Parc des Princes

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 28 apr 2005, 17:25

Sey per come la vedo io si va a mangiare i casoncelli, e poi tanto spiedo con tanta polenta... non è stagione, ma se solo ci penso :-P mi viene una super fame... se no andiamo sul lago a mangiare il pesce persico vista la stagione, ma (ammettiamolo) buonissimo certo, solo non è la stessa cosa.... :-]

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 28 apr 2005, 22:51

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-04-2005 alle ore 13:29, Seymour wrote:
<BR>Per concludere, un certo LOMU, di cui forse hai sentito parlare, dichiarava recentemente quanto segue:
<BR>\"Nessuno è migliore dei francesi, quando si decidono a giocare a rugby\"....
<BR>Per le lingue straniere, lascia perdere \"guagliò\", che qui entri in sabbie mobili................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Caro Frog Seymour, in effetti hai detto bene: ma forse non hai capito bene il senso della frase del kiwi : i francesi NON GIOCANO A RUGBY!!!!!
<BR>Tutto qui cio\' che voleva dire Jonah, e ti spiego pure il motivo: i Francesi sono indisciplinati, arroganti, violenti, e senza spirito di squadra.
<BR>Ti ricordi l\'ultima partita contro i kiwi di Lomu durante la finale 3 posto della coppa del mondo? La Francia schiera la 2 squadra...perche\' sanno di perdere....e\' il massimo esempio di NON comprensione dello spirito del rugby.
<BR>Ed a Parigi, l\'ultimo test match? La Francia non aveva nemmeno i giocatori per giocare una \"normale\" partita ufficiale di rugby, la chiami questa UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE DEL MONDO????
<BR>Lomu ha ragione, ancora i Francesi devono decidere se vogliono giocare a rugby oppure no......al momento sembra ancora che abbiano paura di giocare a rugby contro certe squadre.
<BR>KiA Ora
<BR>

Francia

Messaggio da Francia » 30 apr 2005, 15:09

\"Quando i francesi giocano come sanno, sono i più forti al mondo.\" (J. Lomu)

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 apr 2005, 15:49

Quale lago, il Thak? Garda, Iseo, Endine ?
<BR>
<BR>A me vabben anche il persico, e poi si sa tutti che la cucina italiana è superba... la seconda al mondo, insomma.... héhéhéhé....
<BR>
<BR>Dai che tanto per i 3.i tempi basta che se magna !
<BR>
<BR> :-D

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 apr 2005, 15:51

Toi, l\'enculé depuis les iles perdues, tu est prié de t\'occuper de cette pute de ta mère....

ancilo

Messaggio da ancilo » 30 apr 2005, 15:59

Io apro il topic sperando di poter commentare la bella partita di oggi a Parigi, e invece trovo un bel post di insulti... mah...
<BR>Ti ho detto di lasciarlo perdere, non ne vale la pena...

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 apr 2005, 16:11

Caro Ancilo,
<BR>
<BR>non sono solito a qusto tipo di risposte e mi scuso con te per aver urtato la tua sensibilità. Hai la mia simpatia.
<BR>
<BR>Ma, vedi amcio mio, sono stato ripetutamente attaccato ed insiltato nella mia identità francese da un individuo che non enumero tra le mie ralazioni (per mia fortuna).
<BR>
<BR>Tale personaggio non avrà alcuna ulteriore reazione da parte mia. Non ho l\'abitudine di intrattenermi con la feccia....
<BR>
<BR>Per la partita di oggi, è stato un piacere assistervi, ed un privilegio. Spero che tu possa un giorno approfittarne, qui al Parc.
<BR>
<BR>Cordialità.

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 apr 2005, 16:20

Oggi, al Parc des Princes, Ancilo (da non so dove) ed io (dal vivo) abbiamo asistito a 5 mete dello SF.
<BR>
<BR>Risultato finale:
<BR>
<BR>Stade Français - Stade Topulousain, 40 a 19.
<BR>
<BR>BergaMauro con una SUPERBA (issima) meta di 50 metri !!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Sono contento per tutti i miei amici Italiani !!!! :-] :-] :-]

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 30 apr 2005, 17:29

Io ho una predilezione per il Lago d\'Idro... l\'Endine non lo prendo nemmeno in considerazione, ma per comodità e Location opterei per il lago d\'Iseo.

Seymour

Messaggio da Seymour » 30 apr 2005, 17:55

Va benissimo quello d\'Idro, er pilon!
<BR>
<BR>In più è vicinissimo a Berghém.... e ci conosco pure une tratoria coi fiocchi.
<BR>
<BR>Ma parliamo rugby: hai visto lo SF ? Te l\'avevo detto che per lo ST c\'era \"da lasciar ogni speranza o voi ch\'entrate\", no?
<BR>
<BR>... e tu il Thak-le-gnon , che non vuoi credere agli anziani...
<BR>
<BR>QUARANTA a DICIANNOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
<BR>
<BR>e 5 nostre mereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
<BR>
<BR>Una del Bergamauro-le-\"parisien\"..... bellissima tra l\'altro! :-]

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 30 apr 2005, 21:14

Io mi riferivo al \"derby\" di Coppa.... vedremo... ;-)

Seymour

Messaggio da Seymour » 1 mag 2005, 14:09

.....allora, touche sui 40 metri... touche allungata, naturalmente a 10...... :-D

Rispondi