Il nuovo presidente
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Il nuovo presidente
stai a vedere che le "zebre inutili" alla fine è stata tutta una boutade di una stampa di settore italiana smaniosa di trovare il titolo a tutti i costi?
Sbaglio o Battaggia è da un pò che non si fa sentire? solo lui può dissipare ogni dubbio, anzi dopo la riunione di sabato mi aspetto una lunga intervista ad Innocenti, mica può parlare a ruota libera solo coi francesi...
Sbaglio o Battaggia è da un pò che non si fa sentire? solo lui può dissipare ogni dubbio, anzi dopo la riunione di sabato mi aspetto una lunga intervista ad Innocenti, mica può parlare a ruota libera solo coi francesi...
-
Coach8
di Battaggia me lo stavo chiedendo anche ioMr Ian ha scritto: 9 feb 2022, 15:35 stai a vedere che le "zebre inutili" alla fine è stata tutta una boutade di una stampa di settore italiana smaniosa di trovare il titolo a tutti i costi?
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sta seguendo le Olimpiadi, le beghe della FIR sono decisamente meno interessanti...Coach8 ha scritto: 9 feb 2022, 20:02di Battaggia me lo stavo chiedendo anche ioMr Ian ha scritto: 9 feb 2022, 15:35 stai a vedere che le "zebre inutili" alla fine è stata tutta una boutade di una stampa di settore italiana smaniosa di trovare il titolo a tutti i costi?
-
GrazieMunari
Nel curling non ha portato così male farla diventare FTR visti i soli 333 atleti, di cui buona parte in Trentino.jpr williams ha scritto: 9 feb 2022, 12:45No, solo una spia della mentalità e degli obiettivi di chi comanda: trasformare la FIR in FVR.speartakle ha scritto: 9 feb 2022, 12:35dici che le partite dll'u20 a Treviso e il ritiro della nazionale maggiore a Verona sono la condanna a morte del nostro movimento?jpr williams ha scritto: 9 feb 2022, 12:32Nessuna.speartakle ha scritto: 9 feb 2022, 12:23Quale sarebbe la responsabilità del veneto rispetto la situazione attuale?
mi sfugge
Però vi state dando un sacco da fare per recuperare il tempo perduto![]()
Un incubo che è una via di mezzo fra Orwell e Pantalòn![]()
Ah e racconta tanto anche del famoso paradosso dei numeri di tesserati, del DNA e di altre amenità che scompaiono di fronte alla competenza e al talento, a sostegno della tesi di Fantasyste.
"E si arriva ad un numero che ha del paradossale: il Canada ha oltre 2 milioni di tesserati nel curling, la Scozia 15.000, la Svezia 7.000, ebbene in Italia i tesserati sono 333."
Chissà se qualche anno fa qualcuno si è lamentato perchè non lo si insegna alle elementari
-
Garry
Oddio, sono ben pesanti anche le beghe di Casa Italia, eh...SilverShadow ha scritto: 9 feb 2022, 20:16Sta seguendo le Olimpiadi, le beghe della FIR sono decisamente meno interessanti...Coach8 ha scritto: 9 feb 2022, 20:02di Battaggia me lo stavo chiedendo anche ioMr Ian ha scritto: 9 feb 2022, 15:35 stai a vedere che le "zebre inutili" alla fine è stata tutta una boutade di una stampa di settore italiana smaniosa di trovare il titolo a tutti i costi?
Mai sentito polemiche così pesanti da parte di atleti italiani nel corso di un'olimpiade
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
"Quindici" picchia duro anche sulla storia di Ramiro Finco...
https://quindici.altervista.org/ramiro- ... yOMtj8dUfo
Ogni pretesto è buono per attaccare il Canuto
https://quindici.altervista.org/ramiro- ... yOMtj8dUfo
Ogni pretesto è buono per attaccare il Canuto
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- jpr williams
- Contatta:
Questa volta spero proprio che Quindici abbia sparato una cacata.
