Convocati per il Sei Nazioni 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rote

Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022

Messaggio da Rote »

E intanto convocato Neculai. Apparentemente nessuna defezione, solo un'aggiunta.
https://federugby.it/index.php?option=c ... 1tPX4GCloA
Garry

Messaggio da Garry »

Beh, ieri Zilocchi in un'occasione è rimasto a terra parecchio. Poi ha finito la partita ma aveva una vistosa fasciatura alla coscia.
Speriamo bene per lui, perché ieri mi è sembrato in buone condizioni e dominante in mischia
Ultima modifica di Garry il 30 gen 2022, 12:40, modificato 1 volta in totale.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
jentu

Messaggio da jentu »

Rote ha scritto: 30 gen 2022, 12:35 E intanto convocato Neculai. Apparentemente nessuna defezione, solo un'aggiunta.
Noto che siamo con 2 soli centri,Menoncello e Mori ali...
Morisi?
Lucchin?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rote

Messaggio da Rote »

jentu ha scritto: 30 gen 2022, 12:44
Rote ha scritto: 30 gen 2022, 12:35 E intanto convocato Neculai. Apparentemente nessuna defezione, solo un'aggiunta.
Noto che siamo con 2 soli centri,Menoncello e Mori ali...
Morisi?
Lucchin?
Morisi rotto, Lucchin ancora non considerato. Magari vuole mettere Neculai come centro di sfondamento :lol:
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Certo che siamo passati dal "Lozowsky e Odogwu non servono perché ai centri siamo coperti, servirebbe più un seconda linea" al "convochiamo Lucchin perché son tutti rotti". Posto che Lucchin a me piace e l'ho sempre trovato un giocatore solido, fa un po' disperare.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Rote ha scritto: 30 gen 2022, 12:49 Morisi rotto, Lucchin ancora non considerato. Magari vuole mettere Neculai come centro di sfondamento :lol:
Capuozzo si reinventa primo centro pur di giocare :D
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 30 gen 2022, 13:04 Certo che siamo passati dal "Lozowsky e Odogwu non servono perché ai centri siamo coperti, servirebbe più un seconda linea" al "convochiamo Lucchin perché son tutti rotti". Posto che Lucchin a me piace e l'ho sempre trovato un giocatore solido, fa un po' disperare.
Forse altri, che alle Zebre ed alla nazionale manchino i centri lo scrivo da mesi.
Smth usava Canna centro per questa carenza che ci trasciniamo da anni.
I centri della U20, dall'annata 99 in poi persi nel Top10. Perché il domestico è importante.
Questo è il risultato e non c'entra solo G, anche tutti i presidenti di Top10 ed il loro mentore odierno .
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 30 gen 2022, 13:04 Certo che siamo passati dal "Lozowsky e Odogwu non servono perché ai centri siamo coperti, servirebbe più un seconda linea" al "convochiamo Lucchin perché son tutti rotti". Posto che Lucchin a me piace e l'ho sempre trovato un giocatore solido, fa un po' disperare.
Secondo me qui stai un po' sbagliando. Cioè nessuno può immaginare che 2 centri si infortunino dall'oggi al domani. Ovviamente se si infortunano bisogna chiamare quelli dietro. Io chiamerei Boni, ma dato che ho sentito (non l'ho vista) che ieri Lucchin ha giocato bene, perché non lui?

Te lo posso dire in qualunque ruolo. Se si infortuna un tallonatore (tiè), chi chiami?

Gli stranieri sarebbero un plus, se vengono bene, ma devono essere motivati.

Queste cose succedono a chiunque. La Scozia ha dovuto schierare Weir, il galles Rhodri Williams. Noi ne abbiamo molta meno di profondità ovviamente
stilicone

Messaggio da stilicone »

Le seconde linee, in assoluto, ci servono più dei centri, confermo.
Poi chiamare o non chiamare Lucchin, mettere Mori centro se Zanon non è in condizione, sono scelte che farà chi è pagato per quello.
MEMENTO MAROCCO.
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

jentu ha scritto: 30 gen 2022, 13:19
Grazie, dillo anche tu che qua dentro siamo mosche bianche.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Rote

Messaggio da Rote »

jentu ha scritto: 30 gen 2022, 13:19
Forse altri, che alle Zebre ed alla nazionale manchino i centri lo scrivo da mesi.
I centri della U20, dall'annata 99 in poi persi nel Top10. Perché il domestico è importante.
Questo è il risultato e non c'entra solo G, anche tutti i presidenti di Top10 ed il loro mentore odierno .
Sono d'accordo, ci sono centri in top10 che, secondo me, si potrebbero testare più in alto e, perché no, chiamare direttamente dal top10 in nazionale. Almeno per fargli vedere il livello in prima persona. L'elenco è ormai noto, tra quelli che hanno tanti minuti anche questa stagione direi Bertaccini, Broggin e Drago. Poi c'è Mazza ancora fermo per infortunio e Moscardi che, nonostante buone performance, è dietro ai due argentini per Cotzee.
Ecco, non sono un fan delle naturalizzazioni, ma pure questi Ferrario e Lertora non sono male, soprattutto il primo.
SilverShadow

Rote ha scritto: 30 gen 2022, 14:00 Ecco, non sono un fan delle naturalizzazioni, ma pure questi Ferrario e Lertora non sono male, soprattutto il primo.
Facundo Ferrario ha già detto che giocherebbe per l'Italia, se ne avesse l'occasione. Però ha giocato con l'Argentina XV nel Sudamericano Cuatro Naciones nell'ottobre 2020, quindi sarà naturalizzabile con le nuove regole solo tra un anno e mezzo.
30 min

Messaggio da 30 min »

Rafael Lertora ha il passaporto italiano
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Rispondi