6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra
Come si diceva non abbiamo gioco d'attacco, abbiamo una difesa onesta, una buona mischia e poco altro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Peccato perché una meta la potevamo benissimo fare.
Mori mi ha molto deluso, pensavo riuscisse a fare meglio, avevo fiducia.
Non condivido le critiche così aspre a Cannone
Mori mi ha molto deluso, pensavo riuscisse a fare meglio, avevo fiducia.
Non condivido le critiche così aspre a Cannone
- Adryfrentzen
COme già detto da giuseppone e altri non concepisco questa cosa di non volerla buttare tra i pali, soprattutto con un calciatore onesto coem Garbisi. Boh. Non si portava a casa, però l'essere 9-26 o 12-26 a 10 min dal termine è un'altra sensazione rispetto A ZERO. Ri-boh.
-
Se andavi 12-26 potevi pure sperare nel bonus
-
Beh, insomma, hanno giocato il primo tempo ad un ritmo forsennato, dopo la quarta meta hanno un po' rallentato e infatti i nostri ragazzi hanno cominciato a giocare un pochino meglio. Solo un pochino, però...Leinsterugby ha scritto: 13 feb 2022, 18:02 Decision making orrendo dei nostri
Prestazione veramente imbarazzante 33-0 contro un Inghilterra non trascendentale
Riccardo
-
Inghilterra deludente.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Inghilterra sottotono
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Nandino
Dobbiamo ringraziare gli inglesi che dopo la quarta meta ci hanno lasciato la palla come per dire : adesso, fateci vedere. N'abbiamo visto niente! Grazie comunque per questo secondo tempo didattico.
-
Sai che differenza.
Se l'arbitro, che nel primo tempo ci ha ammazzato e non ha dato 2 gialli chiari agli inglesi per falli professionali, ci avesse concesso un calcio piazzabile, magari sui veli ed i taglia fuori ripetuti inglesi si sarebbe calciato.
Il fatto è che non abbiamo attacco.
Se l'arbitro, che nel primo tempo ci ha ammazzato e non ha dato 2 gialli chiari agli inglesi per falli professionali, ci avesse concesso un calcio piazzabile, magari sui veli ed i taglia fuori ripetuti inglesi si sarebbe calciato.
Il fatto è che non abbiamo attacco.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
per me la partita è da valutare fino alla quarta metà inglese poi hanno veramente scalato di marce... i nostri hanno continuato a lottare ma la qualità genrale è mediocre. non capisco cosa di diverso ci si poteva aspettare. è andata anche bene gli inglese sono entrati in campo cazxosi.
Ultima modifica di VANZANDT il 13 feb 2022, 18:14, modificato 1 volta in totale.
-
Basta, non riesco a trattenermi e allora lo dico:
Inghilterra B
Inghilterra B
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Completo dominio inglese, senza massacro, ma completo; gli inglesi hanno giocato quasi tutta la partita senza pressione.
Punteggio che rispecchia i valori visti in campo e previsti dal Ranking mondiale.
Buon arbitraggio.
La notizia più brutta è l'infortunio di Negri.
Ho perso qualsiasi speranza; sull' Italia ? NO, Mai.
Ho perso qualsiasi speranza che un giorno vedrò una partita di rugby dell'Italia commentata in italiano come una partita di rugby.
Punteggio che rispecchia i valori visti in campo e previsti dal Ranking mondiale.
Buon arbitraggio.
La notizia più brutta è l'infortunio di Negri.
Ho perso qualsiasi speranza; sull' Italia ? NO, Mai.
Ho perso qualsiasi speranza che un giorno vedrò una partita di rugby dell'Italia commentata in italiano come una partita di rugby.
-
certo che lo sapevano, semplicemente la metà era inglese. Citavano la ventunesima sconfitta di fila in casa, cose del genere a supportoRigolettoMSC ha scritto: 13 feb 2022, 18:00Sugli spettatori sono male informati perché c'era quasi il tutto esaurito, 35.000 su 36.500.dinozocc ha scritto: 13 feb 2022, 17:56 commento sulla France 2 inesorabile.
finito anche di vivere di rendita con qualche vittoria saltuaria adesso e ora di rifare tutto visto che anche la gente non va piu allo stadio.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
C'e' anche da dire che le partite dell'Italia nn partono mai dallo 0-0 neanche al fischio d'inizio perchè visto che SISTEMATICAMENTE prendiamo sempre meta al 40' e molto spesso anche all'80', è come se scendessimo in campo gia sul 0-14
- PiVi1962
- Contatta:
Almeno questa Italia "obbliga" gli avversari a giocare per tutti gli ottanta minuti.
Negli ultimi anni spesso la partite dei Sei Nazioni degli azzurri erano finite, come tensione agonistica, dopo il primo quarto, e le "tariffe" prese mendaci.
Bene anche insistere con i giovani, secondo me. Qualche barlume di speranza c'è per un futuro purtroppo non vicinissimo.
Negli ultimi anni spesso la partite dei Sei Nazioni degli azzurri erano finite, come tensione agonistica, dopo il primo quarto, e le "tariffe" prese mendaci.
Bene anche insistere con i giovani, secondo me. Qualche barlume di speranza c'è per un futuro purtroppo non vicinissimo.