Per quanto Innocenti mi sia simpatico come l'orchite questo sarebbe troppo anche per lui.
Per quanto Innocenti mi sia simpatico come l'orchite questo sarebbe troppo anche per lui.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
RigolettoMSC
Mi sembra grossa, se non è vera siamo appena sotto il limite della calunnia...
Riccardo
-
Mr Ian
novità della riunione di sabato?
-
jentu
Prima o poi uscirà un comunicato federale che ce lo dirà ed una intervista che ci farà sognare
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
https://www.onrugby.it/2022/02/16/in-ar ... giovanile/
Sembra che si torni ai cdfp zonali, vera rivoluzione del nostro recente sistema di formazione.
Sembra che si torni ai cdfp zonali, vera rivoluzione del nostro recente sistema di formazione.
-
Luqa-bis
Da toscano ringrazio il toscano Innocenti.
Aspetto di vedere i poli operativi
Poi che metteranno , il diesis e l'ampersand accanto al nome?
Aspetto di vedere i poli operativi
Poi che metteranno , il diesis e l'ampersand accanto al nome?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Scrivo da ignorante, ma non erano quelli troppo dispersi, in mano ai colonelli, troppo costosi e che non formavano adeguatamente i giocatori? Quelli tagliati dalla riforma Aboud, che invece ha portato a regime il sistema?Mr Ian ha scritto: 16 feb 2022, 13:14 Sembra che si torni ai cdfp zonali, vera rivoluzione del nostro recente sistema di formazione.
Ps Sarebbe utile che qualcuno facesse un piccolo riassunto dell'evoluzione temporale del sistema accademia/cdfp, cosicché anche uno come me, che ha seguito solo le vicende recenti della FIR, potrebbe avere una mini-guida sull'argomento.
-
Mr Ian
Hanno detto ad Aboud di tagliarli solo perchè non potevamo più permetterceli...anzi nell ultima campagna elettorale Gavazzi li prometteva a tutti ma già si sapeva che il sistema non poteva mantenerli...SilverShadow ha scritto: 16 feb 2022, 13:28Scrivo da ignorante, ma non erano quelli troppo dispersi, in mano ai colonelli, troppo costosi e che non formavano adeguatamente i giocatori? Quelli tagliati dalla riforma Aboud, che invece ha portato a regime il sistema?Mr Ian ha scritto: 16 feb 2022, 13:14 Sembra che si torni ai cdfp zonali, vera rivoluzione del nostro recente sistema di formazione.
Ps Sarebbe utile che qualcuno facesse un piccolo riassunto dell'evoluzione temporale del sistema accademia/cdfp, cosicché anche uno come me, che ha seguito solo le vicende recenti della FIR, potrebbe avere una mini-guida sull'argomento.
da darli a tutti, a tagliarli tutti, io penso che una via di mezzo si possa trovare.
Quanto ai colonnelli, in realtà non è che la situazioni sia cambiata più di tanto, la federazione fa troppa fatica ad applicare un turnover del personale, sia per mancanza di materia prima, sia per la scarsa voglia di andarli a cercare perchè negli anni si è insediata gente, parecchia, che con lo stipendio della fir ci campa...
-
Garry
Questo va sottolineato.
Non sono stati tagliati dalla "Riforma Aboud" (che poi più correttamente sarebbe la "Riforma Gavazzi") perché fossero superflui o inutili o peggio ancora dannosi.
Li hanno tagliati per risparmiare.
Bisogna ripeterlo come un mantra, perché con il passare dei mesi, e poi degli anni ecc... la storia uscirà dalla retta via ed assumerà i connotati più fantasiosi
Non sono stati tagliati dalla "Riforma Aboud" (che poi più correttamente sarebbe la "Riforma Gavazzi") perché fossero superflui o inutili o peggio ancora dannosi.
Li hanno tagliati per risparmiare.
Bisogna ripeterlo come un mantra, perché con il passare dei mesi, e poi degli anni ecc... la storia uscirà dalla retta via ed assumerà i connotati più fantasiosi