Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sey per come la vedo io si va a mangiare i casoncelli, e poi tanto spiedo con tanta polenta... non è stagione, ma se solo ci penso mi viene una super fame... se no andiamo sul lago a mangiare il pesce persico vista la stagione, ma (ammettiamolo) buonissimo certo, solo non è la stessa cosa....
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-04-2005 alle ore 13:29, Seymour wrote:
<BR>Per concludere, un certo LOMU, di cui forse hai sentito parlare, dichiarava recentemente quanto segue:
<BR>\"Nessuno è migliore dei francesi, quando si decidono a giocare a rugby\"....
<BR>Per le lingue straniere, lascia perdere \"guagliò\", che qui entri in sabbie mobili................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Caro Frog Seymour, in effetti hai detto bene: ma forse non hai capito bene il senso della frase del kiwi : i francesi NON GIOCANO A RUGBY!!!!!
<BR>Tutto qui cio\' che voleva dire Jonah, e ti spiego pure il motivo: i Francesi sono indisciplinati, arroganti, violenti, e senza spirito di squadra.
<BR>Ti ricordi l\'ultima partita contro i kiwi di Lomu durante la finale 3 posto della coppa del mondo? La Francia schiera la 2 squadra...perche\' sanno di perdere....e\' il massimo esempio di NON comprensione dello spirito del rugby.
<BR>Ed a Parigi, l\'ultimo test match? La Francia non aveva nemmeno i giocatori per giocare una \"normale\" partita ufficiale di rugby, la chiami questa UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE DEL MONDO????
<BR>Lomu ha ragione, ancora i Francesi devono decidere se vogliono giocare a rugby oppure no......al momento sembra ancora che abbiano paura di giocare a rugby contro certe squadre.
<BR>KiA Ora
<BR>
Quale lago, il Thak? Garda, Iseo, Endine ?
<BR>
<BR>A me vabben anche il persico, e poi si sa tutti che la cucina italiana è superba... la seconda al mondo, insomma.... héhéhéhé....
<BR>
<BR>Dai che tanto per i 3.i tempi basta che se magna !
<BR>
<BR>
Io apro il topic sperando di poter commentare la bella partita di oggi a Parigi, e invece trovo un bel post di insulti... mah...
<BR>Ti ho detto di lasciarlo perdere, non ne vale la pena...
Caro Ancilo,
<BR>
<BR>non sono solito a qusto tipo di risposte e mi scuso con te per aver urtato la tua sensibilità. Hai la mia simpatia.
<BR>
<BR>Ma, vedi amcio mio, sono stato ripetutamente attaccato ed insiltato nella mia identità francese da un individuo che non enumero tra le mie ralazioni (per mia fortuna).
<BR>
<BR>Tale personaggio non avrà alcuna ulteriore reazione da parte mia. Non ho l\'abitudine di intrattenermi con la feccia....
<BR>
<BR>Per la partita di oggi, è stato un piacere assistervi, ed un privilegio. Spero che tu possa un giorno approfittarne, qui al Parc.
<BR>
<BR>Cordialità.
Oggi, al Parc des Princes, Ancilo (da non so dove) ed io (dal vivo) abbiamo asistito a 5 mete dello SF.
<BR>
<BR>Risultato finale:
<BR>
<BR>Stade Français - Stade Topulousain, 40 a 19.
<BR>
<BR>BergaMauro con una SUPERBA (issima) meta di 50 metri !!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Sono contento per tutti i miei amici Italiani !!!!
Io ho una predilezione per il Lago d\'Idro... l\'Endine non lo prendo nemmeno in considerazione, ma per comodità e Location opterei per il lago d\'Iseo.
Va benissimo quello d\'Idro, er pilon!
<BR>
<BR>In più è vicinissimo a Berghém.... e ci conosco pure une tratoria coi fiocchi.
<BR>
<BR>Ma parliamo rugby: hai visto lo SF ? Te l\'avevo detto che per lo ST c\'era \"da lasciar ogni speranza o voi ch\'entrate\", no?
<BR>
<BR>... e tu il Thak-le-gnon , che non vuoi credere agli anziani...
<BR>
<BR>QUARANTA a DICIANNOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
<BR>
<BR>e 5 nostre mereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
<BR>
<BR>Una del Bergamauro-le-\"parisien\"..... bellissima tra l\'altro!