Lions - squadra inglese...cercasi tifosi o simpatizzanti

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Qualcuno , specialmente qualche inglese, conosce la squadra di rugby di prima divisione inglese LIONS??????
<BR>
<BR>notizie su giocatori...storia????
<BR>
<BR>qualche sito internet???
<BR>
<BR>grazie
<BR>
cina

Messaggio da cina »

se non mi sbaglio non c\'è una squadra di 1° o 2° livello che si chiami lions.....ma c\'è la squadra più forte ed importante dei paesi anglosassoni che si chiama brithis lions, una selezione dei migliori giocatori di ,inghilterra,irlanda,scozia,galles,per ogni giocatore britannico è il massimo,fanno tour ogni 4 anni,l\'ultimo nel 2001 imn australia,il prossimo nel 2005 in nz......
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

grazie cina.....mi hai fatto un grosso favore, evitandomi di fare ulteriori ricerche.
<BR>In effetti i Lions inglesi verranno a giocare una partita amichevole nella mia citta\' il prossimo anno, in New Plymouth(nz)...........quindi volevo solo sapere di che livello potesse essere quella partita.
<BR>
<BR>Lo stadio e\' quello in cui giocano alcune partite gli Hurricanes nel super12....quindi ci saranno solo poche ristrutturazioni per ospitare l\'evento (si parlava infatti di ampliare uno stadio che solitamente e\' sufficente per il super12........credevo che nessuna squadra di club poteva attirare un maggior pubblico)
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
Bloccato