6 Nazioni Under 20 2022
Moderatore: Emy77
-
30 min
Re: 6 Nazioni Under 20 2022
Sui siti della BBC e dei maggiori quotidiani inglesi non c' e' una parola sulla sconfitta della loro U20.
-
Garry
Avevo notato anch'io.30 min ha scritto: 12 feb 2022, 13:42 Sui siti della BBC e dei maggiori quotidiani inglesi non c' e' una parola sulla sconfitta della loro U20.
C'è solo Eddie Jones che dice che ci vuole asfaltare e che ha selezionato un formazione d'attacco
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Anche questo fa parte della vittoria.30 min ha scritto: 12 feb 2022, 13:42 Sui siti della BBC e dei maggiori quotidiani inglesi non c' e' una parola sulla sconfitta della loro U20.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Uomoz
Pubblicata (a denti stretti) 50 minuti fa:
https://www.bbc.com/sport/rugby-union/60360687
Modus operandi di Rai sport
https://www.bbc.com/sport/rugby-union/60360687
Modus operandi di Rai sport
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
RigolettoMSC
Corso di laurea in storia antica?Garry ha scritto: 12 feb 2022, 13:29 A pensarci bene, guardando la foto di Ortombina, non capisco il senso di farsi tatuare in caratteri gotici una frase come "Si vis pacem, para bellum".
Riccardo
-
Garry
Però per un "aiutino" nei compiti in classe un tempo ci facevamo solo dei bigliettini. Adesso se li fanno tatuare?RigolettoMSC ha scritto: 12 feb 2022, 14:25Corso di laurea in storia antica?Garry ha scritto: 12 feb 2022, 13:29 A pensarci bene, guardando la foto di Ortombina, non capisco il senso di farsi tatuare in caratteri gotici una frase come "Si vis pacem, para bellum".![]()
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Un commento indipendente a caso sulla storia del medico e l'arbitressa:
Congrats to Italy who have been getting stronger every year at U20s
Disgusting how the English doctor & physio acted toward the ref.
I’m guessing the fact that it was a female ref played a large part of the disrespect. And absolutely no regard for the players safety, player thumped his head off the ground
Once the match doctor calls for a HIA it is out of everyones hands at that stage just get off. Totally irresponsible by the doctor
Physio asking for a yellow card
… embarrassing!
The ref dealt with the situation brilliantly
In definitiva, figuraccia del medico inglese...
Congrats to Italy who have been getting stronger every year at U20s
Disgusting how the English doctor & physio acted toward the ref.
I’m guessing the fact that it was a female ref played a large part of the disrespect. And absolutely no regard for the players safety, player thumped his head off the ground
Once the match doctor calls for a HIA it is out of everyones hands at that stage just get off. Totally irresponsible by the doctor
Physio asking for a yellow card
The ref dealt with the situation brilliantly
In definitiva, figuraccia del medico inglese...
- giuseppone64
Attribuita a Cicerone anche se mi sembra sia di più antica formulazione. Però tutto quello che porta a Roma me encanta…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Coach8
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Ettore73
The senior England side have never lost to Italy in 28 Tests and will play in Rome in the Six Nations at 15:00 GMT on Sunday.
Lo so...non può succedere
Lo so...non può succedere
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Luqa-bis
Il dovere
@ Jaco/Vanzandt
Sono andato per bacari e per taverne, so quel che la "virile platea" dice ed esprime.
Resto dell'idea che qualcuno in questo bar ha fatto due passaggi inopportuni. E fare pure lo gnorri e lo splendido.
A voi l'onore ed onere di capire.
@ Mr Ian / Jentu / Zappatalpa / etc
Uno dei difetti di noi italiani è di nascondere polvere, scheletri e sterco sotto il lenzuolo quando si vince. Finita la festa in quel letto ci devi tornare a dormire. E io ho capito a cosa accennava Jentu: non Sky, il broadcaster che ragiona come tale e chiama il MOM, non lo speaker che ragiona da presentatore di festa paesana, ma la Federazione. E la Federazione non può ignorare il "galateo". O non è federazione da Tier1 e Six Nations. Non ci sono discussioni a riguardo.
Sulla formazione futura i dubbi sono i soliti e ci sarà tempo per fugarli o addensarli.
@ BBC e siti Sbiffe.
Niente è più fragoroso di un tombale silenzio.
GOODO!
@ Jaco/Vanzandt
Sono andato per bacari e per taverne, so quel che la "virile platea" dice ed esprime.
Resto dell'idea che qualcuno in questo bar ha fatto due passaggi inopportuni. E fare pure lo gnorri e lo splendido.
A voi l'onore ed onere di capire.
@ Mr Ian / Jentu / Zappatalpa / etc
Uno dei difetti di noi italiani è di nascondere polvere, scheletri e sterco sotto il lenzuolo quando si vince. Finita la festa in quel letto ci devi tornare a dormire. E io ho capito a cosa accennava Jentu: non Sky, il broadcaster che ragiona come tale e chiama il MOM, non lo speaker che ragiona da presentatore di festa paesana, ma la Federazione. E la Federazione non può ignorare il "galateo". O non è federazione da Tier1 e Six Nations. Non ci sono discussioni a riguardo.
Sulla formazione futura i dubbi sono i soliti e ci sarà tempo per fugarli o addensarli.
@ BBC e siti Sbiffe.
Niente è più fragoroso di un tombale silenzio.
GOODO!
-
Luqa-bis
Una aggiunta.
Mi attendo una citazione disciplinare per il componente dello staff medico dell'Inghilterra che:
1. ha contestato l'applicazione del protocollo per le concussion con l'estremo inglese che aveva sbattuto la testa a terra , e dopo una decisione formale del medico di gara, infischiandosene di regole e salute;
2. ha preferito contestare le scelte dell'arbitro richiedendo un cartellino giallo.
Sull'episodio : era chiara, evidente l'intenzione di Pani di andare a giocare il pallone contestando il tentativo dell'estremo (origini maori ?) inglese.
Negare questo e chiedere il giallo dovrebbe comportare come minimo una pernacchia come per la fox alla maggiore inglese.
Mi attendo una citazione disciplinare per il componente dello staff medico dell'Inghilterra che:
1. ha contestato l'applicazione del protocollo per le concussion con l'estremo inglese che aveva sbattuto la testa a terra , e dopo una decisione formale del medico di gara, infischiandosene di regole e salute;
2. ha preferito contestare le scelte dell'arbitro richiedendo un cartellino giallo.
Sull'episodio : era chiara, evidente l'intenzione di Pani di andare a giocare il pallone contestando il tentativo dell'estremo (origini maori ?) inglese.
Negare questo e chiedere il giallo dovrebbe comportare come minimo una pernacchia come per la fox alla maggiore inglese.
-
Garry
Per chi non l'avesse vista:
-
RigolettoMSC
-
zappatalpa
c'è anche una registrazione di tutta la partita?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni