Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa
Moderatore: Emy77
-
pier12345
-
Contatta:
Messaggio
da pier12345 » 3 nov 2005, 16:02
la cosa onestamente STRANNO ...per me almeno.. e questo...
<BR>
<BR>PERCHE SOFFIRE TANTO!!!
<BR>AVETE I GIOCATORI
<BR>AVETE OVVIAMENTE I SOLDI
<BR>SIETE BENVENUTI
<BR>
<BR>
<BR>COSI ..PERCHE c4$$o RAGIONE DOVETE SEGUIRE SOFFRENDO , STAGIONE DOPO STAGIONE,..CON QUALCHE VITTORIA \" STORICA\" O QUALCHE/MOLTI SCONFITTI \" ONEREVOLE\".....?\'
<BR>QUNADO AVETE NEIU VOSTRI MANI LA POSSIBILITA DI FINIRE QUESTO CALVARIO????
<BR>
<BR>SIETE SCEMI?? NON...PER CARITA
<BR>
<BR>SIETE ITALIANI...MI TEMO CHE SI! :-Y
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
billingham
- Site Moderator

-
Contatta:
Messaggio
da billingham » 3 nov 2005, 18:02
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-11-2005 alle ore 16:02, pier12345 wrote:
<BR>SIETE SCEMI?? NON...PER CARITA
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>no, non sono scemi, sono furbi...

o, peggio ancora, pigri :-Y
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
supermax
Messaggio
da supermax » 3 nov 2005, 20:00
Io sono favorevole al sistema misto di tipo gallese. In Heineken se la giochino pure Benetton e Calvisano con le squadre di club. Nell\'altro torneo 4 squadre macroregionali credo ci eviterebbero le figuracce di quest\'anno (e di quelli passati) e non mi fate SINGOLI esempi di SINGOLE partite vinte perché è nel complesso che la figura è stata penosa.
-
GiorgioXT
Messaggio
da GiorgioXT » 3 nov 2005, 20:30
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> non mi fate SINGOLI esempi di SINGOLE partite vinte perché è nel complesso che la figura è stata penosa.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, non é stata penosa , é solo la realtà dei fatti; inutile deprimersi.
<BR>Il risultato di un movimento limitato per partecipanti, risorse e diffusione, quello che si deve fare é impostare un programma a lunga scadenza partendo dal basso, dal minirugby per moltiplicare il bacino d\'utenza, rivedere i campionati minori e soprattutto la formazione dei giovani, poi potremo anche pensare a varie forme di selezione provinciale o altro, ma la casa va fatta dalle fondazioni.
<BR>
<BR>La primissima cosa da fare é RIUNIFICARE le squadre delle città in strutture più grandi ed efficienti, quante energie vanno sprecate in rivalità e beghe o semplicemente nella dispersione degli sforzi...
-
kapaopango
Messaggio
da kapaopango » 4 nov 2005, 5:47
<BR> 03-11-2005 alle ore 20:30, GiorgioXT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> non mi fate SINGOLI esempi di SINGOLE partite vinte perché è nel complesso che la figura è stata penosa.
<BR>
<BR>No, non é stata penosa , é solo la realtà dei fatti; inutile deprimersi.
<BR>Il risultato di un movimento limitato per partecipanti, risorse e diffusione, quello che si deve fare é impostare un programma a lunga scadenza partendo dal basso, dal minirugby per moltiplicare il bacino d\'utenza, rivedere i campionati minori e soprattutto la formazione dei giovani, poi potremo anche pensare a varie forme di selezione provinciale o altro, ma la casa va fatta dalle fondazioni.
<BR>
<BR>La primissima cosa da fare é RIUNIFICARE le squadre delle città in strutture più grandi ed efficienti, quante energie vanno sprecate in rivalità e beghe o semplicemente nella dispersione degli sforzi...
<BR>Parole sante!
-
megan
Messaggio
da megan » 4 nov 2005, 6:16
esempio:quest\'anno il girone siciliano under 19 prevede 4 squadre, per un totale di 6 partite a squadra, più le eventuali finali x le 2 che passano agli spareggi nazionali:
<BR>ma che esperienza fanno sti ragazzini che non arrivano a giocare neanche 10 partite in una stagione????
<BR>w la federazione!!!
megan kaput mundi