Ah ok!Nandino ha scritto: 6 feb 2022, 15:45Io vivo a l'estero.SilverShadow ha scritto: 6 feb 2022, 15:44Non è più semplice usare lo streaming ufficiale, gratuito e senza pop up?Nandino ha scritto: 6 feb 2022, 15:41 link per chi, come me, non a T8 e non vuole vederlo in lingua straniera :
https://webserver.one/tv8-hd-live-stream-online.php
il link che si apre dopo questo qui e quello buono.
si deve cliccare più volte, qualche popup, ma ci si arriva.
https://tv8.it/streaming.html
Convocati per il Sei Nazioni 2022
Moderatore: Emy77
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022
-
Mr Ian
E' ritornata la voglia di tornare a guardare l Italia, non state già pensando anche voi chissà che succede la settimana prossima a Roma? io pensavo si fosse in trasferta e mi sbagliavo! Ma lo sai che voglia di fare uno scherzo a Jones...
Io contro di loro mi giocherei la carta Menoncello a 12 ed uno tra Bruno e Capuozzo in campo.
Ai centri abbiamo bisogno di maggior brio. Mi spiace dirlo, ma Zanon, a parte un ottimo gioco sugli appoggi, non ha le caratteristiche per essere un 12 di livello internazionale, deve migliorare e fortuna nostra la stoffa c'è. Meglio a 13 forse, però da quella posizione Brex è immovibile.
Io contro di loro mi giocherei la carta Menoncello a 12 ed uno tra Bruno e Capuozzo in campo.
Ai centri abbiamo bisogno di maggior brio. Mi spiace dirlo, ma Zanon, a parte un ottimo gioco sugli appoggi, non ha le caratteristiche per essere un 12 di livello internazionale, deve migliorare e fortuna nostra la stoffa c'è. Meglio a 13 forse, però da quella posizione Brex è immovibile.
- Nandino
Zanon, con quel poco di corsa che i francesi gli hanno lasciato a fatto bene, e anche in difesa, come a Brex. Brex super difensore, si, ma la palla non va mai oltre le sue mani. Una volta poteva allargare che ce n'erano à destra, ed ecco che si mette a calciare. Quindi questi 2 centri non sanno che esistono le ali, ma e pure vero che i francesi ci hanno dettato il modo di giocare, come l'abbiamo fatto a loro. La pioggia a sporcato tutto, il giudizio deve essere temperato. Io vedrei Menoncello a secondo centro, e proverei un Lucchin, se no che lo abbiamo portato a fare.
-
pilonepoltrone
quindi accoppiata Lucchi - Menoncello? all'ala chi vedresti meglio, Bruno o Capuozzo? (o Padovani con Capuozzo estremo?)Nandino ha scritto: 6 feb 2022, 19:49 Zanon, con quel poco di corsa che i francesi gli hanno lasciato a fatto bene, e anche in difesa, come a Brex. Brex super difensore, si, ma la palla non va mai oltre le sue mani. Una volta poteva allargare che ce n'erano à destra, ed ecco che si mette a calciare. Quindi questi 2 centri non sanno che esistono le ali, ma e pure vero che i francesi ci hanno dettato il modo di giocare, come l'abbiamo fatto a loro. La pioggia a sporcato tutto, il giudizio deve essere temperato. Io vedrei Menoncello a secondo centro, e proverei un Lucchin, se no che lo abbiamo portato a fare.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Man of the moment
Io aspetto ad esaltarmi di nuovo. Però quando oggi ha segnato Menoncello sono saltato su urlando come non mi succedeva da tempo immemoreMr Ian ha scritto: 6 feb 2022, 19:17 E' ritornata la voglia di tornare a guardare l Italia, non state già pensando anche voi chissà che succede la settimana prossima a Roma? io pensavo si fosse in trasferta e mi sbagliavo! Ma lo sai che voglia di fare uno scherzo a Jones...
-
mubald+
Il problema è sempre che, quando sei più debole ,puoi reggere un tempo anche bene ma nel secondo gli altri dilagano. Comunque prova abbastanza dignitosa
-
jentu
Gli inglesi in Scozia hanno giocato molto sui calci a scavalcare la I linea di difesa, lo rifaranno con noi come rifaranno anche il gioco intorno al bd. Vedremo la nostra difesa, se sarà buona come oggi e riusciremo ad uscire vivi da Itoie in touche, potremmo sfruttare il loro modo di difendere al largo che somiglia a come si difende a 7. Allora a 11, 14 15 ed a 13 sarebbe più utile giocatori con buoni appoggi che grandi difensori.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Esempi?jentu ha scritto: 6 feb 2022, 20:37 Allora a 11, 14 15 ed a 13 sarebbe più utile giocatori con buoni appoggi che grandi difensori.
11.Ioane?
13. Menoncello?
14. Mori?
15. Capuozzo?
In questo caso mancherebbe uno con la pedatona, io Padovani lo terrei anche solo per quello...
