Mah... mano sul viso sua e mano sul viso di Farrell, non vedo, in questo fotogramma, dita negli occhi...
6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia
Moderatore: Emy77
- jaco
-
Re: 6 Nazioni 2023 - Inghilterra vs Italia
GrazieMunari ha scritto: ↑13 feb 2023, 18:51Non so quanto affidabile possa essere la ricostruzione ma credo il botta e risposta sia andato così, trovo quindi ingiusto squalificarloBirramedia ha scritto: ↑13 feb 2023, 17:54
Alla fine della fiera il buon Negri ha solo tappato la bocca a quello spocchioso, bisognerebbe capire cosa gli ha urlato.....
........................
Riccardo
-
Il problema sono le dita in "zona occhi", basta che appoggi la mano aperta sul viso. A una prima occhiata mi era sembrato che Negri anche nella scaramuccia fosse stato attento, ma questo frame...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ho visto la partita (grazie tantissimo @Man of the moment per l'aiuto) finalmente, non ho molto da dire che non sia già stato detto.
Una cosa voglio dire: ma quant'è bello il Sei Nazioni! Soprattutto adesso che, speriamo per sempre, la vittoria la facciamo sudare un po' a tutti.
La prossima per me è la peggiore, ma possiamo davvero vincere con Scozia e Galles.
Una cosa voglio dire: ma quant'è bello il Sei Nazioni! Soprattutto adesso che, speriamo per sempre, la vittoria la facciamo sudare un po' a tutti.
La prossima per me è la peggiore, ma possiamo davvero vincere con Scozia e Galles.
-
Adesso però qualcuno ha tirato fuori quest'altro fotogramma dicendo che prima Farrell aveva colpito Negri con un pugno alla tempia.
Certo che Farrell ha nemici in tutto il mondo., e forse anche in Inghilterra ...
Certo che Farrell ha nemici in tutto il mondo., e forse anche in Inghilterra ...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- doublegauss
Scozia non credo proprio. Poi per carità eh.cupo ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:00Ho visto la partita (grazie tantissimo @Man of the moment per l'aiuto) finalmente, non ho molto da dire che non sia già stato detto.
-
+ 1doublegauss ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:15Scozia non credo proprio. Poi per carità eh.cupo ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:00Ho visto la partita (grazie tantissimo @Man of the moment per l'aiuto) finalmente, non ho molto da dire che non sia già stato detto.
-
Immagino che l account da dove sia uscita sta immagine sia quello di tal Sarcus Miths
-
Questa e' bellissima... Sarcus Miths... chi potra' mai essere?Leinsterugby ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:39Immagino che l account da dove sia uscita sta immagine sia quello di tal Sarcus Miths
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
Dipende. Se la Scozia all'ultima giornata avrà ancora delle chances per noi non ci sono speranze. Dovessero però nel frattempo perdere contro Francia e Irlanda potrebbero arrivare con motivazioni relative. E gli scozzesi con motivazioni relative (Russell in primis) potrebbero anche concedere.Garry ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:22+ 1doublegauss ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:15Scozia non credo proprio. Poi per carità eh.cupo ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:00Ho visto la partita (grazie tantissimo @Man of the moment per l'aiuto) finalmente, non ho molto da dire che non sia già stato detto.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Con Loverloverthetop_86 ha scritto: ↑13 feb 2023, 21:24Dipende. Se la Scozia all'ultima giornata avrà ancora delle chances per noi non ci sono speranze. Dovessero però nel frattempo perdere contro Francia e Irlanda potrebbero arrivare con motivazioni relative. E gli scozzesi con motivazioni relative (Russell in primis) potrebbero anche concedere.Garry ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:22+ 1doublegauss ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:15Scozia non credo proprio. Poi per carità eh.cupo ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:00Ho visto la partita (grazie tantissimo @Man of the moment per l'aiuto) finalmente, non ho molto da dire che non sia già stato detto.
-
No, si chiama Callum Fenemorestmod ha scritto: ↑13 feb 2023, 21:08Questa e' bellissima... Sarcus Miths... chi potra' mai essere?Leinsterugby ha scritto: ↑13 feb 2023, 20:39Immagino che l account da dove sia uscita sta immagine sia quello di tal Sarcus Miths
-
Dipende. Se la Scozia all'ultima giornata avrà ancora delle chances per noi non ci sono speranze. Dovessero però nel frattempo perdere contro Francia e Irlanda potrebbero arrivare con motivazioni relative. E gli scozzesi con motivazioni relative (Russell in primis) potrebbero anche concedere.
[/quote] La penso anch'io allo stesso modo, magari potrà finire con una partita " aperta " con difese " allegre ", in sintesi: subiamo 6 mete, ma ne facciamo 4 con un punto di bonus.
[/quote] La penso anch'io allo stesso modo, magari potrà finire con una partita " aperta " con difese " allegre ", in sintesi: subiamo 6 mete, ma ne facciamo 4 con un punto di bonus.
-
Posa il fiascoGrazieMunari ha scritto: ↑13 feb 2023, 0:58Ripeto che il mio commento, ripreso da Uomoz per fare il fenomeno, era del tour estivo in cui Capuozzo....
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
Forse qualcuno potrebbe essere interessato a quanto pubblicato da BJ Botha @BJBotha!!!