I propri thread

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 28 giu 2006, 12:12

Ma non era stato detto che i 3D non rubystici non sarebbero stati più messi nella colonna di destra?

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 28 giu 2006, 15:03

che brutto però i thread su Bologna banditi dall'home page...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 28 giu 2006, 15:27

Volevo fare anche io una considerazione su questo "cambiamento", giusto o sbagliato che sia...
è vero, ora il nuovo vestito rende questo ambiente di indiscussa professionalità e competenza... ma i vestiti spesso ingannano e ti nascondono la personalità di chi li porta.

Mi sono letto centinaia di post in questi giorni dove c'è gente che si lamenta del fatto che nn si parla più di rugby, che si cazzeggia solo, che tutto è una baraonda... c'è chi addirittura si rifiuta di leggere i 3D di cazzeggio. Ma rileggo gli ultimi post "rugbystici" e cos trovo? sempre la stessa solfa (e mi ci metto in mezzo anche io), vengono scritte sempre le stesse cose, sui campionati, sul mercato, sulla malattia del nostro rugby..
ci saranno almeno dieci 3D per ogni argomento... e tutti appassionatamente, sempre identici... posso dire la mia? du palle!!!

E poi c'è un mondo, ora relagato in fondo in fondo, che è il regno dell'OT dentro l'OT... dove si chiacchiera, si scherza, ci si diverte un mondo e dove chi ne è venuto a contatto non riesce a fare a meno di restarci.
Ma anche qui c'è sempre chi esagera, chi tira troppo una corda sapientemente tenuta lenta dai nostri admin.

Per concludere il pistolotto:
rivorrei la vecchia anarchia dei 3D a dx, perché tanta gente entra e nemmeno sa cosa succede nel regno dell'OT , ma mi rendo conto che per il bene comune e per il quieto vivere di questa comunità sia necessario avere regole un pò più severe. E facendo parte (spero) di questa comunità acceterò ogni regola, anche se nn la condivido proprio.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 28 giu 2006, 15:35

Pingy...dal menù a dx, sotto l'elenco dei post nuovi, hai il link che ti porta alla sezione Off Topic....
Dalla Home al cazzeggio ci sono ben due click....è una fatica sopportabile, immagino.... :-]

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 28 giu 2006, 15:40

Cicca ha scritto:Pingy...dal menù a dx, sotto l'elenco dei post nuovi, hai il link che ti porta alla sezione Off Topic....
Dalla Home al cazzeggio ci sono ben due click....è una fatica sopportabile, immagino.... :-]
Non è per la fatica.... anche perché se mi verrà il tunnel carpale da clic del mouse ti riterrò responsabile e ti sguinzaglierò contro Phoebe (nn appena diventerà avvocato) :-]
è per la visibilità, per far vedere dov'è c'è vita... ma nn voglio alimentare discussioni, era solo una piccola considerazione, fine a se stessa che mi son sentito di fare.

P.S.
Per una volta nella vita che le fanciulle mi avevano fatto un 3D a mio nome mi hai relegato negli inferi, potevi farmi avere almeno una settimana di gloria e che cacchio... :-] :-] :-]

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 28 giu 2006, 15:44

Cane vabbè che fa caldo ma fai botta e risposta tutto da solo,te la canti e te la suoni in allegria???!!! :-] :-] :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 28 giu 2006, 15:45

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30

scusa Cicca, invece secondo te è bene trovare subito topic di insulti? (vedi il link)
Questo è piu politicamente corretto? da Lustro al nostro sito?
La mia è solo una domanda niente di piu!
Ho gia detto la mia idea.
Nel rugby c'è la partita e c'è il terzo tempo, importante anzi dire fondamentale nel nostro sport.
Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......

credete sia bello trovare nei thread seri, parolacce e minacce...questo è piu' rugbystico? Continuo a rotale giù dalla sedia....