-
jentu
Inversione Brex, Zanon e Capuozzo 15SilverShadow ha scritto: 6 feb 2022, 20:47Esempi?jentu ha scritto: 6 feb 2022, 20:37 Allora a 11, 14 15 ed a 13 sarebbe più utile giocatori con buoni appoggi che grandi difensori.
11.Ioane?
13. Menoncello?
14. Mori?
15. Capuozzo?
In questo caso mancherebbe uno con la pedatona, io Padovani lo terrei anche solo per quello...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- Nandino
Padovani non lo levo, anche perché se come si dice gli inglesi giocano al piede, meglio averne 2 che la prendano, quindi Padovani a l'ala e Capuozzo a 15, o vice versa.pilonepoltrone ha scritto: 6 feb 2022, 19:56 quindi accoppiata Lucchi - Menoncello? all'ala chi vedresti meglio, Bruno o Capuozzo? (o Padovani con Capuozzo estremo?)
-
Thed
Quindi Capuozzo (che immagino vediate giocare intere partite, non solo highlights delle mete/finalizzazioni di azioni corali per attenderlo come un fenomeno... poi magari lo è eh, io sono ignorante in merito) passa da ProD2 alla prima partita contro gli inglesi? Secondo me non sarà neanche nei 23Nandino ha scritto: 6 feb 2022, 22:56Padovani non lo levo, anche perché se come si dice gli inglesi giocano al piede, meglio averne 2 che la prendano, quindi Padovani a l'ala e Capuozzo a 15, o vice versa.pilonepoltrone ha scritto: 6 feb 2022, 19:56 quindi accoppiata Lucchi - Menoncello? all'ala chi vedresti meglio, Bruno o Capuozzo? (o Padovani con Capuozzo estremo?)
-
30 min
Premetto che un po' di partite di Capuozzo l' anno scorso le ho viste. E' un giocatore molto promettente, non a caso l' anno passato e' stato top scorer in Pro D2 ed e' stato contattato quest' anno da Tolosa e Racing.
Secondo me da' il massimo di se' a estremo, una posizione in cui siamo cortissimi e in cui, pur con caratteristiche diverse, e' gia' a livello di Padovani. Non credo che Crowley lo fara' esordire contro l' Inghilterra ma potremmo vederlo nelle due ultime partite.
Secondo me da' il massimo di se' a estremo, una posizione in cui siamo cortissimi e in cui, pur con caratteristiche diverse, e' gia' a livello di Padovani. Non credo che Crowley lo fara' esordire contro l' Inghilterra ma potremmo vederlo nelle due ultime partite.
-
Leinsterugby
Motivo in più per spostare Menoncello in mezzo e padovani ala con Capuozzo estremojentu ha scritto: 6 feb 2022, 20:37 Gli inglesi in Scozia hanno giocato molto sui calci a scavalcare la I linea di difesa, lo rifaranno con noi come rifaranno anche il gioco intorno al bd. Vedremo la nostra difesa, se sarà buona come oggi e riusciremo ad uscire vivi da Itoie in touche, potremmo sfruttare il loro modo di difendere al largo che somiglia a come si difende a 7. Allora a 11, 14 15 ed a 13 sarebbe più utile giocatori con buoni appoggi che grandi difensori.
-
Man of the moment
Io coinvolgerei anche Mori, già con l'Inghilterra, non so bene come però
- Nandino
si, forse, anzi, certamente. Io dico quello che vorrei vedere, ma penso che la squadra cambierà poco, eccetto gli acciacchi. Uno o due magari. Già un seconda linea di sicuro perché pare che Fuser s'e fatto male. Per i tre quarti, communque, se giochiamo solo a difendere allora Capuozzo non serve secondo me, e buono per le prese in aria, veloce ed ha fiuto di meta. L'ho visto la partita scorsa contro Rouen, perché di lui sapevo solo il mondiale juniores, la partita contro la spagna e le mete mostrate su youtube.Thed ha scritto: 7 feb 2022, 18:43Quindi Capuozzo (che immagino vediate giocare intere partite, non solo highlights delle mete/finalizzazioni di azioni corali per attenderlo come un fenomeno... poi magari lo è eh, io sono ignorante in merito) passa da ProD2 alla prima partita contro gli inglesi? Secondo me non sarà neanche nei 23Nandino ha scritto: 6 feb 2022, 22:56Padovani non lo levo, anche perché se come si dice gli inglesi giocano al piede, meglio averne 2 che la prendano, quindi Padovani a l'ala e Capuozzo a 15, o vice versa.pilonepoltrone ha scritto: 6 feb 2022, 19:56 quindi accoppiata Lucchi - Menoncello? all'ala chi vedresti meglio, Bruno o Capuozzo? (o Padovani con Capuozzo estremo?)
Hanno perso, ha giocato bene, promette bene, ma mi pare leggerino. E un minozzi un po più veloce, combina più con gli altri, si vede dappertutto, ma se uno lo prende si ferma li, ha bisogno di sostegno. Merita di essere provato, ma in una squadra che gioca. Nella squadra di smith, avrebbe fatto qualche meta di sicuro.