tassa d'ingresso.
Le italiane sono SEMPRE partite in ritardo, da quando è iniziata questa avventura. Ormai ci sono abituate.
Speriamo che fosse una bufala anche la storia dei trasferimenti...
-
Appunto spero proprio che il ventilato esodo non ci sia perchè di giocatori per ripartire come fecero le Zebre non ce ne sono molti, anzi...
Che siano partite sempre in ritardo è vero, ma sto giro mi sà che la situazione è pegiore degli altri anni e potenzialmente disastrosa (Pensa solo a rifondare la prima linea di Treviso, dati per partenti Citta, Ghira, Demarchi)...
Che siano partite sempre in ritardo è vero, ma sto giro mi sà che la situazione è pegiore degli altri anni e potenzialmente disastrosa (Pensa solo a rifondare la prima linea di Treviso, dati per partenti Citta, Ghira, Demarchi)...
- giuseppone64
Aspettiamo la replica di Benetton,d'altronde i soldi sono i suoi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
più che "tetarino" definirei "stragegia congiunta"Garryowen ha scritto:Potrebbe essere stato tutto un teatrino per farci togliere la tassa d'ingresso.
-
Ho letto oggi che De Marchi se ne va subito al Tolone, preso come joker medical per Sheridan che deve smettere. A Treviso danno un conguaglio in denaro.
Ivi dava anche per sicuro che se ne andranno a fine anno pure Rizzo e Ghiraldini, mentre Zanni è in trattativa.
Ciò implica: per quest'anno sbragamento e smobilitazione (saranno contenti anche gli abbonati, immagino).
Per l'anno prossimo, a parte Zanni, prima linea completamente da rifare. Non sono bei segnali.
Ivi dava anche per sicuro che se ne andranno a fine anno pure Rizzo e Ghiraldini, mentre Zanni è in trattativa.
Ciò implica: per quest'anno sbragamento e smobilitazione (saranno contenti anche gli abbonati, immagino).
Per l'anno prossimo, a parte Zanni, prima linea completamente da rifare. Non sono bei segnali.
MEMENTO MAROCCO.
-
Questa cosa - se confermata - dimostra quanto interessi alla società il Pro12 di quest'anno...stilicone ha scritto:Ho letto oggi che De Marchi se ne va subito al Tolone, preso come joker medical per Sheridan che deve smettere. A Treviso danno un conguaglio in denaro...
A questo punto nessuno può più pensare di criticare il rendimento dei giocatori. Se lo spirito è questo.
-
Beh..ad essere obiettivi, ai giocatori, sia del treviso, che in nazionale, conviene giocare molto bene per farsi notare e vedere...sono professionisti e se sbragano non e' corretto...devono dare il massimo per chi li paga e, ripeto, se sanno di dover andare via, ragion di piu' per metterci l' anima....Garryowen ha scritto:Questa cosa - se confermata - dimostra quanto interessi alla società il Pro12 di quest'anno...stilicone ha scritto:Ho letto oggi che De Marchi se ne va subito al Tolone, preso come joker medical per Sheridan che deve smettere. A Treviso danno un conguaglio in denaro...
A questo punto nessuno può più pensare di criticare il rendimento dei giocatori. Se lo spirito è questo.
-
Su questo non sono d accordo, te lo dice uno abitutato agli scippi, la società può solo subire la scelta ed accettare i soldi. Semmai cosa farne dei soldi è un discorso diverso, perchè cmq i Benetton hanno speso ed ogni tanto un introito extra non fa maleGarryowen ha scritto:Questa cosa - se confermata - dimostra quanto interessi alla società il Pro12 di quest'anno...stilicone ha scritto:Ho letto oggi che De Marchi se ne va subito al Tolone, preso come joker medical per Sheridan che deve smettere. A Treviso danno un conguaglio in denaro...