I propri thread
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
Volevo fare anche io una considerazione su questo "cambiamento", giusto o sbagliato che sia...
è vero, ora il nuovo vestito rende questo ambiente di indiscussa professionalità e competenza... ma i vestiti spesso ingannano e ti nascondono la personalità di chi li porta.
Mi sono letto centinaia di post in questi giorni dove c'è gente che si lamenta del fatto che nn si parla più di rugby, che si cazzeggia solo, che tutto è una baraonda... c'è chi addirittura si rifiuta di leggere i 3D di cazzeggio. Ma rileggo gli ultimi post "rugbystici" e cos trovo? sempre la stessa solfa (e mi ci metto in mezzo anche io), vengono scritte sempre le stesse cose, sui campionati, sul mercato, sulla malattia del nostro rugby..
ci saranno almeno dieci 3D per ogni argomento... e tutti appassionatamente, sempre identici... posso dire la mia? du palle!!!
E poi c'è un mondo, ora relagato in fondo in fondo, che è il regno dell'OT dentro l'OT... dove si chiacchiera, si scherza, ci si diverte un mondo e dove chi ne è venuto a contatto non riesce a fare a meno di restarci.
Ma anche qui c'è sempre chi esagera, chi tira troppo una corda sapientemente tenuta lenta dai nostri admin.
Per concludere il pistolotto:
rivorrei la vecchia anarchia dei 3D a dx, perché tanta gente entra e nemmeno sa cosa succede nel regno dell'OT , ma mi rendo conto che per il bene comune e per il quieto vivere di questa comunità sia necessario avere regole un pò più severe. E facendo parte (spero) di questa comunità acceterò ogni regola, anche se nn la condivido proprio.
è vero, ora il nuovo vestito rende questo ambiente di indiscussa professionalità e competenza... ma i vestiti spesso ingannano e ti nascondono la personalità di chi li porta.
Mi sono letto centinaia di post in questi giorni dove c'è gente che si lamenta del fatto che nn si parla più di rugby, che si cazzeggia solo, che tutto è una baraonda... c'è chi addirittura si rifiuta di leggere i 3D di cazzeggio. Ma rileggo gli ultimi post "rugbystici" e cos trovo? sempre la stessa solfa (e mi ci metto in mezzo anche io), vengono scritte sempre le stesse cose, sui campionati, sul mercato, sulla malattia del nostro rugby..
ci saranno almeno dieci 3D per ogni argomento... e tutti appassionatamente, sempre identici... posso dire la mia? du palle!!!
E poi c'è un mondo, ora relagato in fondo in fondo, che è il regno dell'OT dentro l'OT... dove si chiacchiera, si scherza, ci si diverte un mondo e dove chi ne è venuto a contatto non riesce a fare a meno di restarci.
Ma anche qui c'è sempre chi esagera, chi tira troppo una corda sapientemente tenuta lenta dai nostri admin.
Per concludere il pistolotto:
rivorrei la vecchia anarchia dei 3D a dx, perché tanta gente entra e nemmeno sa cosa succede nel regno dell'OT , ma mi rendo conto che per il bene comune e per il quieto vivere di questa comunità sia necessario avere regole un pò più severe. E facendo parte (spero) di questa comunità acceterò ogni regola, anche se nn la condivido proprio.
-
- Site Admin
- Contatta:
-
Non è per la fatica.... anche perché se mi verrà il tunnel carpale da clic del mouse ti riterrò responsabile e ti sguinzaglierò contro Phoebe (nn appena diventerà avvocato)Cicca ha scritto:Pingy...dal menù a dx, sotto l'elenco dei post nuovi, hai il link che ti porta alla sezione Off Topic....
Dalla Home al cazzeggio ci sono ben due click....è una fatica sopportabile, immagino....
è per la visibilità, per far vedere dov'è c'è vita... ma nn voglio alimentare discussioni, era solo una piccola considerazione, fine a se stessa che mi son sentito di fare.
P.S.
Per una volta nella vita che le fanciulle mi avevano fatto un 3D a mio nome mi hai relegato negli inferi, potevi farmi avere almeno una settimana di gloria e che cacchio...
-
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30
scusa Cicca, invece secondo te è bene trovare subito topic di insulti? (vedi il link)
Questo è piu politicamente corretto? da Lustro al nostro sito?
La mia è solo una domanda niente di piu!
Ho gia detto la mia idea.
Nel rugby c'è la partita e c'è il terzo tempo, importante anzi dire fondamentale nel nostro sport.
Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......
credete sia bello trovare nei thread seri, parolacce e minacce...questo è piu' rugbystico? Continuo a rotale giù dalla sedia....
Credo che si potrebbe trovare un compromesso meno estremo.
Ma questa è solo la mia idea.
scusa Cicca, invece secondo te è bene trovare subito topic di insulti? (vedi il link)
Nel rugby c'è la partita e c'è il terzo tempo, importante anzi dire fondamentale nel nostro sport.
Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......
credete sia bello trovare nei thread seri, parolacce e minacce...questo è piu' rugbystico? Continuo a rotale giù dalla sedia....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
-
questa sera mi verrà l'orticaria e come minimo viene a grandinare, ma per la prima volta in vita mia.... tremo al sol pensiero... son d'accordo con te Prisi... argh cof muoio crep stang sdum defunt..prisilla ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30
-
- Contatta:
UUUUUUU Sempre a polemizzare... Ma che cacchio ve frega se uno entra poi nel forum si accorge se qualcuno ha scritto cose nuove no??
Se invece è solo una scusa per dar contro al nostro Cicca.... SON DACCORDO!!!!!
Se invece è solo una scusa per dar contro al nostro Cicca.... SON DACCORDO!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
-
- Site Admin
- Contatta:
Non è per niente bello quello che mi fai vedere... ....ma perchè invece di partecipare alla gazzarra, e scrivere stronzate tipo "Cicca ciucciati il calzino", non fai notare a me, o a qualche Mod, certi thread, così che si possa intervenire prima che degenerino...?!prisilla ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30
Noi non possiamo arrivare a tutto, qualcosa ci può sempre sfuggire, e l'aiuto di tutti è sempre gradito...
-
- Site Admin
- Contatta:
Cerca di non farti male....prisilla ha scritto:Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......
Nessuno ghettizza niente e nessuno... il posto x cazzeggiare è ancora lì, dove è sempre stato...qual'è il problema...?!
-
cicca ho solo detto la mia idea.prisilla ha scritto:
Cerca di non farti male....
Nessuno ghettizza niente e nessuno... il posto x cazzeggiare è ancora lì, dove è sempre stato...qual'è il problema...?!
Se dici he è sempre li dov' è sempre stato dici il falso.
I topic di cazzeggio sono ghettizzati.
Ora se tu ora vuoi dire che non sia cosi sei libero di farlo, ma mi sento un po presa in giro.
con l' affetto di sempre Prisi
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Cicca ha scritto:Non è per niente bello quello che mi fai vedere... ....ma perchè invece di partecipare alla gazzarra, e scrivere stronzate tipo "Cicca ciucciati il calzino", non fai notare a me, o a qualche Mod, certi thread, così che si possa intervenire prima che degenerino...?!prisilla ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30
Noi non possiamo arrivare a tutto, qualcosa ci può sempre sfuggire, e l'aiuto di tutti è sempre gradito...
l' unica NON stronzata la sopra è proprio "CICCA CIUCCIATI IL CALZINO"
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008