Credo che si potrebbe trovare un compromesso meno estremo.
Ma questa è solo la mia idea.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 28 giu 2006, 15:49

parm ha scritto:Cane vabbè che fa caldo ma fai botta e risposta tutto da solo,te la canti e te la suoni in allegria???!!! :-] :-] :-]
Non ti ci mettere pure tu parm, te prego :(:(:(:(

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 28 giu 2006, 15:49

prisilla ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30

scusa Cicca, invece secondo te è bene trovare subito topic di insulti? (vedi il link)
Questo è piu politicamente corretto? da Lustro al nostro sito?
La mia è solo una domanda niente di piu!
Ho gia detto la mia idea.
Nel rugby c'è la partita e c'è il terzo tempo, importante anzi dire fondamentale nel nostro sport.
Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......

credete sia bello trovare nei thread seri, parolacce e minacce...questo è piu' rugbystico? Continuo a rotale giù dalla sedia....

Credo che si potrebbe trovare un compromesso meno estremo.
Ma questa è solo la mia idea.
questa sera mi verrà l'orticaria e come minimo viene a grandinare, ma per la prima volta in vita mia.... tremo al sol pensiero... son d'accordo con te Prisi... argh cof muoio crep stang sdum defunt.. :-]

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 28 giu 2006, 15:51

UUUUUUU Sempre a polemizzare... Ma che cacchio ve frega se uno entra poi nel forum si accorge se qualcuno ha scritto cose nuove no??

Se invece è solo una scusa per dar contro al nostro Cicca.... SON DACCORDO!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 28 giu 2006, 15:53

Io lo preferivo come era prima. Così è troppo professionale ( come forse dovrebbe essere) ma anche noioso..... :roll:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 28 giu 2006, 16:10

prisilla ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30

scusa Cicca, invece secondo te è bene trovare subito topic di insulti? (vedi il link)
Questo è piu politicamente corretto? da Lustro al nostro sito?
Non è per niente bello quello che mi fai vedere... :x ....ma perchè invece di partecipare alla gazzarra, e scrivere stronzate tipo "Cicca ciucciati il calzino", non fai notare a me, o a qualche Mod, certi thread, così che si possa intervenire prima che degenerino...?! :shock:
Noi non possiamo arrivare a tutto, qualcosa ci può sempre sfuggire, e l'aiuto di tutti è sempre gradito...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 28 giu 2006, 16:13

prisilla ha scritto:Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......
Cerca di non farti male.... :-]
Nessuno ghettizza niente e nessuno... il posto x cazzeggiare è ancora lì, dove è sempre stato...qual'è il problema...?! :shock: :?:

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 28 giu 2006, 16:18

prisilla ha scritto:
Non trovo giusto ghettizzare i topic di cazzeggio, soprattutto adesso che il campionato è finito il 6 Nazioni è lontano cosi' come i mondiali....ma di che dobbiamo discutere??? boh cado dalla sedia.......



Cerca di non farti male....
Nessuno ghettizza niente e nessuno... il posto x cazzeggiare è ancora lì, dove è sempre stato...qual'è il problema...?!
cicca ho solo detto la mia idea.
Se dici he è sempre li dov' è sempre stato dici il falso.
I topic di cazzeggio sono ghettizzati.
Ora se tu ora vuoi dire che non sia cosi sei libero di farlo, ma mi sento un po presa in giro.
con l' affetto di sempre Prisi
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 28 giu 2006, 16:22

Cicca ha scritto:
prisilla ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=30

scusa Cicca, invece secondo te è bene trovare subito topic di insulti? (vedi il link)
Questo è piu politicamente corretto? da Lustro al nostro sito?
Non è per niente bello quello che mi fai vedere... :x ....ma perchè invece di partecipare alla gazzarra, e scrivere stronzate tipo "Cicca ciucciati il calzino", non fai notare a me, o a qualche Mod, certi thread, così che si possa intervenire prima che degenerino...?! :shock:
Noi non possiamo arrivare a tutto, qualcosa ci può sempre sfuggire, e l'aiuto di tutti è sempre gradito...

l' unica NON stronzata la sopra è proprio "CICCA CIUCCIATI IL CALZINO"
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Rispondi