Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Indiscrezioni pre partita. Ho visto la sgambata degli inglesi fatta nel campetto di una parrocchia (!) vicina all'ospedale Gemelli. Foto proibite ma il batrace senza giornalisti intorno è stato perfino disponibile a piccola chiacchierata mastica perfino 2-3 parole di italiano.
P.S. Young da vicino è più grosso di quello che pensavo
supermax ha scritto: 13 feb 2022, 14:33
Indiscrezioni pre partita. Ho visto la sgambata degli inglesi fatta nel campetto di una parrocchia (!) vicina all'ospedale Gemelli. Foto proibite ma il batrace senza giornalisti intorno è stato perfino disponibile a piccola chiacchierata mastica perfino 2-3 parole di italiano.
P.S. Young da vicino è più grosso di quello che pensavo
supermax ha scritto: 13 feb 2022, 14:38
In forma sicuro... direi molto concentrati. Hanno provato touche a velocità rallentata per sincronizzare i movimenti
Manda i video !
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Il campetto della chiesa era occupato da ragazzini che giocavano a calcio. È arrivato Jones da solo riconosciuto da nessuno. Poi hanno chiesto ai ragazzini di uscire e loro coi musi lunghi a chiedere ma chi sono questi? Mi sa che l'ossessione del batrace per zero spie porta anche a questo...poi i ragazzini "comprati" con gadget della nazionale inglese distribuiti generosamente
Il nostro infiltrato ufficiale! non sei riuscito a mettergli un po' di Guttalax nelle borracce?
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Coach8 ha scritto: 13 feb 2022, 14:43
[quote=supermax post_id=<a href="tel:1003850">1003850</a> time=<a href="tel:1644759517">1644759517</a> user_id=1018]
In forma sicuro... direi molto concentrati. Hanno provato touche a velocità rallentata per sincronizzare i movimenti
Manda i video !
[/quote]
Foto e video proibitissimi. Gli assistenti vigilavano solo su questo
pilonepoltrone ha scritto: 13 feb 2022, 14:43
Il nostro infiltrato ufficiale! non sei riuscito a mettergli un po' di Guttalax nelle borracce?
Doveva offrirgli un caffe sudafricano...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)