Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
la cosa onestamente STRANNO ...per me almeno.. e questo...
<BR>
<BR>PERCHE SOFFIRE TANTO!!!
<BR>AVETE I GIOCATORI
<BR>AVETE OVVIAMENTE I SOLDI
<BR>SIETE BENVENUTI
<BR>
<BR>
<BR>COSI ..PERCHE c4$$o RAGIONE DOVETE SEGUIRE SOFFRENDO , STAGIONE DOPO STAGIONE,..CON QUALCHE VITTORIA \" STORICA\" O QUALCHE/MOLTI SCONFITTI \" ONEREVOLE\".....?\'
<BR>QUNADO AVETE NEIU VOSTRI MANI LA POSSIBILITA DI FINIRE QUESTO CALVARIO????
<BR>
<BR>SIETE SCEMI?? NON...PER CARITA
<BR>
<BR>SIETE ITALIANI...MI TEMO CHE SI! :-Y
Io sono favorevole al sistema misto di tipo gallese. In Heineken se la giochino pure Benetton e Calvisano con le squadre di club. Nell\'altro torneo 4 squadre macroregionali credo ci eviterebbero le figuracce di quest\'anno (e di quelli passati) e non mi fate SINGOLI esempi di SINGOLE partite vinte perché è nel complesso che la figura è stata penosa.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> non mi fate SINGOLI esempi di SINGOLE partite vinte perché è nel complesso che la figura è stata penosa.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, non é stata penosa , é solo la realtà dei fatti; inutile deprimersi.
<BR>Il risultato di un movimento limitato per partecipanti, risorse e diffusione, quello che si deve fare é impostare un programma a lunga scadenza partendo dal basso, dal minirugby per moltiplicare il bacino d\'utenza, rivedere i campionati minori e soprattutto la formazione dei giovani, poi potremo anche pensare a varie forme di selezione provinciale o altro, ma la casa va fatta dalle fondazioni.
<BR>
<BR>La primissima cosa da fare é RIUNIFICARE le squadre delle città in strutture più grandi ed efficienti, quante energie vanno sprecate in rivalità e beghe o semplicemente nella dispersione degli sforzi...
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-11-2005 alle ore 20:30, GiorgioXT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> non mi fate SINGOLI esempi di SINGOLE partite vinte perché è nel complesso che la figura è stata penosa.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, non é stata penosa , é solo la realtà dei fatti; inutile deprimersi.
<BR>Il risultato di un movimento limitato per partecipanti, risorse e diffusione, quello che si deve fare é impostare un programma a lunga scadenza partendo dal basso, dal minirugby per moltiplicare il bacino d\'utenza, rivedere i campionati minori e soprattutto la formazione dei giovani, poi potremo anche pensare a varie forme di selezione provinciale o altro, ma la casa va fatta dalle fondazioni.
<BR>
<BR>La primissima cosa da fare é RIUNIFICARE le squadre delle città in strutture più grandi ed efficienti, quante energie vanno sprecate in rivalità e beghe o semplicemente nella dispersione degli sforzi...
<BR>Parole sante!
esempio:quest\'anno il girone siciliano under 19 prevede 4 squadre, per un totale di 6 partite a squadra, più le eventuali finali x le 2 che passano agli spareggi nazionali:
<BR>ma che esperienza fanno sti ragazzini che non arrivano a giocare neanche 10 partite in una stagione????
<BR>w la federazione!!!